Libri > Harry Potter
Ricorda la storia  |      
Autore: lunatica91    10/08/2008    9 recensioni
"-Accidenti!- urlò George tra i singhiozzi -Ti odio Fred, ti odio! TI ODIO!!-"
Una semplice promessa, una stupida scommessa possono cambiare tutto? E se..
Semplicemente Fred e George.
Genere: Triste, Drammatico, Comico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Fred, Weasley, George, e, Fred, Weasley, George, Weasley
Note: What if? (E se ...) | Avvertimenti: nessuno
- Questa storia fa parte della serie 'Tiri Vispi Weasley'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
-Ah! Gliel'hai proprio fatta vedere a quel mangiamorte, eh George?-

-Certo Lee! Non si immaginava proprio con chi aveva a che...

Il ragazzo si bloccò.
Entrando nella Sala Grande, per la prima volta dopo la fine della battaglia, notò Percy accanto ai genitori che, con le lacrime agli occhi, consolava la madre mentre Bill gli posava una mano sulla spalla.

"Non ci posso credere! Percy finalmente ha rifatto pace con noi! Ahah! Ho vinto io! Fred mi deve 10 galeoni!" e si avvicinò con un sorriso ai familiari, ma appena la madre si spostò vide una folta chioma rossa spiccare su un volto bianco e immobile adagiato a terra che portava ancora l'ombra di un sorriso che conosceva fin troppo bene, dato che anche lui aveva quello stesso sorriso in quello stesso momento, congelato alla vista di Fred morto.

"NO! NO! NO!!" urlava una voce lontana nella sua testa e sentì una sensazione di vuoto dentro di se, come quando per sbaglio si salta un gradino.
Non si accorse di urlare, non si accorse di avere le guance completamente bagnate, non si rese nemmeno conto di essere corso verso il fratello e di averlo scosso violentemente. Sentiva solo la rabbia e la paura che sommergevano tutto.

Qualcuno dei suoi fratelli cercò di trascinarlo via dal corpo di Fred, ma George si divincolò: Fred non poteva andarsene così, non aveva il diritto di lasciarlo solo! Avevano un negozio da gestire, tante idee da sperimentare e poi gli doveva quei 10 galeoni! Ma soprattutto quel deficiente gli aveva promesso che non si sarebbero mai divisi, che sarebbero stati una squadra, che sarebbe andato tutto bene!

-Accidenti!- urlò George tra i singhiozzi -Ti odio Fred, ti odio! TI ODIO!!-

***

-GEORGE! Smettila! Svegliati idiota!!-
George aprì gli occhi di scatto: era in camera da letto, nel loro appartamento e si trovava sopra Fred che lo guardava visibilmente accigliato.
-Ma che diavolo ti è preso George?!- urlò.
Il gemello lo fissò stupito.
-Ma allora...tu...tu non sei morto...-
- No, ma c'è mancato poco che tu non mi uccidessi! Un altro po' e mi avresti fracassato la testa contro il muro!-
Solo in quel momento George notò che le sue mani tenevano strette le braccia del fratello e il suo viso era umido di lacrime.

"è stato tutto un incubo."

Allentò la presa dalle braccia di Fred e chinò velocemente il capo sussurrando -Mi dispiace...- e si spostò verso la sua parte del letto, dando le spalle al fratello e asciugandosi di nascosto il viso bagnato.
Fred lo voltò nuovamente verso di se - George, ma che ti era preso?- chiese apprensivo -Ti ho sentito piangere e continuavi ad agitarsi. Pensavo fossi sveglio, volevo vedere se andava tutto bene, ma appena ti ho toccato mi hai scacciato via e poi mi sei saltato addosso urlando!-
Notando che George era sempre più imbarazzato, gli si avvicinò con un ghigno e, accarezzandogli qualche ciocca rossiccia, gli sussurrò malizioso -Lo sai che preferisco i preliminari...- Ma George sorrise appena alla battuta.
Fred allora si mise seduto e chiese serio -Avanti: che hai sognato?-
George rispose senza guardarlo - Che tu eri morto durante la battaglia contro Voldemort.-

Silenzio

George si voltò verso Fred che lo stava fissando con un espressione ebete sul volto, tra lo scioccato e il perplesso.
-D'accordo! Lo so che è tremendamente stupido!- continuò George alquanto alterato. -Me lo ricordo benissimo che la guerra è finita un anno fa e quella sera abbiamo fatto un festino proprio qui per festeggiare la vittoria e abbiamo vestito Ron da donna perchè, ubriaco fradicio, aveva baciato quella ragazza davanti a Hermione, ma prova tu a sognare una cosa del genere e far finta di niente! Era così reale! Mi ha fatto tornare in mente tutte le volte che l'ho temuto...-
"E sono state tante..." pensò amaramente mentre rivedeva se stesso prima della battaglia che vomitava in bagno per il terrore. Cercò di ricacciare indietro il magone che tentava di uscire.
Si sentì assaltare da Fred, che lo abbracciò forte commentando -Sì, è tremendamente stupido. Come hai potuto solo pensare che non avrei mantenuto la mia promessa?- Dopo qualche secondo di stupore George sorrise e ricambiò affettuosamente l'abbraccio, continuando a ripetersi che era stato solo un incubo, uno stupido e insignificante incubo.



-George?-
-Mmm?-
-Posso farti una domanda?-
-Certo Fred.-
-Perchè ti dovrei 10 galeoni?-



***

Ho dovuto ripostare la fanfiction perché aveva un aspetto orrendo ed ad una seconda rilettura con una mia amica ( e beta ci tiene a ricordare) ci ho trovato alcuni errori. Quindi il primo ringraziamento va a Nicchan ^^

Riposto qui i commenti e le mie risposte.

“Simply_Switz: Ciao!!! Che carina questa fan fiction!!! Lo sai, all'inizio mi era presa una tristezza...povero Fred!!! Menomale che almeno nella storia tua lo hai fatto vivo e vegeto. I miei complimenti, è veramente molto carina e sei riuscita ad esprimere bene lo spirito dei gemelli che non si smentiscono mai..."perchè ti dovrei dieci galeoni?" hihi, di nuovo, complimenti e scrivi qualcos'altro al più presto, baci!”

Me: Grazie ancora per la recensione, concordo con te per il povero Fred ç_ç. Sono felice di essere riuscita a renderli bene non pensavo di riuscirci! Per lo scrivere ancora devi essere paziente, pubblico solo quelle storie per cui sono sicura.

“samara89:Davvero una bella storia...sinceramente questa coppia mi è sempre andata a genio...mentre non mi è mai andata giù la decisione della Rowling di uccidere Fred...preferisco di gran lunga la tua versione...ciao.”

Me: …Credo che non sia andata giù a nessuno la sua decisione è_é**. Grazie ancora per i complimenti

“Kewin: Bella Fan Fiction! Fred e George sono fortissimi insieme! L' idea dell' incubo è fantastica... LA ROWLING E' STATA SUPERATA! [SPOILER](è stata str...a a far morire Fred) Bellissima, scritta bene, linguaggio sopraffino. W F & GE! (Alias george e fred)”

Me: grazie mille per il tuo commento “volontario”.. +_+. E sappi che adoro anche la scritta spoiler che hai usato XD

Grazie mille a tutti quelli che hanno commento e che commenteranno, e anche a quegli sfaticati che non commentato.


   
 
Leggi le 9 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: lunatica91