Serie TV > Glee
Ricorda la storia  |      
Autore: hesitateawhile    10/06/2014    0 recensioni
Finn, Kurt e una tazza di Latte.
[...] Mi piacciono entrambi i ragazzi e le ragazze. È ... possibile qualcosa del genere? [...]
Finchel. Accenni Pinn, Furt e Flaine.
Genere: Generale, Introspettivo, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Finn Hudson, Kurt Hummel, Noah Puckerman/Puck, Rachel Berry | Coppie: Finn/Rachel
Note: AU, Traduzione | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Una notte che dura una vita

“Kurt” la voce di Finn è esigente.

Kurt esplose improvvisamente dal letto sentendo la disperazione nella voce di Finn e tirò via dagli occhi la maschera rosa di raso all’urgenza nella voce del ragazzo. Trovò Finn in piedi con una coperta di cotone blu avvolta intorno al corpo che copriva fino alle ginocchia, mostrando i pantaloni del pigiama di Plaid. “Si? Chi è entrato in casa?”

 

Kurt si girò per prendere una mazza dal pavimento “ Non ho paura di colpirli”

 

Kurt sentì il fratello farsi sfuggire una risata.

“ehm.. sei occupato?” Avvampò subito dopo la domanda

Kurt osservò il fratello come se gli fossero improvvisamente spuntate due teste prima di vedere lo sguardo di Finn cercando di svegliarsi “..no” si ritrovò a dire “ dopo tutto, sono solo le due di notte di venerdì.”

“io devo… ehm… parlarti”

Kurt sospirò, impressionato dalla tempistica di Finn.

“bene” disse dopo un po’. Fu felice che sia Burt che Carole dormivano pesantemente, e si diresse verso la cucina. Finn lo seguì, guardando Kurt mentre metteva del latte nella tazza di Mickey Mouse che Kurt ricordava aveva portato Blaine da quel piaggio a Parigi durante le vacanze invernali. Mise la tazza nel microonde e impostò il timer, osservando Finn dal bancone.

“devo iniziare a parlare?”

“si”

Finn prese un profondo respiro “ io credo .. io credo – e non dare di matto Kurt”

Kurt alzò un sopracciglio in direzione del fratello “ Che prodotto per capelli sei riuscito a mettere nel microonde per vedere quanto tempo ci metteva o no ad esplodere?”

“no, no, non è nulla del genere! È…” Finn lo guardò in difficoltà “ … io credo di essere gay”

“Cosa?” Kurt rispose

“be… te lo dico. Te lo spiego”

Kurt aspettò mentre il microonde segnava che il latte era caldo abbastanza.

2007

Sentì qualcosa che gli veniva lanciato in faccia – qualcosa che puzzava come uovo e caffè – e poi sentì una mano sul ginocchio. Lo fece tremare, e Finn si ricordò che gli piaceva. Aprì gli occhi e incontrò  dei bellissimi occhi nocciola – bellissimi? No, aspetta, lui è il tuo migliore amico, ma il nocciola è un bel colore… Puck roteò gli occhi e le mani di Finn si strinsero attorno alla maglietta che Puck gli stava porgendo. Era almeno 6 volte più grande di lui.

“Andiamo, schizzetto magro*” mormorò Puck “ e amico, quella è tipo, la unica maglietta che ho che non ho problemi a prestarti”

“Puck, questo mi va come un vestito”

Finn arrossì profondamente, consapevole del suo corpo – corto. Era circa 1.65 con un corpo scheletrico. Fece passare un piccolo dito nell’enorme maglietta che lo stava per inghiottire. “ tu parli quando dormi, lo sai questo, Mr Baffo?”

Finn arrossì di un rosso accesso quando Puck disse ciò

“Mi hai detto che profumavo di Sexy, e che avevo dei begli occhi” Puck sembrava che usasse tutto per aumentare la sua fiducia in se stesso, e poi ghignò prima di chiedere.

“Ti stai trasformando in un frocio, Hudson?”

