Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |      
Autore: LaFefee    09/06/2014    0 recensioni
Cosa č un bacio?
Genere: Drammatico, Malinconico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Calum Hood
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Julie non aveva mai baciato. 
​Non sapeva nemmeno cosa fosse un bacio​​.
Credeva che fosse la noce regalata da Peter Pan a Wendy o un semplice abbraccio scambiato tra una ragazza ed un ragazzo. 
Ma poi a 12 anni la sua migliore amica le fece guardare un film e allora lei capė cosa fosse un bacio.
Il suo primo bacio voleva che fosse speciale, sotto la pioggia magari, come accadde ai due protagonisti del film che vide. Voleva che fosse con il suo migliore amico Calum, il ragazzo che amava.
Lei quel bacio non lo ricevette mai perchč, un freddo pomeriggio di febbraio quando lei aveva 17 anni e stava ritornando a casa dopo sei ore di scuola, una macchina la investė. 
​Lei non la vide quella macchina , era troppo intenta a guardare il 'suo​' Calum baciare una sua compagna di classe. 
In quel preciso istante iniziō a piovere, proprio quando la sua vita si era spenta, come la fiamma di un fiammifero che ha finito di bruciare.




​Angolo autore
Ok, ho paura di questa storia. Cosa ne pensate? Lasciatemi una recensione (:
​Non vi mento se vi dico che ho pianto mentre la scrivevo. Č tristissima.

Passate dalla mia prima storia in assoluta, scritta su Calum e Luke!
Un bacio, alla prossima♥!
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: LaFefee