Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Larry_Passion    10/06/2014    3 recensioni
E tu? Ci avresti mai pensato?
Genere: Drammatico, Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Crack Pairing | Personaggi: Harry Styles, Louis Tomlinson, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Introduction.
Pov’s Louis.
Guidare di prima mattina? Una tortura, specialmente se è per comprare qualcosa che serve in casa.
La stanchezza della  festa organizzata il giorno prima nella mia casa si faceva sentire, e nonostante questo, i miei genitori erano atoni.
-Con tutti gli inservienti che abbiamo in casa devono mandare me, ma certo.- Borbottai parcheggiando appena fuori la piccola panetteria in periferia. Chiusi l’auto mettendo le chiavi nella tasca anteriore dei jeans entrando in quel luogo chiamato panetteria.
Scrutai con attenzione ogni singolo soggetto, finchè i miei occhi non si posarono sul tizio dietro al bancone.
La mia omosessualità repressa riapparve, sperai vivamente di non venir servito da quel ragazzo. Come non detto il riccio si avvicinò a me sorridendo.
-Ei, serve qualcosa?- Mi domandò, scossi la testa in segno di approvazione.
-Sai, non vengo spesso, quasi mai in periferia..Perciò volevo sapere più o meno quanto mi verrebbe a costare una pagnotta di pane qui.- Azzardai un po’ agitato, cosa che per fortuna non notò.
-Beh..Dipende da quale..Una grande potrebbe venirti a costare 50 sterline.- Intervenne una vecchietta ad un passo dal riccio, povera illusa.
-Potrei comprare anche tutta la panetteria con i soldi che ho.- Sospirai divertito. –Ma adesso voglio solo una pagnotta da 50 sterline e tornarmene a casa.- Conclusi con un ghigno stampato in faccia. Il riccio mi fissò con stupore per poi ridacchiare. ‘’Mh..Che belle fossette..’’ Pensai. ‘’Si le fossette..’’.
Immerso nei miei pensieri non notai la vecchietta di prima con la pagnotta in una mano e con l’altra stesa per accogliere i soldi.
-Allora giovanotto!- Strillò acuta.
-Oh..Mi scusi ero in pensiero..Comunque la ringrazio.- Presi la busta contenente la pagnotta per poi sganciare i soldi nella mano della vecchietta che li accolse in modo molto entusiasta. –Arrivederci.- Svoltai uscendo dalla panetteria per poi entrare in auto e poggiare la busta al sedile di fianco. Non partii subito, volevo per qualche assurdo motivo rimanere lì.
Anzi, togliamo ‘’qualche assurdo motivo’’ E mettiamoci ‘’per il ricciolino’’.
 
http://media.tumblr.com/04c94843001a052d5950ded6f709679a/tumblr_inline_mryacoYVQP1qz4rgp.gif


Spazio a me.
Se non siete Larry non scassate, grazie.
Comunque, vorrei che mi diceste che ne pensate..Vi prego.
Spero, alla prossima.x
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Larry_Passion