Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Ricorda la storia  |      
Autore: GWUNCANKILLA    09/06/2014    3 recensioni
Cosa sarà successo alla coppia Duncan e Gwen dopo la loro rottura in A Tutto Reality All Stars?, Io ho la risposta!.
Questa storia è ambientata in carcere dal punto di vista di Duncan.
Genere: Malinconico, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Duncan, Geoff, Gwen | Coppie: Duncan/Gwen
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Tu non sapevi restare io non sapevo andarmene.

-"Ma tu chi sei, che avanzando nel buio della notte, inciampi nei miei più segreti pensieri?".-

Eh ormai ci siamo per di vista, io sono qui chiuso in carcere, e tu?, Tu sei libera fuori da questo inferno, libera di vivere libera di amare, già amare senza te per me la parola amare non ha più senso.
Tu non sapevi restare ed io non sapevo andarmene, già ti assillavo su Courtney, solo ora che ci penso mi rendo conto del dolore che ti ho portato solo ora che ci penso mi pento!, Io non riuscivo ad andarmene perchè ti amavo e ti amo ancora oggi,  ancora adesso,  ancora in questo momento, e tu non riuscivi a restare perchè anche tu mi amavi ma non so se ancora mi ami...dopo la nostra rottura tutto mi è crollato addosso.
Ed io ora ti aspetto come si aspettano i messaggi importanti, come si aspettano i baci, gli abbracci. Ti aspetto con l’ansia, la paura e il cuore in gola. Ti aspetto perchè vale la pena aspettarti. Ancora un po’. Ancora per sempre. Ma il mio vaffanculo più sentito va alla distanza. La distanza, maledetta, così tanto maledetta, non posso vederti!, non posso sentire Il solletico sui tuoi fianchi. Le carezze. Le stelle e i desideri. I messaggi che fanno sorridere gli occhi, il cuore, tutto. Gli abbracci improvvisi. Le mani piccole e gracili. I baci sul collo. Sulla fronte. Sulle labbra. I sospiri. Il suo profumo. Lei che resta. 
Sai cosa penso? Penso che la vita a volte sembra il disegno di un pazzo!. Così maledettamente strana, tanto strana da essere inaspettatamente bella ma anche brutta.
Perchè il mio cuore si spezza quando sento nominare il tuo nome da Geoff che mi viene a trovare ogni giorno ed io chiedo sempre di te anche se odio sentire che stai bene anche senza di me, non ti manco? Davvero? Le lacrime mi solcano il viso, così salate ma nello stesso momento così maledettamente dolci.
Perché io sono così, ho sempre la consapevolezza e la sensazione angosciante che quello che faccio non sia mai la cosa giusta.
Io sono sbagliato! Come le azioni che svolgo sempre maledettamente sbagliate!.
E sai benissimo che non ti ho amato per noia o per solitudine o per altro. Ti ho amato perché il desiderio di te era più forte di qualsiasi felicità.
Appena uscito di qui ci riproverò, anche se fallirò non mi arrenderò, perchè talvolta è meglio perdersi sulla strada di un viaggio impossibile che non partire mai.
E non sono più io, dove è finito il duro Duncan di sempre, non esiste più, l'ho perso ma forse è meglio! Mi assumo il rischio di risultare banale, scontato e pesante ma mi manchi, e le giornate come questa hanno un sapore amaro, se non ci sei. 
Devo solo rassegnarmi al fatto che se non torno io da te che te ne sei andata, tu non ritornerai. Ma ti prometto che un giorno verrò da te e ti abbraccerò per tutte quelle volte in cui avrei voluto e non ho potuto. Siamo adolescenti: bambini con sentimenti e paure da adulti.

C'è una visita per me sarà Geoff, mi dirigo verso di lui, sì e proprio lui lo vedo, mi accomodo sulla sedia e senza dir nulla mi allunga un bigliettino e mi sussurra "Questa lettera è da parte di Gwen leggila!" si alzò e se ne andò, io rimasi a fissare quel biglietto tanto agoniato, poi mi diressi nella mia cella e lo aprii lentamente per paura del contenuto ed iniziai a leggere..."Ciao Duncan, ti scrivo per dirti che non ti ho dimenticato e che non lo farò mai e potrò andare via anche un milione di volte, ma sappi, tornerò sempre da te; Come sto facendo ora, ma non sono ancora pronta appena lo sarò verrò a salutarti, verrò a rivelarti il mio amore, verrò a cercarti e ritrovarti come sempre perfetto, tu sei perfetto!, con te tutto era perfetto persino io, "la ragazza strana", sai eri l'unica persona in grado di farmi sentire in quel modo, perfetta!.
Ti saluto ma questa volta non è un'addio ma è un'arrivederci. Ti amo.".
E poi sento la sua voce e tutto prende senso. Le ansie svaniscono e ricomincio a respirare. Eccoti eri pronta ora e per sempre...

ANGOLO AUTRICE: Vi è piaciuta? *incrocia le dita* Spero di sì, questa storia è raccontata perchè ho ancora speranza che questi due dolciosi piccioncini si rimettono insieme *--* 
Recensite!!!!!
Dedicata ad:

Lexy Angels <3
little_baby_killer <3
Grazie a tutti, vi adore ciaoo!

  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: GWUNCANKILLA