Fanfic su attori > Josh Hutcherson
Ricorda la storia  |      
Autore: BoomBaby7    10/06/2014    2 recensioni
Avete presente il Tweet che Josh avrebbe pubblicato, per poi cancellarlo? Ecco cosa pensava secondo me nel mentre che lo scriveva.. siate buoni! Recensite!! ^.^
Genere: Fluff, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 Sono appena tornato. Ho fatto un giro in moto. Ora che ho finito di girare Mockingjay ho molto tempo libero. Ma nonostante questo sono triste… Non che non mi piaccia riposarmi un po’, ma mi manca lei…
Sapevo di tenere a lei… ma pensavo che fosse solo un’amica, molto stretta, ma solo un’amica…
Non pensavo che smettendo di vederla ogni giorno mi sarebbe mancata così. Che mi accorgessi di essere innamorato di lei..
Sono un romantico, m’innamoro in fretta, ma questa volta… è più forte... più intenso.
E dire che all’inizio mi sembrava soltanto una simpatica ragazza del Kentucky… e invece col tempo mi sono reso conto che non era solo questo. Mi metto al computer, non ho per niente sonno e voglio vederla. Riguardo le nostre vecchie interviste, voglio vedere se si nota che ero innamorato già da prima. Si, decisamente si nota. E i fan sono molto bravi a notare queste cose.
Sono uno stupido. Dovevo accorgermene prima, mentre giravamo, l’avrei invitata ad uscire, l’avrei fatta innamorare. E invece me ne sono accorto solo ora. Sei un Genio Joshua!!
Ora ci vedremo solo per le premier dei Mockingjay parte 1 e 2. Troppo poco tempo.
Ma anche se avessimo a disposizione tutto il tempo del mondo lei non proverebbe le stesse cose che provo io. Lei mi vede solo come amico. Un caro amico certo, ma solo un amico.
Vabbè, vado a letto. È mezzanotte, forse prendo sonno. E ci riesco, solo che dopo quasi 4 ore mi risveglio. Guardo la sveglia : le 3:49.
Ho fatto un sogno bellissimo. Lei mi amava. Ci baciavamo e mi diceva che mi ha sempre amato, da quando mi ha conosciuto… stavano anche per arrivare a una parte più fisica ma mi sono svegliato. Ho capito che devo fare! Devo dirglielo. Ma non in un modo banale, devo fare qualcosa di eclatante.
Sono le 3 del mattino, cosa posso fare? L’unica cosa che mi viene in mente è Twitter… è da un po’ che non Tweetto… si è la cosa giusta. Prendo il telefono dal comodino e inizio a digitare:
 
“C'è un momento nella vita di tutti, in cui si arriva a capire cosa non è necessario e con cosa non si                           può vivere senza.
E io ho bisogno di lei, ho bisogno di Jen.”
 
Invio. Alle 3:51 il Tweet  del mio cuore è in rete. Quando lo vedrà… ma… potrebbe sembrare una  cosa commerciale, non una dichiarazione d’amore. Ora la mia mente è più lucida e capisco che questa è stata una gran cazzata. Quante fan la vedranno. Tempesterei Jen di Paparazzi. Le rovinerei la carriera forse. Non è stata una buona idea. Cancello il Tweet. Spero che nessuno lo abbia visto. Che nessuno sappia del Tweet dove ho messo il mio cuore in mostra ma che avrebbe potuto rovinarle la vita. Rovinare la nostra amicizia. Non è questo il momento. Non è tramite un tweet che glielo devo dire, ma a voce. Faccia a faccia.
 
Ti amo Jennifer,
Ma non è ancora il momento.
 
Io so aspettare, al pensiero di averti accanto me. Per sempre. Perché io ho bisogno di te, Jennifer Lawrence.



Ed Eccomi qui! Che al posto di Continuare la mia Long, sempre su Josh, faccio questo.
Ero troppo contenta quando ho visto il tweet!! Io shippo Joshifer, si nota??? ;)
Se v'interessa la mia long si chiama " Tutto può accadere con un po' di magia!"
Recensite e ditemi! Ciaoooo!! ;) <3

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su attori > Josh Hutcherson / Vai alla pagina dell'autore: BoomBaby7