“Cosa? No!” disse Finn stringendo la camicia come se stesse affermando il contrario. Puck ghignò e poi rise.

“sto scherzando, okay? Hai anche detto che Il sedere della Berry era hot, il che non ci credo. Non ha un culo. Comunque, sei perdonato. Ora alza le chiappe. La colazione è pronta e sai com’è mia madre quando arriviamo tardi”

Quella notte, si addormentò dopo essere collassato nel suo letto stringendo la maglietta di Puck che ancora profumava come lui e schiacciò la testa sul cuscino, con il petto che si alzava, con in testa ancora il suo profumo. Puck ha dei begli occhi nocciola, ma questo non significa che è gay, no? E non è colpa sua se il suo profumo è dannatamente sexy – Finn non ci pensò molto quando si addormentò e sogno gli occhi nocciola.

“Aspetta” Kurt si fermò per un momento, osservando lo zucchero nel latte di Finn “ Avevi una cotta per Puck?”

Finn arrossì  nuovamente affermando “ Ha dei begli occhi, okay?”

Kurt ridacchio “ Quindi tu eri piccolo e magro prima?”

“ehm… si, ero circa 1.60 cm… e circa 59 kg o qualcosa del genere. Tu avresti potuto colpirmi in un occhio”

“Non riesco a credere che tu pensavi che il profumo di Puckerman erano Sexy”

Kurt guardò perplesso  il ragazzo mentre gli porgeva la sua tazza di 126 calorie , e spronò Finn a continuare il racconto

 "Non è nemmeno la metà ... "

2008

"C'era una volta, una principessa di nome Finessa. Mi ha succhiato il cazzo. Fine. "Puck poi si inchina davanti al suo pubblico, che è sospettosamente solo Finn.

Finn alzò gli occhi.

"Cazzo, sei cresciuto di tipo ... dieci centimetri oltre l'estate o che merda?"

"13", Finn gli sparò un sorriso.

"Dannazione, Hudson - hai quasi l'aspetto di un uomo. "Puck poi si girò e guardò il nuovo ragazzo -" Guarda quella  gallinella. Lei è sexy. Vado a fare una mossa ... siediti qui e ascolta. Lei può avere una buona possibilità per quel che so"

Puck rivolse poi alla ragazza dai capelli neri che indossava il berretto, e poi sorrise calorosamente. "Ehilà, signorina ... io non riesco a rinunciare al fatto che stai tenendo una grande pila di libri che devono essere pesanti. Posso aiutarti? Qual è il tuo nome-? "

Puck poi incontrò la borsa della ragazza, mentre i libri si scontrarono con la sua guancia.

"Porca puttana, per che cos’era questo? "

"Il mio nome", cominciò con voce piena di rabbia e improvviso disprezzo, "è Kurt Hummel. Sono un ragazzo . "

"Cazzo, sei per forza gay ..." "Io lo sono" Kurt sbuffò con la voce piena di orgoglio.

Finn guardò il ragazzo e improvvisamente si sentì attratto da lui. Lui non sa se ​​era perché aveva appena respinto il suo migliore amico in faccia con quel malloppo che non riusciva a togliergli gli occhi di dosso, o semplicemente era il ragazzo con quel tipo di atteggiamento che gli faceva venire voglia di avvicinarlo. Kurt gli passò accanto senza osservarlo. Puck camminò verso Finn e poi Finn sorrise ... Rachel Berry osservò Finn improvvisamente ossessionata dal bisogno di tenere il nuovo ragazzo gay lontano dal modo in cui Finn lo stava guardando.

"C'era una volta, un ragazzo di nome Noah Puckerman. Ha ricevuto un pugno in faccia dal nuovo ragazzo gay. La fine. "

Kurt mise il broncio di nuovo. "Neanderthal", minacciò Puck, poi elaborò il resto delle informazioni che aveva ricevuto dal ragazzo " Tu avevi una cotta per me ? "

"... Pensavo che mi piacevi perché avevi rifiutato Puck? Non pensavo che mi piaceva tu davvero! Avevo tipo ... quattordici anni. Quando ho chiesto a mia madre di cose del genere, lei mi disse che sono un adolescente che sta ancora esplorando e roba del genere, "Finn cercò di difendersi.

