Libri > Harry Potter
Segui la storia  |      
Autore: Aranel_Vale    10/06/2014    0 recensioni
Selene, figlia di Harry e Ginevra (Ginny) Potter, si troverà ad affrontare un destino... ben diverso da quello del padre!
Questo libro parla del destino della prole del tanto famigerato HARRY POTTER.
Genere: Fantasy | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti | Coppie: Harry/Ginny
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Selene dormiva placidamente nella sua umile dimora a Godric's Hollow quando udì un gufo chiurlare. Ella aprì immediatamente gli occhi ed un enorme sorriso le si stampò sulle labbra. Corse in cucina, dove trovò suo padre Harry e sua madre Ginevra (detta Ginny) seduti intorno alla loro tavola rotonda. Il signor Harry Potter era un uomo abbastanza basso, con le spalle possenti e un paio di baffi scuri quanto i suoi capelli. Ciò che subito colpiva di quell'uomo, era la sua rinomata cicatrice a forma di saetta, che si ritrovava sulla fronte e i suoi enormi occhi azzurri, ereditati da sua madre Lily. 
La signora Ginevra Potter era una donna tutta d'un pezzo, elegante e raffinata, severa e apprensiva al tempo stesso. Ella godeva di una figura snella e slanciata, di una folta chioma rossastra (caratteristica fondamentale della sua stirpe) e degli occhi scuri bellissimi. 
Selene era una fanciulla di appena 11 anni, abbastanza alta per la sua età e con una folta chioma scura. Un'altra cosa che la fanciulla ereditò da suo padre, erano gli occhi: azzurri e grossi quanto una noce.
Guardò i suoi genitori con gli occhioni pieni di gioia e aprì la porta, dalla quale entrò Brun: un maestoso gufo bianco dagli occhi scuri. Suo padre le raccontava sempre della somiglianza che c'era tra Brun ed Edvige: il suo fedele gufo che una notte gli salvò la vita anni addietro.
Brun teneva tra le zampe un foglio di pergamena giallastra arrotolato e sigillato da un fiocchetto rosso.
Selene sperava tanto fosse, finalmente, la sua lettera per Hogwarts ma...
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Aranel_Vale