Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Segui la storia  |       
Autore: Arina Scrive    10/06/2014    0 recensioni
Per sapere di che si tratta leggi la storia! ;)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ashton Irwin, Luke Hemmings
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Chapter 1.

Era un lunedì di settembre e a Sidney faceva molto freddo.
Io, con in mano i miei libri stavo andando a scuola.
Frequentavo una scuola molto pregiata, la più importante!
Così diceva mio padre, per me era una scuola qualunque, forse non tutte le scuole avevano armadietti personalizzati o una sala giochi. 
Stavo raggiungendo l'ultimo angolo prima di vedere l'enorme edificio color marrone chiaro, una scuola che richiedeva disciplina e buoni voti.
Non posso dire che andavo male, anche in matematica avevo 9, ero fiera di me.
Appena entrata nel cortile della scuola vidi due ragazze, Ashley e Sasha, le mie migliori amiche.
Ashley ha una carnagione molto chiara e ama gli animali, invece, Sasha ha una carnagione più scura amante dello shopping.

Loro due mi completano sempre, conoscendole avranno già preso gli orari anche per me.
Appena mi avvicino a loro incominciano ad salutarmi e abbracciarmi da non farmi più respirare.
« hey, calmatevi! Non ci siamo viste da soli 5 giorni! » ridacchiai.
« Rose! Sono tanti anche 5 giorni! » ribatté Ashley.
« Ora dobbiamo andare alle lezioni! Tieni gli orari » disse Sasha posandomi il foglio degli orari in mano.

La prima ora avevamo storia e poi arte.

Le ore passarono e io mi annoiavo sempre di più, di sicuro mi senti meglio quando la campanella suonò, finalmente erano finite le prime 4 ore!
« Rose vieni con noi in mensa? » chiese Ashley.
« Andate voi avanti, devo portare dei libri nell'armadietto » dissi a tutte e due per poi allontanarmi da loro.
Mi diressi al mio numero, 114, quello che preferivo tra tutti.
Dopo aver lasciato i libri presi il mio telefono e incominciai a massaggiare a caso con una persona quando mi imbattei contro qualcosa..

Alzo la testa e vedo un ragazzo alto biondo con un piercing nero sul labbro.
Aveva degli occhi azzurri come il cielo!
« S-scusa, non ti avevo visto » dissi sentendo le guance più calde del solito.
« Stai più attenta la prossima volta » se ne andò via lasciandomi senza parole.

Andai in mensa trovando Ashley e Sasha a un tavolo.
Non aspettando molto racconto a loro che cosa era successo poco prima.
« Secondo me dovresti chiedergli il suo numero! » disse Sasha.
« Ci dovresti uscire » anche Ashley aveva un'idea.
« Che ne dite se mi lasciate stare?! » ribattei contro di loro.
Tutte e due si misero a ridere compresa me.

Dopo aver mangiato ci dirigemmo di nuovo in classe per finire le ultime ore..
Quando qualcuno  mi tira per la mano.
« Non mi hai detto come ti chiami » una voce famigliare, il ragazzo di prima!
« Rose, tu? » gli domando curiosa.
« Luke » disse per poi prendermi il telefono di mano e fare qualcosa.
« Ecco il mio numero bellissima » fece uno squillo con il mio per poi salvare il mio numero nella sua rubrica.
« Devo andare » dissi per poi prendergli il telefono e dirigermi in classe. 

Non avevo mai conosciuto quel ragazzo, neanche di vista, forse era nuovo in questa scuola.
Non mi importava nulla!
Come sempre avevo raccontato tutto alle mie amiche.

Le ore passarono e io mi stavo incamminando verso casa dopo aver salutato Sasha e Ashley.
Faceva abbastanza freddo anche di pomeriggio.
Ero vicino al cancello della mia casa a cercare le chiavi nella mia borsa di marca, Chanel, essendo disordinata sempre nelle borse non trovo mai quello che mi serve.
« Eccole! » urlo.
Apro e suono il campanello.
Ad aprire c'era la cameriera Cloe.
« Prego signorina Rose, i suoi genitori non ci sono oggi »
« Grazie Cloe, ti puoi riposare per oggi, non ho bisogno di niente » dissi per poi sorridergli.
Cloe annuì e se ne andò.

Presi le mie cose e mi diressi in camera mia per riposarmi.
Quando mi arriva un messaggio.
" Rose che intimo porti? "
A questo messaggio ero rimasta sconvolta decisi di dargli una risposta brutta.
" Non ti deve fregare un cazzo! "
Dopo avergli mandato il messaggio mi metto sul letto e mi addormento in un sogno profondo....
_________________________________
Scrittrice:
Allora, il prologue che avevo fatto era corto ma questo è lungo perché è un capitolo.
Adesso posterò il prossimo se riesco domani..
Buona lettura! :33

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Arina Scrive