Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Ricorda la storia  |       
Autore: Trafalghina and Zorina    10/06/2014    3 recensioni
Salve a tutti ragazzi/e ecco per voi una nuova avventura. Da come avete capito le protagoniste saranno 3 ragazze normali che diverranno le protagoniste delle nuove avventure dei Mugiwara.
é abientata dopo Dressrosa quindi c'è anche Law, ma in questa storia non ci saranno Momonosuke e suo padre, perchè non mi servivano. Comunque senza dilungarci troppo auguriamo a tutti una buona lettura.
Da Zorina e Trafalghina
Genere: Avventura, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altro Personaggio, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: OOC | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo
La storia che vi stiamo per raccontare parla di 3 ragazze che vivono nella grande città di Tokio, Carol, Alessandra e Laura; sono legate da quando si sono conosciute da piccole; dall'ora non si sono più mollate, in più quando hanno scoperto che avevano la passione per lo stesso manga hanno legato ancora di più, fino hai fatidici 13 anni. Laura e Carol hanno 21 anni, mentre Alessandra ne ha 24. Laura per gli amici Lau, è alta 1,74, è magra e molto formosa; ha i capelli ricci e biondi che gli arrivano fino alle spalle, gli occhi sono verdi, è molto socievole e anche un po’ pervertita, sembra una combinazione tra Rufy e Sanji. Carol, si legge Cherol, è alta 1,76, è magra e meno formosa di Laura, ma anche lei non è male; ha i capelli mossi e marroni che gli arrivano poco dopo le spalle e gli occhi color nocciola, di carattere è poco socievole ma è anche carina, se si conosce bene è simpatica, la cosa che le fa cambiare completamente carattere sono le sue amiche , però ha 2 difetti:1 nessuno può osare prendere in giro lei o le sue amiche, perché se no diventa una bestia e 2 è competitiva e testarda. Alessandra, invece, per gli amici Ale, è alta 1,80, magra e anche lei è meno formosa di Laura, ma è carina; ha i capelli neri con dei riflessi blu che gli arrivano a metà schiena e gli occhi neri come la pece, è una ragazza timida, ma socievole, si imbarazza molto in fretta quando Laura fa le sue battutine da pervertita, di solito non perde mai la pazienza anzi è quella che riesce a ragionare anche sotto pressione, un po’ come Robin.
Il loro passato...... ve lo racconteremo più in là, per ora vi dico un loro particolare, tutte e tre portano un bracciale di nastro con 2 ciondoli distinti, la prima, Lau, porta un bracciale di colore azzurro con un ciondolo a forma di cucchiaio e uno a forma di fiore, la seconda, Carol, ne porta uno di colore arancione e i ciondoli sono a forma di chiave di violino e a forma di katana, e infine Ale ne porta uno di colore giallo con un ciondolo a forma di bambina e l'altro a forma di tavolozza per dipingere. 
Capitolo 1:       Incontri
Era martedì 18 agosto, quando la vita di queste ragazze cambiò radicalmente.
Pov Carol
Siamo a casa di Laura per fare una maratona di One Piece, quando, come succede molte volte, iniziammo a litigare per chi fosse il personaggio più forte, secondo il nostro standard. 
- È Sanji - urla Laura
- No è Law - ribatte Ale
- No è i mio spadaccino - sbraito io, sono abbastanza testarda
- Ma se il Marimo si perde sempre e non fa altro che dormire -
- E il tuo adorato cuoco non é altro che un pervertito come te -
-Tanto nessuno dei due è migliore del mio chirurgo -
Spingo, senza farlo apposta, Laura che urta il televisore, che stava trasmettendo One Piece. Fortunatamente non lo rompe, ma il televisore sta creando una specie di
vortice... un vortice... ma che cavolo è. Lau fa in tempo ad aggrapparsi alla mia manica, che istintivamente prendo il braccio di Ale. Così non una, ma tutte noi finiamo inghiottite da quel vortice comparso dal nulla. Dopo una lunga discesa atterriamo su qualcosa di duro, ma non facciamo neanche in tempo a rialzarci che ricominciamo a litigare di nuovo.
- Zoro! -
- Law! -
- Sanji! -
Dopo qualche minuto Ale ci ordina di fermarci. E capisco subito il perchè guardandomi intorno.
Ci riuniamo a cerchio, come se nulla fosse e iniziamo a discutere della situazione a bassa voce per non farci sentire.
- Oddio guardate dove siamo! Non ci posso credere. -
- Calmati Lau! - dico tirandole un leggerissimo pugno per farla tornare in sé
- Ora cosa facciamo? - chiedo rivolgendomi alla corvina visto che la bionda non sta più capendo nulla dall’euforia.
- L’importante è mantenere la calma -.
- Emh… scusate, ma voi chi siete? -  Ci chiede stupita Nami.
- E soprattutto da dove venite? - si intromette Law con tono non tanto gentile
- Emh… ecco noi… come posso dirlo… veniamo... - Ale, quella che di solito è la più calma, non riesce a parlare trovandosi davanti il suo amato chirurgo, e vedendola sorrido un po', per poi intervenire in suo aiuto
- Noi veniamo da un altro universo - 
- Wow, che forza! Volete unirvi alla mia ciurma?- ci chiede Rufy con la sua solita aria da bambino felice.
- Si, ma certo che accettiamo! - dice Laura che sembra un secondo Rufy, per l’euforia che ha. Aspetta un momento ma che diavolo gli salta in mente...
- Laura che diavolo ti salta in mente - dico tirandole un pugno in testa. Quando ci vuole ci vuole, diciamo che glieli do anche per divertimento personale.
