Storie originali > Nonsense
Ricorda la storia  |      
Autore: Luna Spenta    10/06/2014    2 recensioni
Dopo troppo silenzio ho finalmente trovato il tempo di scrivere un po'. Non so bene cosa ne sia venuto fuori, ma so che avevo un bisogno disperato di sentire le mie dita posarsi su tasti che facessero abbastanza rumore da coprire i pensieri.
Genere: Introspettivo | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ancora un po' di silenzio e mi sarebbe scoppiato il cuore. 
Ora lascio riposare l'anima su un letto di parole. 
Avevo ed ho troppe cose da fare, cosė per un po' non ho scritto, non ho raccontato, e ho lasciato che la mia testa si riempisse di pensieri che le mie mani fremevano dalla voglia di cacciare via, imprimendoli su fogli da accortocciare, stracciare e lasciar andare lontano, dove vivono le cose che scrivi e non legge nessuno.
Di sicuro esiste un posto cosė.
Me lo immagino pieno di poesie e lettere d'amore.
Gli innamorati sono sempre cosė timidi, e le lettere non le spediscono quasi mai.
Sono stata innamorata anche io, ma non sono un bell'esempio: il coraggio di spedire non č mai stato premato... peccato... io comunque non l'ho perso.
Sono fatta di parole ed ho bisogno di regalarne al mondo, a qualcuno che apprezzi magari il mio folle universo nascosto. 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Nonsense / Vai alla pagina dell'autore: Luna Spenta