Anime & Manga > Inuyasha
Ricorda la storia  |       
Autore: Nancy95    10/08/2008    6 recensioni
Kagome è la principessa del regno degli esseri umani e Inuyasha il principe del regno dei demoni. Inu-no-Taisho re del regno dei demoni sosteneva che umani e demoni potevano essere alleati , così creò un’alleanza con Daysuke (il sovrano degli umani) che consisteva in un matrimonio: tra Inuyasha e Kagome. Impareranno ad amarsi ?
Genere: Generale | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Kagome
Note: Alternate Universe (AU) | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Prologo

Salve gente !!! Nancy95 è pronta a pubblicare la sua prima ff!!! Forse farà schifo xkè e la mia prima storia ^^; xò il mio caro cuginetto Gianluca mi darà una mano (specialmente x descrivere la situazione , xkè io sono una frana T.T ) .
Questa è una InuXKag,i miei personaggi preferiti (tsè ndGianluca)(U.U io li adoro ndNancy95). Ma ora passiamo alla storia (Inuyasha in questa ff è un demone completo,nato da padre e madre demone) allora Kagome è la principessa del regno degli esseri umani e Inuyasha il principe del regno dei demoni.
Inu-no-Taisho re del regno dei demoni sosteneva che umani e demoni potevano essere alleati , così creò un’alleanza con Daysuke (il sovrano degli umani) che consisteva in un matrimonio: tra Inuyasha e Kagome. Impareranno ad amarsi ?
Godetevi la storia e commentate numerosi !!! baci Nancy95 e Gianluca (sono un maschio chi m’vò contattà… ndG) (smettila !!! èé ndN)

In una notte fredda e piovosa una carrozza camminava lentamente per una stradina solitaria . Al suo interno c’era una giovane ragazza vestita con abiti pregiati;(qui ci siamo messi a litigare x vedere se andava , o ; ndN.)che guardava distrattamente la pioggia che scendeva lentamente.
La ragazza aveva dei lunghi capelli neri e dei bellissimi occhi marroni e il suo nome era(ma và ndG)Kagome . Essa si stava recando nella sua nuova casa :il palazzo di Inu-no-Taisho .
Infatti lei era la principessa del popolo degli esseri umani e suo padre le aveva ordinato di sposare il principe Inuyasha per creare un’alleanza tra demoni e umani.
E non appena fosse stato concepito un erede mezzodemone tutti gli altri mezzodemoni avrebbero potuto vivere in pace e assieme agli altri. Questo fu l’unico motivo per cui Kagome era felice di quella unione.
Non voleva sposare un uomo che non aveva mai visto anche se gli era stato detto che era un ragazzo bellissimo.
Sapeva anche che Inuyasha era un ragazzo abbastanza immaturo ma bravo nel maneggiare la spada. Aveva partecipato a tante guerre e le aveva vinte tutte,grazie a Tessaiga la potente spada capace di uccidere 100 uomini in un solo colpo .
Kagome non amava la violenza ma doveva ammettere che quando sentiva le vicende di Inuyasha rimaneva sempre affascinata dal suo coraggio e dalla sua forza (-_- ndG).
Però Kagome aveva solo 16 anni e non si sentiva pronta per mettere su famiglia, certo si sarebbe sposata con Inuyasha dopo qualche mese però si sentiva ancora troppo giovane.
Poi sentiva l’obbligo di dover partorire un figlio maschio,certo una femmina non le sarebbe dispiaciuta ma a suo padre si.
Dovete sapere che Daysuke, il padre di Kagome ,le aveva sempre fatto pesare che lei fosse una femmina , perché avrebbe preferito un primogenito maschio (maschilista di merda ndN).
Poi quando nacque Sota ,il fratello minore di Kagome, era adorato dal padre mentre a lei non degnava neanche di uno sguardo.
Mentre si tuffava nei ricordi della sua triste infanzia priva di padre ,Kagome non si accorse che erano arrivati a palazzo.
Finalmente avrebbe conosciuto il suo sposo,l’uomo con cui avrebbe condiviso il resto della vita.

  
Leggi le 6 recensioni
Ricorda la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Inuyasha / Vai alla pagina dell'autore: Nancy95