Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: KatWhite    09/06/2014    0 recensioni
"Cosa sarò? Sarò Jane, avrò ventun’anni e vivrò nel Bronx.
Cosa saremo? Un fuoco spento, consumato eccessivamente e che ora non potrà più brillare per nessuno. Una fragranza anonima di fiori, nemmeno particolarmente buona. Un grigio che non suggerisce nulla. Una manciata di coriandoli buttati all'aria e portati via dal vento, divisi e spezzati per l'eternità.
Due mani che non sono più capaci di intrecciarsi e di sostenersi."
Genere: Angst, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: Nonsense | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ed allora io sono perché tu sei,
E da allora sei, sono e siamo,
E per amor sarò, sarai, saremo

Pablo Neruda

Chi sono? Sono Jane, ho vent’anni e vivo nel Bronx.
Chi siamo adesso? Adesso non siamo più niente, solo polvere volata via dalla fiamma di una candela che si è spenta da poco e che era rimasta accesa per troppo.

Chi ero? Ero Jane, avevo diciott’anni e vivevo nel Bronx.
Chi eravamo? Eravamo il fuoco più prorompente ed accecante di tutti, più del sole, più della luna. Perché eravamo diversi come il sole e la luna, come il bianco e il nero, come lo yin e lo yang, come un cacciatore con la sua preda.
Ma ci completavamo sempre, perché l’uno era sempre necessario all’altro.
Ma alla fine il cacciatore ha scovato la sua preda, l’ha uccisa e l’ha scuoiata senza pietà; si è tolto lo sfizio, il gusto di ogni cosa e ha smesso di cacciare. E ha lasciato la sua preda a morire dissanguata e con un vuoto incolmabile nel petto.

Cosa sarò? Sarò Jane, avrò ventun’anni e vivrò nel Bronx.
Cosa saremo? Un fuoco spento, consumato eccessivamente e che ora non potrà più brillare per nessuno. Una fragranza anonima di fiori, nemmeno particolarmente buona. Un grigio che non suggerisce nulla. Una manciata di coriandoli buttati all'aria e portati via dal vento, divisi e spezzati per l'eternità.
Due mani che non sono più capaci di intrecciarsi e di sostenersi.


Note dell'autrice
Scritta di getto perchè sì. Perchè sono un disastro e solo così posso sfogarmi. Adieu a todosss (bello mischiare due lingue insieme, nè Emily? Ti senti potente ora Emily, nè?).
Kiss,
Ems
  
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: KatWhite