Videogiochi > Slender Game
Ricorda la storia  |      
Autore: CreepyPizza    10/06/2014    5 recensioni
"Non voglio morire..." dicevo qualche tempo fa, quando mio padre mi raccontò la Storia dello Slenderman. Anche dicendomi che mi sarei spaventata, lui cedette alle mie preghiere.
Genere: Horror, Sovrannaturale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Slender man
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Slenderman mi sovrastava con la sua altezza. Lentamente, tanti tentacoli neri come il terrore che mi scavava gli occhi mi avvolsero. La "cosa" (non poteva esere qualcosa di UMANO) mi aveva talmente turbata con le sue continue apparizioni, che ormai ero diventata matta, e piangevo lacrime folli ed isteriche. Una lungua lingua nera fuoriusciva da una bocca, che prima non notai. Denti aguzzi spuntavano dalle gengive insanguinate del dolce succo vitale di precedenti sue vittime. Infine, prima di morire, un dolore lacerante ed acuto mi perforò il petto in prossimità del cuore palpitante... Anche se ancora per poco.
 

"Non voglio morire..." dicevo qualche tempo fa, quando mio padre mi raccontò la Storia dello Slenderman.Anche  dicendomi che mi sarei spaventata,  lui cedette alle mie preghiere. Alla fine ero visibilmente turbata, dopo quello che avevo detto. Lui mi rassicurò, stringendomi più forte a sé, riempiendomi del calore del suo amore paterno. Ora quella sensazione di sicurezza non potrò mai più provarla... Sono un' anima fredda e senza sensazioni, adesso.


Beeene... Che dire? Ho scoperto da poco lo Slenderman e ho deciso di scriverci su... In verità, questa miserrima storiellina di pochissime parole [scusate se l' ho fatta così corta (80 parole... Nemmeno un DRABBLE), senza un inizio ben precisato. Per esempio potevo dire di più sulla bambina, di come aveva incontrato lo Slenderman ecc...ma sono voluta venire subito al sodo... ] l' ho scritta di getto ad una mia amica la scorsa notte verso le 2.30-3.00 e mi ha detto che se l' è fatta addosso (x'D Muhuhahahah >:D ). Poi decisi, alla stessa ora, di mandarla ad un mio amico e lui mi mandò a quel paese e mi disse che voleva dormire (quindi, ho fatto centro!!! Adoro spaventare le persone, o quantomeno inquietarle... Puhuhahahaha). La parte che inizia con "non voglio morire" l' ho aggiunta adesso...
Ok, basta con le ciance (l'angolino della scrittrice sta diventando più lungo della storia stessa). Spero ceh vi sia piaciuta per quanto sia corta (?) e alla prossima :)

  
Leggi le 5 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Slender Game / Vai alla pagina dell'autore: CreepyPizza