Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio!
Segui la storia  |       
Autore: The_Echelon_Nobody    10/06/2014    3 recensioni
Questa raccolta di piccole OS rigorosamente ZoSan verrà publicata nel corso della settimana Zosan,indetta dalle due autrici Zampe_in_the_sun.
Lasciatevi contagiare dall'ammmore e dagli insulti creativi di questi due idioti bellissimi e buona lettura e buona settimana Zosan a tutti!
Genere: Comico, Introspettivo, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Mugiwara, Roronoa Zoro, Sanji | Coppie: Sanji/Zoro
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Buongiorno/sera a tutti! L’angolo dell’ammmore oggi si è duplicato u.u. Ci tenevo a farvi sapere che questa piccola song-fic è nata mentre ascoltavo (ascolto) “Forsaken” dei Dream Theater.Se volete un consiglio,vi consiglierei di ascoltarla,non necessariamente mentre leggete,ma per capire meglio i miei feels mentre scrivevo. http://youtu.be/C7oH6Ku27Us Buona lettura!
 
 
 
For a while I thought I fell asleep
Lying motionless inside a dream
 
Zoro non capiva dove si trovasse. La sua vista era annebbiata,come velata da un’ala rossa. Sentiva che era a terra,sdraiato,aveva il corpo dolorante e non riusciva a muovere niente.
Si ricordava a malapena uno scontro,che era durato chissà quanto tempo,ore,giorni…non ricordava altro. Anzi. Ricordava che lui aveva vinto. Ma perché allora era conciato così male?
E dov’erano gli altri? Lo stavano cercando? Lo credevano morto? Lo avevano abbandonato?
Quei pensieri non erano da Zoro. Ma lui era confuso,confuso e doveva ammetterlo,spaventato. Dov’era Sanji? Lo stava cercando? O no?                              
Gli faceva male persino il cervello,mentre pensava. La sua vista si offuscò ancora di più,e chiuse gli occhi,aspettando nemmeno lui sapeva cosa.
 
Then rising suddenly
I felt a chilling breath upon me
She softly whispered in my ear

(“Forsaken”)
 
Zoro sentì,dopo non sapeva quanto tempo passato dal suo risveglio,un respiro freddo sul suo collo. Aprì un occhio,e la sua vista annebbiata distinse poco di quello che c’era davanti a lui. Subito dopo senti un sospiro di sollievo,seguito da una risata quasi psicopatica. La persona si chinò su di lui,affondò la testa nel suo petto e iniziò a piangere. Perché piangeva? Perché Sanji stava piangendo? Ormai era stato facile riconoscerlo. Cercò di muovere un braccio verso la schiena del cuoco ma non ci riuscì.
<< Cuoco? >> Sussurrò con quella poca voce che aveva.
 
Forsaken
I have come for you tonight
Awaken
Look in my eyes and take my hand
Give yourself up to me

 
<< ZORO! >> Gridò Sanji.
<< Ti ho cercato per quattro giorni. Gli altri stanno aspettando solo noi. Dobbiamo partire. >>
<< Co…cosa è successo? >> Madonna se gli faceva male anche parlare.
<< Hai combattuto e hai vinto,però quello ti ha conciato malissimo. >> Iniziò Sanji.
Posò la sua fronte su quella di Zoro e portò una mano a sfiorargli la guancia.
Come aveva potuto anche solo pensare,che gli altri…e soprattutto Sanji,lo avessero abbandonato?
<< Non ti abbiamo trovato da nessuna parte. Eri praticamente scomparso. E quando ti ho trovato qui,pieno di sangue,immobile,io…io…ho quasi pensato che tu… >>
 
Out of an ivory mist
I felt a stinging kiss
And saw a crimson stain on her lips

Riusciva a vedere la paura che oscurava gli occhi del cuoco. E lui non voleva che quegli occhi si oscurassero per colpa sua. Con tutta la forza che aveva in corpo,abbracciò il cuoco quasi stritolandolo. Perché lui era vivo.
L’altro,di tutta risposta,poggiò le sue labbra su quelle di Zoro,il più delicatamente possibile.
<< Giuro che dalla prossima volta non ti lascio più andare a combattere da solo se non vedo dove sei e come stai. >>
 
-Angolo dell'ammmore-
Ok,devo dire che questo capitolo mi soddisfa pienamente,eh eh eh. 
L'ispirazione mi è venuta appunto mentre ascoltavo Forsaken,ma tutta una volta. Completamente a caso.
E io oggi volevo studiare. Maccerto. 
Se vengo bocciata agli esami è solo colpa di quegli ammmori di Zoro e Sanji e di LaBire,Petrucci,Portnoy,Rudess e Myiung. (I Dream Theater).
Comunque,spero che il capitolo vi abbia provocato abbastanza emorragie nasali.
Scieu
-Alex
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > One Piece/All'arrembaggio! / Vai alla pagina dell'autore: The_Echelon_Nobody