Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Greywolf    10/06/2014    8 recensioni
Sasuke sta morendo a causa del colpo inflittogli da Madara. Naruto non vuole lasciarlo morire ma sembra non poter fare davvero nulla per lui...
Genere: Drammatico, Suspence | Stato: completa
Tipo di coppia: Yaoi | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sasuke
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
"Non morire! Ti prego!"

Questo continua a ripetere Naruto, senza un attimo di tregua. Lo urla a Sasuke mentre è riverso al suolo e la vita lo sta abbandonando velocemente. I tentativi di curarlo da parte di Sakura e Karin, non ottengono alcun risultato. Continuano a provare. Lo amano entrambe, per questo non possono permettersi di lasciarlo morire...ma sanno che la ferita è profonda...e che sta perdendo troppo sangue. Sanno...che non saranno in grado di salvarlo.

Naruto legge tutto lo sconforto sui loro volti ma non si fa scoraggiare. Non puó permetterselo, deve insistere, deve impedirgli di sprofondare per sempre. Mentre le due kunoichi si occupano della sua ferita, lui resta chinato sul viso di Sasuke, piú pallido del solito, sudato, sicuramente bollente, contratto in una smorfia di dolore. Questo osserva. E soffre con lui. Si sente male solo guardandolo.

"Sasuke...coraggio!" sussurra piano, per farsi sentire solo da lui. Prega che riesca a sentirlo, che si aggrappi alla sua voce per non arrendersi.

Improvvisamente tossisce, un rivolo di sangue gli cola dalla bocca e gli bagna le labbra sottili. Stringe gli occhi, geme debolmente.

"No, no...no, per favore..." implora il biondo, scostandogli le ciocche nere dalla fronte, accarezzandolo, pulendo il sangue con il pollice in un gesto tenero.

Ha paura. Brividi freddi gli percorrono la colonna vertebrale. Inizia a tremare, la voce vacilla. Vorrebbe riuscire a tornare lucido...ma come puó? Sente chiaramente che lo sta perdendo. Stavolta per sempre.

No! Non deve nemmeno pensarci! Sasuke non puó morire...ha la pelle dura, ha un nuovo obbiettivo da raggiungere...Non morirà per cosí poco! Finalmente apre gli occhi, pochissimo. Significa allora che le cure stanno funzionando! Ma lo sguardo di Sakura resta fin troppo serio...e preoccupa non poco il ragazzo.

"Do...be.." una voce richiama la sua attenzione. Naruto gli prende piano il viso tra le mani.

"Sssh.." lo zittisce dolcemente, mentre continua con le sue carezze"Sono qui...tranquillo, va tutto bene..."

Il tono di voce peró non convince il moro.

"Sto...m-morendo...vero?"

Naruto si blocca per un attimo. Poi esclama:

"Non morirai, hai capito?! Non ti lasceremo morire!"

È disperato, lo legge nelle sue parole. Il ragazzo trova la conferma negli occhi verde smeraldo della sua ex compagna di squadra. Comprende che si stanno entrambi aggrappando con tutte le loro forze a una speranza inesistente.

"N-non...pensavo...sa...sarebbe...finita c-cosí..." afferma allora con amarezza.

"Non parlare ora!" lo ammonisce Naruto "Continua a respirare, non pensare ad altro!"

Nei suoi pensieri, Sasuke sorride.

"Sei...c-cosí ingenuo..."gli dice poi.

"NON MORIRAI! E ADESSO BASTA PARLARE!" insiste a ordinare. Ma come lo si puó ascoltare quando la sua voce è spezzata e gli occhi sono colmi di lacrime?

Il moro guarda le ragazze negli occhi. Prima una e poi l'altra. Con il suo sguardo e un lieve cenno del capo fa loro capire cosa vuole. Entrambe comprendono perfettamente. Distrutte nel profondo, interrompono entrambe i loro chakra.

"Cosa state facendo?!" chiede Naruto.

"Quello che...dovresti fare...anche tu..." Mentre le due si allontanano un pó, Naruto le guarda con rabbia. Come hanno potuto gettare la spugna?!

"Aiutatemi, vi prego!" piange mentre cerca di fare pressione sulla ferita per rallentare l'emorragia. Incontra solo sguardi distaccati, vuoti, rassegnati...perchè? Perchè nessuno lo aiuta?

La sua vista è troppo offuscata dalle lacrime per notare che una mano ha debolmente stretto le sue per toglierle da quella ferita.

"L-lascia stare...Do...be" Quelle due parole lo paralizzano. Il sangue sulle sue mani lo spaventa. Quel tono cosí fragile lo distrugge dentro. Era davvero tutto inutile...

