Serie TV > Bates Motel
Ricorda la storia  |      
Autore: JeanGenie    10/06/2014    3 recensioni
Cattivi pensieri di una cattiva ragazza.
[Norman/Emma one-sided]
Genere: Dark, Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Till the flesh drops from your bones

 

 

Brutti pensieri, Emma. Pensieri da ragazza cattiva.

Respirare fa più male del solito mentre lo guardi osservare Bradley, mentre ti rendi conto che non ti vedrà mai.

Pensi che forse c'è un modo.

Prendilo, Emma, e affonda il coltello, fino a quando non sarà pallido e freddo e i suoi occhi teneri e innocenti e buoni non si spegneranno.

E poi tienilo con te per sempre e stringilo a te, Emma, fino a quando non resteranno che le sue ossa.

Solo così lui potrà essere tuo. Solo così capirà che non c'è nessun'altra ragazza che valga quanto te.

Ma scuoti la testa, Emma.

Perché lui è buono. E pulito. E non farebbe male a una mosca.

Norman non merita pensieri così cattivi.

Sei una cattiva ragazza, Emma. Per questo lui non ti amerà mai.

 

 

 

 

Note:

 

Prompt e titolo (tratto da “Henry Lee” di Nick Cave and the Bad Seeds) di Juuhachi Go, che neppure conosce la serie.

Adoro Emma. E prevedo che finirà malissimo. In attesa della seconda stagione.
Che Norman "non farebbe male a una mosca" lo dice lui stesso/Norma nel finale di Psycho. Poi c'è il sorriso agghiacciante di Anthony Perkins...

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Bates Motel / Vai alla pagina dell'autore: JeanGenie