Serie TV > The Vampire Diaries
Ricorda la storia  |      
Autore: Ashesney76    10/06/2014    1 recensioni
Sono pensieri su Damon Salvatore / Ian Somerhalder che mi sono scaturiti guardando le varie puntate di TVD.
Genere: Introspettivo, Poesia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Damon Salvatore
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Era così bello, disperatamente in cerca di sè stesso, così solo, vulnerabile ed inesorabilmente terribile.
Era così terribile da non riconoscersi nemmeno, cambiato, cambiato per qualcuno che non lo voleva, respinto, incompreso.
Era così bello da far male, da farti aprire il cuore in due dentro al petto.
Era così bello nel suo dolore che avrei fatto qualsiasi cosa per farlo stare meglio, era così bello nella sua disperazione che sarei voluta essere il centro del suo mondo, per fargli capire che non era il solo a soffrire, che non era il solo a provare dolore; quel dolore che ti lacera l'anima, che ti attanaglia il cuore e ti toglie il respiro, che ti lascia incompleta ed in perenne ricerca di qualcosa, di qualcuno che sia come te.
Era così bello nella sua solitudine che meritava un biciolo di rispetto e comprensione.
Era così bello che non se ne andrà dai miei sogni...
Era così bello che non era reale, era solo un volto in uno schermo, un'anima inventata ma così viva nella sua inesistenza.
Era così bello che la sua essenza mi ha pervaso portandomi in un circolo perverso, so che non mi fermerò finchè non avrò trovato ciò che cerco.
Ma dove cercare? Dove andare?
Era così bello da togliere il fiato, da prosciugare il sangue nelle vene, da perdere la ragione nei suoi profondi occhi di ghiacchio; occhi che ti incatenano e non ti fanno scappare, dalle cui profondità non vorrei mai riemergere.
Era così bello che la realtà veniva spazzata via, c'era solo lui, la sua bellezza, la nostra disperazione.
Era così bello che ogni sua lacrima di celluloide poteva farmi annegare e sarei affogata volentieri nel suo dolore, solo per non dover sentire il mio.
Era così bello che la sua voce mi rapiva e continuavo a guardarlo inerme e senza speranza.
Era così bello e dannato che pregherei per condividere la sua dannazione in eterno...
Era così bello, rabbioso come solo un Dio può essere...
Era così bello con la sua faccia strafottente, con il suo sguardo di sfida che avrebbe incenerito chiunque...
Era così bello nel suo dolore, la morte lo rendeva meravigliosamente vivo, era impossibile resistergli...
Era così bello mentre la guardava e si perdeva nei suoi occhi pieni d'amore.
Era così bello nella sua disperazione avrebbe dovuto lasciarla andare, ma il suo bisogno di lei era più forte della loro volontà.
Era così bello che il solo ricordo di una notte di felicità lo faceva tremare di dolore ed impediva ogni suo pensiero razionale.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > The Vampire Diaries / Vai alla pagina dell'autore: Ashesney76