Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Shirangel    09/08/2008    3 recensioni
Sasuke, rinchiuso nella sua sfera di inconscio [o ignorato?] egoismo, detestava pronunciare il nome di Naruto, preferendo tenerselo per se. [...] Naruto voleva salvare l’identità di Sasuke dalla massa.
Prima (*-*) classificata al SasuNaru Contest Under 16 indetto da rekichan e Kodamy
Genere: Malinconico, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Senza Nome

 
Sasuke, rinchiuso nella sua sfera di inconscio [o ignorato?] egoismo, detestava pronunciare il nome di Naruto, preferendo tenerselo per se.

Voleva essere il solo a gustare ogni minima sfumatura fonetica, il solo a poterne assaporare ogni lettera, lasciandosene scivolare una alla volta sulla lingua. Quando era solo bisbigliava a mezza voce il nome che tanto lo assillava, che lo spingeva a desiderare di averlo tutto per se, senza che nessun altro potesse conoscerlo e pronunciarlo.

Ecco perché, quando erano in presenza di qualcuno che avrebbe potuto rubarglielo [era suo, quel nome era soltanto suo] si rivolgeva a lui con un ‘baka’ sprezzante.

Naruto rispondeva dandogli del teme.

Con il tempo aveva sviluppato una crescente avversità verso il nome Sasuke. Veniva pronunciato [troppo] spesso, con frequenza, testardaggine, rischiava di consumarsi.

Naruto intendeva salvaguardarlo, evitando di abusarne. Non lo pronunciava mai, solo nella sua testa quelle cinque lettere aleggiavano continuamente, costringendo i suoi pensieri in un’unica direzione.

Naruto voleva salvare l’identità di Sasuke dalla massa.

Sasuke voleva custodir l’identità di Naruto tenendola per se.

Naruto riuscì nel suo intento, perché i nomi dei traditori vengono dimenticati nella fossa comune, insieme ai loro corpi.

Sasuke fallì, perché i nomi degli eroi vengono incisi nella lapide che tutti ricorderanno per l’eternità. -------------- Ci credete che ancora non ci credo di aver vinto? XD ringrazio ancora le giudici e un complimento alle partecipanti ^^

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Shirangel