Fanfic su artisti musicali > Sleeping with Sirens
Segui la storia  |      
Autore: pandosea    09/06/2014    2 recensioni
10 songs challenge – 2014 ‘verse.
1 - Scegli un personaggio, una coppia o un fandom.
2 - Apri la tua cartella di musica e seleziona la modalità di riproduzione casuale e fai partire.
3 - Scrivi una drabble-flashfic che sia collegata alla canzone che sta andando. Hai tempo fino al termine della canzone per terminare la drabble/flashfic: inizi con l’inizio della canzone e finisci quando finisce, niente esitazioni! Non importa quanto scombussolata è la tua drabble.
4 - Scrivine 10, poi pubblicale.
~
Kellic. Se non vi piace il genere non entrate. Un po' AU e un po' normali. Sono esaurita, cosa pretendete?
Sono cinque per ora, ma don't worry, be happy.
- pandozeus.
Genere: Angst, Sentimentale, Song-fic | Stato: in corso
Tipo di coppia: Slash
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
                                                                     Disclaimer: Né gli Sleeping with sirens né i Pierce the Veil (purtroppo) mi appartengono.
Né tanto meno Kellin o Vic. Non scrivo a scopo di lucro.

 

1. Getting away with murder - Papa Roach.

Poche volte nella vita ti ritrovi a pensare alle tue ricchezze, a ciò che hai, alle persone a cui vuoi bene con netta nostalgia e vero sentimento. Poche sono le volte e rari sono i casi in cui lo fai senza una motivazione plausibile. Ecco, esattamente ciò che capitava ora a Kellin Quinn il quale si era ritrovato con le spalle al muro, una pistola puntata contro il collo e due occhi marroni puntati nei suoi celesti da sotto il passa montagna. “O i soldi o la vita.” Aveva minacciato il rapinatore, ma Kellin era stato più furbo e abile, era riuscito ad attivare l’allarme così il criminale fu costretto a prenderlo in ostaggio. Mentre lo portava verso la macchina Kellin si ritrovò a pensare, a pregare, ma ciò scomparve dopo un po’. Il rapimento si rivelò tutt’altro che una condanna, fu una boccata d’aria per il suo stile di vita monotono. Il ladro, che si rivelò chiamarsi Victor, non lo uccise, ma fece di peggio. Lo liberò, gli diede una nuova vita, una scarica di adrenalina, dalla quale Kellin, ne era sicuro, non sarebbe più uscito.


NdA:
Essì, dopo aver passato un pomeriggio a leggere Kellic e aver trovato questo bel prompt non potevo proprio farne a meno. Prima flashfic un po' AU, 186 parole. Ho cercato di stare al gioco quindi non è granché, è per divertirmi-dehihiho. Arigatou per aver letto. A presto il prossimo aggiornamento.

- pandozeus.

 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Sleeping with Sirens / Vai alla pagina dell'autore: pandosea