Storie originali > Romantico
Segui la storia  |      
Autore: Martinaefatima    09/06/2014    0 recensioni
leggere per sapere,un indizio? Jess e John:)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: Raccolta | Avvertimenti: Bondage | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Presentazione. 

Mi chiamo Jessica ma tutti mi chiamano Jess,vivo a Londra con con mia madre in una casa non molto lontana dal centro,ovviamente con noi c'è anche charlie il mio adorato cagnolino, è un beagle. 
Ho 16 anni, non sono molto alta anzi a dir la verità sono abbastanza bassina,ho i capelli castano chiaro molto lunghi e gli occhi azzurri,caratterialmente sono molto testarda,non sono timida ho solo un carattere chiuso insomma prima ero molto aperta,mi fidavo subito delle persone,ora no; dopo che mio padre a 13 anni ci ha lasciate sole,creandosi un altra famiglia e facendo finta che io non esistessi; di certo non sono quella di prima,sono cambiata, insomma mi ritrovo a fare i conti con il passato che alla fine non passa mai,ma non sono qui a parlarvi di mio padre,non mi va.
Amo l'estate, la danza e stare in compagnia dei miei amici anche se ogni tanto stare sola magari quando piove sotto un piumone è piacevole. 
Mia madre fa la stilista e quindi non ha molto tempo per me ma sono orgogliosa di lei perchè lavora giorno e notte soltanto per me e per mio fratello Steve , viaggia molto e quindi mi ritrovo puntualmente a stare sola io ed il mio cagnolino. 
Di solito a tenermi compagnia è la mia migliore amica Melissa ma la chimiamo nutti Mel, lei è l'opposto di me, ha capelli biondissimi,con occhi verdi,è alta con carnagione non molto chiara e neanche molto scura; non gli importa del parere della gente e fa sempre ciò che le passa per la testa. La conosco da quando andavo all'asilo, abbiamo sempre frequentato la stessa scusa,asilo, elementari e ora ci ritroviamo anche alle superiori insieme,nella stessa classe, in un istituto alberghiero.
Vi ho parlato del mio fratellone Steve?! Lui ha 19 anni frequenta un college a Parigi non lo vedo spesso,viene qui solo per le feste di natale,pasqua e quelle estive che come tutti gli anni partiamo io,mamma e Steve per andare in Sardegna, e li abbiamo una casetta! Mio fratello ha i capelli castano scuro con occhi color nocciola,è alto con spalle non molto larghe, è davvero tenero e dolce, ama ridere e far ridere le persone, gli piace il calcio e sogna di diventare un calciatore,so che su di lui posso sempre contare,gli voglio un gran bene, è una delle poche persone persone che mi fido. 
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: Martinaefatima