Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: robyFT    10/06/2014    1 recensioni
Cosa faranno i nostri due protagonisti in mondo diverso da quello che conoscono .
P.s. Se la leggete recensite e fatemi sapere se devo andare avanti con la storia
Grazie
Genere: Drammatico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Bulma, Goku | Coppie: Bulma/Goku
Note: What if? | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Bulma e il giovane uomo stavano parlando e ridendo. :"Allora bella signorina , come vi chiamate ? " ;"Il mio nome è Bulma , e il vostro ? " :"Jack.." :'Bel nome , è un piacere conoscervi " :"Il piacere è tutto mio , mi creda " Disse prendendogli la mano e ponendoci un dolce bacio . A quel contatto Bulma arrosí e sorrise :"Vi credo " :"Allora una bella donna come voi sarà sposata vero ? " :"No " :"Fidanzata?" :"Completamente libera , e lei ? Di sicuro ha una donna " :" No si sbaglia , sono libero , come mai era certa che c'è l'avessi ?!" Bulma divenne di nuovo rossa :"Bhe...è carino " :"è innamorata?" :'No " :"Non c'è niente neanche tra lei e il suo amico " :"No , Goku è solo..un amico non potrei mai amarlo...mai " :"Strano , perché mi sta guardando con fare omicida " Bulma si girò e lo vide , non aveva la faccia di uno che sta per attaccare , ma aveva lo sguardo basso e cupo . Goku stava ascoltando tutto , ogni singola parola , in effeti qualche secondo prima aveva la faccia descritta da Jack , ma quando Goku aveva sentito che Bulma non l'avrebbe mai amato fu come se il suo si fosse spezzato in mille pezzi ' perché mi sento così male a me non me ne dovrebbe importare se lei mi ama o no ma....mi fa male ' Senza distogliere lo sguardo da Goku , Bulma disse :" Non ha la faccia che tu descrivi , guarda " Jack si girò :"Però prima sì " Goku alzò lo sguardo e incrociò quello di Bulma , si guardarono per pochi secondi a loro però sembrarono ore , fu Goku il primo a distogliere lo sguardo e Bulma si concentrò su Jack :"Allora torniamo al fatto che lei mi trova carino e che lei è la donna più bella del mondo, con degli occhi in cui mi ci potrei perdere tanto sono profondi e belli , o vogliamo parlare delle sue labbra co..." Bulma rise interrompendo il suo discorso :"Sta cercando di sedurmi " :"E anche se fosse" :"Se mi sta seducendo mi deve prima dire come se la cava a letto " :"Va subito al sodo eh" :"Scherzo....ma se sul serio mi sta seducendo non mi dispiacerebbe" Sul viso di Jack si aprì un largo sorriso :"Che dice se dopo essere giunti a palazzo vi portassi in giro per la città " :"Si , ne sarei molto contenta " Continuarono a parlare , intanto Goku ' quel Bastardo sta facendo il casca morto con Bulma , e lei non è da meno , vorrei farlo a pezzi ; perché Bulma ci sta e non cerca di allontanarlo ' . Passarono due giorni e quando la notte ci si accampava Goku e Bulma non si rivolgevano la parola poiché Goku la evitava , la terza notte Bulma decise di parlare con lui e quando arrivò il momento di dormire lei si mise accanto a Goku , il quale si alzò per spostarsi ma Bulma gli prese la mano e la strinse , :"Dobbiamo parlare che tu lo voglia o no " Goku si rimise a sedere :"D'accordo " :"Non rimanete alzati troppo domani verso il pomeriggio arriveremo a palazzo " disse il vecchio prima di addormentarsi . :"Goku...devi dirmi cosa ai ?" :"Niente " :"Non fare lo stupido con me , mi eviti e sei triste , dimmi cosa ai !" :"Ho detto niente , piuttosto tu cosa ai !" :"io!!" :"Sì tu , visto che te ne vai dietro quel Jack , lui seduce te e tu non ti opponi , cos'è vuoi farti scopare da lui! " Bulma gli tirò un ceffone mentre incominciava a piangere :" COME OSI SON GOKU insinuare che io voglio farmi scopare da lui.......e che mi fa dimenticare che ci troviamo in un posto a noi sconosciuto è come se mi desse un pò di normalità " :"E io...ti fidi più di lui che di me " :"Non sto dicendo questo " :"Secondo me sì , tu ti senti più al sicuro con lui che con me " Ci fu un lungo silenzio e poi Goku si alzò :"Se è così , io me ne vado " Bulma si alzò di scatto mettendosi di fronte a lui :"Cosa dici , non puoi dire sul serio , non puoi andare via e lasciarmi " :"In fondo io non ti servo , tu stai bene con Jack no..fatti aiutare da lui a tornare a casa , io me ne vado " La scostò e si incamminò nel bosco :"Addio Bulma" lei si accasciò a terra e pianse , pianse come mai in vita sua :"Goku......non mi lasciare "sussurò , piangendo per tutta la notte . Goku intanto camminava arrabbiato , ripensando al fatto che Bulma stava meglio con Jack che con lui .
  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: robyFT