Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: SeryChan    09/08/2008    2 recensioni
Se mi dessero la facoltà di poter uccidere senza nessuna pena da scontare, risparmierei molte persone. Non c'è gusto a uccidere se poi non devi scappare.
Genere: Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Descrizione di una Pazza omicida

Mi sono sempre chiesta il motivo per cui sono nata.

La risposta che mi davo e che mi do tutt'ora è sempre la stessa: vivo per poter vedere sorridere gli altri.

Nonostante la mia età vivo in una realtà che non mi si addice e che mi ha reso incapace di sopportare la gente comune.

Forse è meglio così, per un essere quale me è impossibile apprezzare ciò che da assefazione alla gente comune.

Io sono quella a cui non piace passare inosservata

Devo avere ogni minimo sguardo su di me, truce o gentile che sia.

Sono colei che parla al vento consegnandogli parole da portare a chi ne ha bisogno.

Scrivo nell'ombra, illuminata appena da dei miseri lampioni.

Scrivo aspettando la mattina.

C'è qualcosa nella notte che mi attrae...

La luce soffusa

il profumo che tira su la brezza notturna

La luna e le sue migliaia di stelle.

 

Ditemi non avete mai conversato con il cielo?

 

Io si

io ho parlato alla luna.

Ed è così bella, quando manca mi sembra che manchi qualcosa.

 

Mi affascinano i lupi mannari e adesso che mi ci fate pensare un pò ci assomiglio... Abbiamo delle cose in comune io e i lupi, ma ciò non toglie la mia paura nel vedere i loro occhi luminosi nel buio.

La luna ci ascolta.

 

Sono un essere attratto dal sangue

Il suo sapore metallico

il colore macabro e invitante...

Non tolgo che se la mattina mi dassero un bicchiere di sangue al posto del latte, farei salti di gioia, o meglio mi spuntassero due bei canini farei strage di morti.

Considero il sangue una droga.

Assaggiandolo non ne puoi più fare a meno.

 

Se mi dessero la facoltà di poter uccidere senza nessuna pena da scontare, risparmierei molte persone. Non c'è gusto a uccidere se poi non devi scappare.

 

Le armi mi affascinano molto e suscitano in me una strana voglia di vendicare la razza umana da quello che loro chiamano Dio.

Una volta che lui sarà in ginocchio a i miei piedi lo obbligherò a chiedere perdono a vita.

L'unico dio in cui credo è me stessa. Io sono dio. Dea di me stessa.

Una volta nati non si muore più relamente, viviamo sempre la stessa vita, cambiando epoca.

O forse ci rincarniamo in altre persone

O magari viviamo insieme, vivi e morti.

 

Non credo di temere la morte, fa parte della vita.

 

Sono un'amante del sesso.

Credo sia una cosa rilevante nella vita di una persona.

Il piacere carnale in tutte le sue forme completa il rapporto tra due persone. è l'azione di perdersi l'uno nell'altro.

 

Il sesso se servito con lussuria e passione su un piatto di nuvole è cibo squisito.

 

Venerò il corpo femminile con i suoi contorni delicati e le forme curiose.

Il corpo di una donna è qualcosa di perfetto che va conservato.

 

il corpo maschile è molto più semplice. I contorni marcati e duri, il virile pelo.

Sarebbe perfetto se privato di quella sporgenza sul basso ventre. Quella per cui si sente onnipotente.

 

Ritengo che se il pene non ci fosse, l'uomo e la donna sarebbero pari, ma dico anche che privare l'uomo del proprio sesso è come privare del seno una donna.

 

E considerato che credo che la donna sia con il suo seno una delle migliori cose create dalla follia, lascerò l'uomo così.

___________________________________________________________________________________________________________________

Questa descrizione è nata come mia. E effetivamente mi ci ritrovo. 

Ma mi sembrava più  idonea a una pazza omicida che a me. 

Dettagli : il titolo richiama il rosso del sangue.  La storia l'hopostata in nonsense perchè non ha un senso preciso come avrete letto. 

*baci*

Kira

  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: SeryChan