Anime & Manga > Bleach
Ricorda la storia  |      
Autore: Icchy Ayanami    10/08/2008    4 recensioni
"RUKIA!!!"
[«Ancora una volta, sento gridare quel nome nelle mie orecchie...»]
"Perchè?"
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Un pò tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Spoiler!
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
(Avvertenze: La storia contiene un po' di Spoiler, pur essendo stata modificata un po' da come si racconta nell' anime. Per chi non fosse arrivato all' episodio 160, sconsiglio di leggerla)

Doushite?
{Perchè?}

"Perchè Kaien-dono?"
"Io...Sto' morendo?"
"Io...Non riesco più ad alzare la mia zanpaktou contro di lui..."
. . .
"Perchè?"
. . .
"Ichigo..."
. . .
"Sado..."
"Ishida..."
"Nii-sama.."
"Renji..."
"Kaien-dono"
"Inoue..."
. . .
Il respiro della shinigami diventò più affannoso,
una pozza di sangue bagnava questo suo "kimono" nero...
"Perchè?...Io sto' morendo?"
Girandosi verso il soffitto di quella grossa torre incominciò a pensare...
"Sai Ichigo, volevo dirti tante di quelle cose prima di morire...Ad esempio del fatto che ti amo?
Perchè io...Non pensavo di poter provare questi sentimenti verso di te..."
«RUKIA!»
«RUKIA!»
«RUKIA!»
"Quante volte ho sentito gridare questo nome quando ero in pericolo..."
«Kuchiki alzati, osserva questo cielo...Azzuro...»
. . .
"Kaien-dono..."
«Kuchiki, dove pensi che sia il tuo cuore?»
"Perchè?"
«Kuchiki, non morire mai da sola»
"Perchè?"
«Kuchiki non morire!»
«Alzati Kuchiki!»
La shinigami perdeva molto sangue ma, dopotutto non si arrese, era in gravi condizioni, però lei aveva fatto una promessa; una promessa che doveva mantenere.
"Inoue...Non ti preoccupare...Io...Io...sto' venendo a salvarti!"
. . .
La shinigami si alzò, lei doveva anzi, voleva salvare Inoue Orihime, la sua migliore amica.
«Giuriamo che non moriremo, daremo la nostra vita, il nostro corpo, ma i nostri cuori si rincontreranno qui!»
"Già...Uim non posso...Non posso abbandonarli proprio ora..Io...Devo andare!"
La shinigami si alzò e prese il suo cammino, d' altra parte Abarai Renji e Ishida Uryuu avevano sconfitto l' espada n. 8 e Kurosaki Ichigo l' espada n. 6, così si avviarono tutti nel luogo prestabilito (con Inoue Orihime).
"No...Rukia e Chad non sono morti, ne sono sicuro...Loro...L-Loro ci raggiungeranno!" Intanto per tale coincidenza lo shinigami e il quincy passarono proprio dove c' era Sado Yasutora, nonostante la sua ferita fosse grave era ancora in vita; così i due amici lo presero per farlo curare da Inoue...
"Ragazzi!"
"Kurosaki" Inoue-san!"
"Sado-kun! Perfavore fatemi curare Sado-kun"
"O Ichigo, dovè Rukia?!"
"...Io...Io sono sicuro che ce la farà, credo in lei!"
"Ma cosa «ce la farà»?! Non senti che il suo reastu è praticamente finito?!"
"L' avevamo giurato, no? Lei arriverà...Ne sono sicuro!"
[...]
Kuchiki Rukia, era lei, perdeva molto sangue e ancora metà della zanpaktou di Kaien-dono era infilzata nel suo petto; però lei era lì, era davanti a Kurosaki Ichigo, l' uomo che amava.
"I-Ichi...go"
La shinigami alzò il braccio all' altezza del petto e aprì la sua mano, come se volesse che quella di Ichigo si unì alla sua...Poi, piano, cadde.
"RUKIA!!!"
[«Ancora una volta, sento gridare quel nome nelle mie orecchie...»] "Perchè?"

Note dell' autrice:
Questa è la mia seconda FF su Bleach! ^^ Ambientata nella saga del Hueco Mundo.
Come potete vedere ho aggiunto anche un po' di IchiRuki<3
Ringrazio tutti quelli che la leggeranno e anche quelli di cui ne vorranno fare la recensione. Spero vi sia piaciuta >w< Ciao<3
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Bleach / Vai alla pagina dell'autore: Icchy Ayanami