Libri > Divergent
Ricorda la storia  |      
Autore: Cami_fanf16    11/06/2014    1 recensioni
Quattro non ha detto addio a Tris,non lo ha fatto perché credeva di rivederla.
Genere: Fantasy, Romantico, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Four/Quattro (Tobias), Tris
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono passati due anni. Due anni tristi e malinconici senza Tris. La vedo nei miei sogni,la vedo quando penso agli intrepidi,quando vedo un treno...lei è ovunque e io mi sento perso,inutile e vuoto. Mi ricordo quando ho perdonato mia madre e in quel momento pensavo anche a Tris,forse sarebbe stata felice di sapere che ora ho una madre che mi ama,glielo avrei detto io. Lei mi manca da morire e non riesco ad andare avanti. Lei non doveva morire, lei non doveva sacrificarsi per suo fratello,lei doveva attenersi al piano ma...dopotutto me lo dovevo aspettare da Tris,non mi ha mai dato retta, era una vera intrepida ed era la persona più coraggiosa che io abbia mai incontrato. Avrebbe fatto di tutto per le persone che ama. Forse nel profondo di me stesso sapevo che non avrebbe lasciato morire suo fratello ma quando mi ha salutato aveva un'aria così sicura che ormai lo ero anche io. Sono arrabbiato. Mi ha lasciato solo. Lo ha deciso e io ora non la ho più. Spero solo che stia bene perché io l'ho sempre amata e sempre l'amerò. Quattro.
   
 
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Divergent / Vai alla pagina dell'autore: Cami_fanf16