"In realtà sono lusingato in alcuni aspetti," mormorò Kurt. "Ma io sapevo che potevamo essere insieme. "

"Amico, la cosa dello stalking ancora mi manda fuori di testa. Sono un adolescente ormonale. Non so quello che voglio. "

Kurt si morse il labbro inferiore. "Ammetto che era leggermente fuori linea." Lui scrollò le spalle, ma poi sorrise. “Ma siamo qui ora."

"... Comunque, la cosa dello stalking era-"

"Solo, finisci, va bene, Finn?"

Finn annui lentamente con la testa. "Kay." Poi aggiunse un brillante sorriso.

~ 2009

"Ehi, Gigantour, passa il popcorn."

Finn decise di gettare una manciata di popcorn verso il volto di Puck, che lo aveva appena bloccato per terra. Finn guardò quegli occhi, e poi si ritrova completamente e assolutamente stordito da essi. Finn non capiva perché il placcaggio era consentito – Fa venire voglia a Finn di fare cose con Puck, ma poi di nuovo, è un adolescente con gli ormoni impazziti. Potrebbe essere solo bisogno del sesso, quindi sesso con chiunque.


Puck poi prese una manciata di popcorn dalla ciotola e ne mangiò un paio .Accanto a loro c’è l'oceano. Finn ama la stanza di Puck - è adiacente alla spiaggia e Finn ama vedere come l'orizzonte incontra il mare, e come  diventa  rosso in quel momento. Quando Puck lo beccò a fissarlo, gli diede una pacca sulla testa "Ehi, beeyotch, film di qui."

Finn guardò il filmato che fissò solo per pochi minuti, poi si voltò alla ricerca dell'oceano negli occhi di Puck. Il verde, come i colori del mare, negli occhi di Puck,  mentre prendeva un'altra manciata di popcorn. Puck spinge il mento di Finn verso lo schermo. "Film di  », ripete.

Finn avvampò.

"Hai una bella ossessione per gli occhi di Noah Puckerman-" "Sono belli ". Finn scherzò.

"Volevi fare sesso con Puck?" Kurt chiese di nuovo e Finn annui lentamente con la testa. "Tutto qui?" 

"Ho avuto quel tipo di impulsi intorno ai ragazzi - come quando ho incontrato Blaine, senza offesa o altro, ma ho pensato che fosse un sexy , ma mi avresti preso a pugno nello stomaco se te lo avessi detto. Ho anche apprezzato il fatto che piacevo a Rory - un po' come se lui avesse una cotta per me. Non mi sento inquietato da ciò ... e sono solo confuso . Ecco perché ​​ho colpito un nervo quando mi hai dato la ... eh »

"La salvietta umida." Kurt finisce per lui.

"Già. Quella cosa. "

Kurt si fermò, prende un enorme sorso di latte mentre pensava. "Allora perché sei con Rachel?"

"Questa è la cosa," Finn comincia, strofinandosi la parte posteriore del collo. "Mi piace anche lei. Mi piacciono entrambi i ragazzi e le ragazze. È ... possibile qualcosa del genere? "

"Si chiama essere bisessuale", spiegò Kurt.

"Allora ... esiste?"

Kurt rise. "Sì, Finn, esiste."

"Oh, fico". Finn poi si morse il labbro inferiore. "Devo dirlo a qualcuno? Come ... le persone bisessuali fanno Coming Out* o solo a metà ... o? Se io sono solo a metà gay allora sto solo a metà facendo coming out, giusto? Forse sono ancora bloccato lì o qualcosa -"

“Finn," Kurt cominciò, ridendo mentre finiva il latte. "Stai divagando Sono quasi le 03:00. Se non riposi, potresti iniziare a parlare di Star Wars - ma sì, si puoi fare coming out come bisessuale ed è la tua scelta se  vuoi dirlo a qualcuno. Basta che ... non dici a Puck che hai una cotta per lui. Credo che uscirebbe di testa. "

"Okay," Finn poi sorrise. "forte. Sei davvero incredibile, Kurt, lo sai? "

Kurt sorrise calorosamente a Finn. “Così mi hanno detto."