"No..." singhiozza scuotendo la testa "Non puoi..."

"S-smetti...di piangere...e...a-avvicinati..." Persino con quel tono da moribondo riesce ad essere autoritario. Il biondo alla fine si asciuga le lacrime e gli si avvicina tanto da guardarlo negli occhi.

"I-il...mio sogno...r-realizzalo tu..."

"Come?"

"D-diventa...H-hokage...ca-cambia il V-villaggio...mio...f-fratello...onoralo..."

"Non posso...senza di te...Devi farlo tu!"

" Sarai...un g-grande...capo...Lo so..." sussurra e tossisce ancora Sasuke.

"Ti prego, no! Resta qui...resta con me!" prega tra un singhiozzo e l'altro Naruto, con la fronte appoggiata su quella del moro e gli occhi chiusi.

Le sue labbra vengono sfiorate delicatamente, appena un tocco. Il biondo guarda incredulo il compagno per quel gesto da lui appena compiuto.

"S-sempre..." risponde.

Naruto perde del tutto la luciditá, stavolta lo bacia lui con piú foga, con disperazione come se cercasse di trasmettergli un pó di quella forza che in quel momento faceva pompare il suo cuore all'impazzata.

"Resta...resta..." gli ripete tra un tocco e l'altro mentre gli bagna il volto con le lacrime che copiose, non riesce a trattenere.

"...a...mo..."

"Cosa?...Come?" nel momento in cui lo chiede però non lo sente piú respirare. Quei bellissimi occhi ormai sono fissi e vitrei.

La disperazione di Naruto si sfoga in un urlo potente e devastante che non sfugge a nessuno sul campo di battaglia ancora in attività.

Lo ha perso. È morto. La persona con cui più si è sentito vivo, più determinato, con cui ha stretto il suo primo legame...il primo che lui abbia veramente amato...era morto.

Il suo sogno non significava piú nulla. La determinazione era sparita. Era morto con lui.

Incapace di muoversi, si accorse solo una volta a terra di essere stato spinto da qualcuno. E solo allora si rese conto che quel qualcuno era chino sul corpo di Sasuke. Fece per alzarsi e ucciderlo. Non avrebbr permesso a nessuno di toccarlo! Due braccia muscolose, appartenenti al maestro Kakashi lo bloccano e lo invitano a calmarsi ed ad osservare.

Il tono del maestro lo calma. Gli fa mettere a fuoco il soggetto in questione...possibile che fosse Kabuto? Cosa stava cercando di fare? Se gli altri non lo stavano attaccando allora forse...

Lo guarda agire, soccorrere Sasuke. Rimane in attesa a contemplare il viso del moro...aspettando qualcosa...un segno...

Quando il moribondo trae quel respiro profondo, che testimoniava il suo essere vivo, all'inizio rimase spaventato. Ma poi comprese poi...cosa quello significasse.

Lo vide riprendere colore, respirare sempre con piú regolaritá...e aprire gli occhi. E ció che Sasuke vede gli fa battere il cuore più forte, lo fa sentir vivo più che mai...

"Sasuke..." sorride il suo biondo, con gli occhi più azzurri che mai, leggermente arrossati per il troppo pianto.

"Ingenuo..." dice debole.

Naruto si è già fiondato su di lui per abbracciarlo forte, possessivo...spaventato.

"D-dobe...così...mi a-ammazzi...dav...vero.."

L'altro si stacca un pó scusandosi mille volte. Una volta un pó piú tranquillo peró fa combaciare ancora le loro labbra. Poi le due fronti. Non importa a nessuno dei due l'espressiome scioccata assunta da tutti i presenti. In quel momento c'erano solo loro due...degli altri,non importava loro.

"Scusa..."

"Naruto...?"lo chiama l'altro appena riprende fiato.

"Si?"

"Abbiamo...un lavoro da..f-finire...Poi...parliamo...va bene?"

Il biondo capisce cosa intende. Annuisce.

Dovevano finire quella guerra. Poi avrebbero potuto finalmente dirsi quello che entrambi per anni si erano tenuti nascosto. Il rischio di perdersi sul serio aveva fatto emergere i loro veri sentimenti, quelli che per anni erano stato mascherati da semplice amicizia. Ma la veritá era venuta a galla...insieme con una certezza: sarebbero rimasti insieme...sempre.









Nota: Una ff scritta al volo, dal cellulare per un'idea venuta all'improvviso. È la prima che scrivo su Naruto e Sasuke, nonostante io ne legga molte questa devo dire che non so se sono riuscita a scriverla decentemente perlomeno. Comunque spero vi.piaccia ^^ Spero non ci siano troppi errori! :))
  
Leggi le 8 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Greywolf