- Ahi mi hai fatto male… e poi non dirmi che tu non lo vorresti! - esclama massaggiandosi la testa. bhe in effetti...
- Si però… -
- Allora è deciso! Voi farete parte della mia ciurma! - urla Rufy
- Rufy! - sbraita Nami tirandogli un pugno, come era di consuetudine. - Sei un cretino e se fossero dei Marine o delle cacciatrici di taglie, non sappiamo nemmeno i loro nomi. -
- ohi… - si massaggia il bernoccolo e per poi chiederci come ci chiamiamo.
- Io sono Laura Saito, ed è un grandissimo piacere conoscervi. -
- Io sono Carol Miura, e lei è Alessandra Fujita. - dico mantenendo un certo distacco.
- Salve - saluta cordialmente Ale.
- Scusatemi, ma prima voi a turno avete detto il mio nome, quello del cuoco e quello dello spadaccino. Posso sapere come mai? - Si intromette Law.
- Emh… ecco… noi… non era niente, tranquilli. -affermò Ale diventando rossa come un peperone, seguita da me e da Laura. Non che io mi imbarazzo facilmente... ma diavolo davanti a me c'è Zoro
- Sapete il rosso vi dona. - esclama Zoro
- Comunque, perché tu Ale non hai detto di voler venire con noi?- chiese cortesemente Robin per toglierla da quel discorso, non sapendo che aveva fatto un enorme sbaglio, facendo arrossire ancora di più la mia nakama.
- Semplicemente perché lei vorrebbe andare con qualcun altro. - interviene Laura che si è riprese dal suo stato di euforia, facendo comparire un ghigno sul mio e sul suo volto.
- E con chi? - chiede Usopp da ingenuo che è.
- Se ci sono due capitani su questa nave, secondo te con chi altro vorrebbe andare? -
- E perché dovrei prendere una mocciosa nella mia ciurma? - chiese Law
- Indovina? - il suo ghigno aumentò facendo arrossire sempre di più la sua nakama.
- Laura sei la solita pervertita - dissi tirandole l’ennesimo pugno, ok si fino a un certo punto ci sto ma odio vederla in imbarazzo - Non imparerai mai. -
- Comunque io so cavarmela nel campo della medicina. - dice con voce tremolante Ale, poverina mi dispiace che debba passare tutto ciò 
- Dai Traffy, prendila con te. - interviene Rufy che, come al solito, non ha capito niente.
- Ok va bene, mi inventerò cosa farti fare - ghigna Law che invece aveva capito benissimo a cosa si riferiva Laura. Se la tocca io lo uccido.
Passiamo il pomeriggio "molto tranquillamente”; l’ora di cena si è avvicinata, in questo momento ci troviamo tutti in cucina, noi tre ci sediamo vicine, anche se in realtà avrei voluto sedermi vicino a qualcun altro, Sanji ha preparato una stupenda cenetta per festeggiare il nostro arrivo, cucina veramente bene.
- Ragazze raccontateci un po’ di voi - esclamò Nami.
- In realtà non c’è molto da sapere… ci conosciamo da tutta una vita, abitiamo in una grande città e… ah si io sto studiando per diventare una cuoca e amo la botanica, Ale studia per diventare pediatra e disegna da dio, mentre Carol possiede un dojio dove insegna kendo e ama gli animali ma soprattutto la musica, mentre odia chi tratta male gli animali e portiamo un bracciale che ci rappresenta-. Noto che alle parole “dojio” e “kendo” Zoro ha alza il capo e mi fissa.
- Cosa c’è Zoro, non ti aspettavi che una ragazza possedesse un dojio vero?- ridacchio
- Io me lo aspettavo! - puntualizza Law
- E perché scusa? - chiede Rufy
- Perché Carol ha detto il nome di Zoro, Ale il mio e Laura quello di Sanji appena sono arrivate. -
- Ah si, a proposito di quello… era solo una classifica su chi era il più forte - dice Laura a cui le si sono arrossate le guancie.
- Davvero? Quindi nessuna ha detto che sono io? - chiede Rufy amareggiato.
- Si, ma solo perché era una statistica su di loro - specifica Laura.
- Infatti, e poi tu Rufy sei il futuro re dei pirati, quindi è ovvio che li batti tutti. - si intromette Ale.
- Si! Io sarò il re di tutti i pirati… aspettate, ma voi come fate a saperlo?-
- Semplice perché nel nostro universo voi siete un manga. - specifico molto fredda, però forse dovrei cambiare atteggiamento, loro non centrano nulla.
-forteeeeeeeeeeeeeeee ma cos'è un manga? È da mangiare?- chiede Rufy
-un manga Rufy è come... un fumetto, è una cosa che si legge è pieno di immagini e di discorsi diretti- spiegò Ale con la gocciolina dietro la testa, poveretta.
-Ahhh ho capito!- 
-Sicuro Rufy- chiede Nami ridacchiando
-Si ho capito- ridacchia a sua volta, idiota.
-Qual è la vostra prossima destinazione?- chiese Ale 
-Dovreste saperlo, no!?- chiese Law
-Emh.. non proprio- confessò timidamente Ale. é strano vederla in questo stato per colpa di un ragazzo hihihihi.
-Dobbiamo andare all'isola di Zou per portare Trafalino- ripose Rufy con la sua aria da innocente
-E quanto manca per arrivare- chiedo freddamente.
-Circa 3 mesi- rispose Nami, credo un po' seccata dal mio modo di esprimermi


angoletto delle autrici:
Allora minna spero che il primo capitolo e il prologo vi siano piaciuti per ora non abbiamo nint'altro da dirvi quindi ci vediamo al prossimo capitolo
Ciao ciao dalle due pazze 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: Trafalghina and Zorina