Xxx

"Comunque, ragazzi, Finn ha un annuncio da fare." Disse Will Schuester, guardando Finn diventare di un colore rosso cocomero, prima di annuire e posizionarsi al centro della stanza.

"Va bene ... Ho voluto cantare questa ... canzone. E’ dei Placebo e si chiama Nancy Boy* ... Blaine me l’ha fatta ascoltare un paio di settimane fa e si adatta davvero a quello che sento in questo momento. "

Gli occhi di Blaine si allargarono, perché sa che dice quella canzone.

Finn fa un respiro profondo. "Un umore alcolico, perdo i vestiti, perdo il lubrificante alla ricerca di un po’ di divertimento, un partner diverso ogni notte. Tanti narcotici, ma che fico, che sballo, che bel culo "

Mr Schue storse il naso, e la mente di Rachel annaspò  - lubrificante ? - I suoi occhi sono improvvisamente su Kurt. Kurt che le ha detto che ... lo usano i Gay nel sesso, e questo è tutto quello che sa. "E tutto si esaurisce allo scambio di ruoli, ho una musa nella mia testa, lei è universale, mi gira come una trottola, s’impossessa di me. E tutto va in frantumi alla prima prova, la musa è nella mia testa, lei è universale, mi gira come una trottola, s’impossessa di me. "

Ma non è su una ragazza ora ? Rachel si sente leggera confusa. Gli occhi di Tina e Mike si spalancano, sembra che lo hanno capito molto rapidamente. Puck ha il sopracciglio alzato. Kurt sta incrociando le dita sperando che tutto vada bene e Blaine sta prendendo molto brevi respiri taglienti indicando che è preoccupato per le reazioni di tutti gli altri. Mr Schue sembra mordersi il labbro inferiore. Brittany è confusi e Santana ha le braccia incrociate, leggermente divertita ma senza traccia di Shock nel volto.


"una frenesia che dura per giorni, ricorda il mondo degli insetti. Mi si avvicina tutto timido e schivo, un finocchio come tanti. Donna uomo o scimmia moderna, solo un altro drogato felice, cinquanta sterline, premi il pulsante e scendi ".

Gli occhi di Finn sono fissata su Kurt, che cerca di rimanere impassibile per non causare a Finn alcun disagio. "E tutto si esaurisce allo scambio di ruoli, ho una musa nella mia testa, lei è universale, mi gira come una trottola, s’impossessa di me. E tutto va in frantumi alla prima prova, la musa è nella mia testa, lei è universale, mi gira come una trottola, s’impossessa di me. "

Blaine sembra che si butti da un punto se qualcuno prova a dire qualcosa che non gli piacerà.

"Lui Si trucca in camera sua, Si bagna con profumo da due soldi, Un tipo da cuscino sulla faccia la più grande scopata mai fatta ...il tipo di ragazzo che ci accompagna per la vita, devo aiutarlo a trovare una moglie, siamo una coppia, quando i nostri corpi si piegano in due . " Ora, sembra che tutti – esclusa Brittany- hanno capito le implicazioni della canzone. Artie socchiude gli occhi come se cercasse di trovare una traccia di bisessualità in Finn, ma lui non sembra  molto infastidito dalla cosa. C'è una leggera nota di divertimento negli occhi di Puck.


"E tutto si esaurisce allo scambio di ruoli, ho una musa nella mia testa, lei è universale, mi gira come una trottola, s’impossessa di me. E tutto va in frantumi alla prima prova, la musa è nella mia testa, lei è universale, mi gira come una trottola, s’impossessa di me. "


Finn ripete il ritornello per l'ultima volta.


"E tutto si esaurisce allo scambio di ruoli, ho una musa nella mia testa, lei è universale, mi gira come una trottola, s’impossessa di me. E tutto va in frantumi alla prima prova, la musa è nella mia testa, lei è universale, mi gira come una trottola, s’impossessa di me. "

Finn poi prende una grande boccata d'aria, come se non si avesse respirato fino ad allora. "Quindi sì, se non avete indovinato o qualcosa del genere - la canzone il mio modo per fare Coming Out ... Kurt mi ha aiutato a capire che sono - diciamo bisessuale” Dice con un piccolo sorriso

Vede Blaine e Kurt dargli un pollice in su. Mike, Sam, Artie e Puck sembra che gli stiano lanciando delle frecciatine con gli occhi. Finn arrossisce per le implicazioni del perché. "Amico, sapevo che avevi una cotta per me", Puck sputò fuori.

«E io c’ho pensato che tutto quel tempo speso in palestra era per un altro motivo, tipo mettersi in forma per questo biondino qui, forse?" Mike poi lo prese in giro, scompigliando i capelli di Sam.

Le labbra di Mercedes si ammorbidirono e Tina ridacchiò

"Oh!" Brittany esclama all'improvviso, sorridendo felice. "Finn, sono bi-curiosa anche io! Possiamo tipo ... parlare di ragazzi e ragazze, se vuoi ... come ... "

Santana la seguì dopo. " sempre saputo che tu e Hummel facevate sesso quando nessuno guardava", scherzò e questo provocò un arrossimento istantaneo in Finn e Kurt.

 Finn sorride quando sente il signor Schue stringergli le spalla. "Hai avuto un sacco di coraggio ad ammetterlo, Finn." Cominciò, e Blaine rise, annuendo con la testa

"Non esiste l’Essere bisessuali!" Rachel affermò.

La bocca di Finn si spalancò mentre si voltò verso Rachel. Rachel si gira verso Kurt con gli occhi pieni di odio e rabbia verso il suo presunto migliore amico. "Sei ancora innamorato di lui, non è vero? Stai cercando di portarlo via da me ! Ecco cosa. Stai cercando di affliggere la sua mente con il pensiero che potrebbe essere gay. Ammettilo, Kurt. Non puoi sopportare che io ero avevo ragione . Io ero quella che ha ottenuto Finn alla fine, avrei dovuto aspettarmelo da te questo, dopo tutto, lo hai stalkerato e sei riuscito a far sposare i vostri genitori - "

"Rache", Finn la interrompe con una voce severa. "Ho avuto sentimenti per Puck da quando avevo tredici anni e ho avuto sentimenti per Kurt e Sam da quando si è trasferito qui. Mi piacciono entrambi ragazzi e ragazze. Io non sono confuso e ... e che cazzo è questo , Rache? Non parli a mio fratello così, va bene? Sì, mi ha pedinato ed era raccapricciante, ma ha fatto felice mia madre quando l’ha presentata a Burt. "

"Finn, non sei in condizione di parlare perché sei ovviamente confuso”

"Sono non confuso su quello che mi piace! "Finn esclamò, afferrando una manciata di capelli per rabbia e isteria pura e assoluta. "Guarda, Rache, se non puoi gestire come sono io allora ... non penso che dovremmo stare insieme ". 

"Finn, no"

"risparmiatelo, Rache. Mi hai davvero fatto male questa volta, okay? "

Rachel morde il labbro inferiore. "Posso ... posso almeno dire che mi dispiace?"

Finn sospirò sconfitto e poi annui.

"Mi dispiace, Finn", e la sua voce suonò così debole che quasi se lo rimangiò, ma non mostrò segni di perdonare la sua ragazza, non ancora. Finn si girò a guardare tutti gli altri, e lui sembrava piuttosto sconfitto.

"Se aiuta, l’ho sempre saputo, amico. Da quando hai iniziato a guardare i miei occhi come si potessi trovarci il sole o qualcosa del genere. "

L'oceano , Finn voleva scherzare ma poi gli sorride. "Hai dei begli occhi, Puck."

"Merda. E 'come essere tredicenni tutto da capo. "

Finn gli dà un debole sorriso. "Finn," Rachel portò la sua attenzione verso di lei. "Mi dispiace sul serio ..."

"Non sono molto sicuro di questo, Rachel", e Finn stava solo dicendo la verità. Lei fa sempre così e Finn non capì perché non era mai in grado di dire la sua in caso contrario, che lei ha sbagliato e lui non vuole stare insieme con lei. Quella notte, Finn svegliò Kurt alle tre del mattino e questa volta, non disse una parola mentre Kurt gli faceva del latte prima di guardarlo negli occhi.

"Ehi, starai bene, okay?" Kurt cercò di alleggerire la situazione.

"Amo davvero Rachel, Kurt", dice Finn. “Fa male davvero ciò che ha detto."

Kurt si sedette accanto a lui. "Risolverai la situazione." Si fermò per un minuto.

"Stavo effettivamente valutando nella mia macchina e mi sono ritrovato a chiedermi se gli ebrei non ti attraessero." Kurt scherzò.

Kurt guardò Finn bere il latte senza altro suono. Kurt si girò verso la sua tazza, e l'aria si pienò di silenzio. "Sai, vorrei che notti come queste ... e notti come quando avevo tredici anni ed ero a casa di Puck ... durassero per sempre, lo sai? Perché tutto è ok in questo momento, ma poi mi devo svegliare e vivere la giornata e tutto diventa così incasinato. Vorrei sul serio che il tempo si fermasse. "

Come, posso sognare e desiderio e roba ... sai? Vorrei che tra me e Rachel non fosse così a puttane – Tu desideri mia… di non essere gay o qualcosa del genere?”

"A volte," Kurt ammise. "Ma è quello che sono. Kurt. Se non mi prendono così, allora io non ho bisogno di loro. Forse hai solo bisogno di concentrare i tuoi desideri e sogni su qualcosa d'altro, okay? Non è possibile modificare la fondazione di te stesso, Finn e questo è quello che amo di te. Mi piace che hai questo stupido sorriso sciocco quando si parla di Star Wars, e penso che sei un nerd pazzesco quando si parla di Fantasy  anche se sei abbastanza coglione a volte. Mi piace il fatto che sei diverso. E 'bello ".

"Mi piaci anche tu, Kurt" Finn risponde. "Non cambiare mai".

"Non lo vorrei nemmeno se potessi, Finnegan," Kurt spiegò sorridendo calorosamente , quasi caldo come il latte nelle sue mani.

"Tu sai che amo davvero Rachel? "Finn poi ripeté, l'oggetto del suo affetto sulla sua mente.


"Sì, lo so," Kurt si morse il labbro inferiore e disse le parole dette da Puck. "Parli nel sonno", e gli lascio questo. Quando Finn scivolò nel letto, indossò lo vecchia camicia data da Puck, - e in quel momento, non profumava come lui o Puck, ma come Rachel, come il suo profumo. Si ricordò quando l’aveva indossata e lei aveva premuto la sua faccia sul suo petto. Si ricordò. Si aggrappò saldamente a quella camicia, con la confusione familiare nella sua pelle, e si addormentò in una nebulosa e confusa nuvola marrone.

 

 

 

*non so onestamente come tradurre meglio scrawny squirt xD

* Dubito che non sappiate che significa Coming out ma lo spiego comunque. È quando una Lesbica, Gay o Bisex ammette di esserlo dicendolo a parenti, amici, ecc

* Nancy Boy vuol dire Checca o Finocchio :)

*traduzione della canzone presa da qui

 

N.d.T: Se ci sono errori, anche stupidi, di ortografia, vi prego avvertitemi, sono umana e non posso vedere tutto xD

   
 
Leggi le 0 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Glee / Vai alla pagina dell'autore: hesitateawhile