Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: JapanAsh_BeautifulGazette    11/06/2014    2 recensioni
Credo che Menma spetti a Gaara ecco tutto. Insomma Naruto ha Sasuke, quindi con la canzone dei Litfiba "Regina di cuori" di sottofondo mi sono immaginata questa storiella.
Non mi uccidete please, ci ho provato almeno.
GaaraxMenma
Genere: Romantico, Slice of life | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Menma Uzumaki, Sabaku no Gaara
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Regina di cuori

-Fai come me e Sasuke no?- disse Naruto con un sorriso sul volto.
-Non capisci Naruto, io non voglio un ragazzo che assomigli al tuo o una ragazza che sia come quelle oche che mi vengono dietro- disse Menma ormai stanco di questo argomento.
-Io voglio qualcuno che sia alla mia altezza, che sia spavaldo, coraggioso e..- 
Menma non finì la frase che un ragazzo dai capelli rossi,come il fuoco che ha nel cuore in questo momento, gli passò davanti e rimase imbambolato a fissarlo.
-Menma? ci sei?- Naruto non vedendolo rispondere gli passò una mano davanti agli occhi e poi seguì la direzione dello sguardo del gemello.
-ah! ho capito chi ti piace, quello è Gaara-
- Che nome meraviglioso!- esclamò Menma prima di alzarsi e andare dal rossino.
-Menma aspetta!- Naruto si alzò e lo seguì.
-Hey tu!?-
-Dici a me?- disse il ragazzo con occhi più belli che Menma avesse mai visto, sembravano delle pietre preziose rubate da qualche fondale in cui si trovavano creature belle come lui.
-sì, dico a te mia Regina di cuori-
-cosa?- 
-MI presento: io sono Menma Uzumaki e visto che tu mi interessi e che io sono il re di questo universo, tu sei la mia regina- disse convinto Menma.
-Menma, ma se neanche lo conosci- aggiunse Naruto appena riuscì ad arrivare sul posto.
-Non mi interessa- 
Il gemello di Naruto prese una rosa che si trovava di fronte a lui e la consegnò alla "sua nuova regina",ormai "rossa" in viso, avvicinandosi di più.avendo l'intenzione di "baciarla" e così fece.
-Non ho mai visto qualcuno che avesse il tuo sguardo, ti amo solo al guardarti- aggiunse di nuovo Menma che fece spuntare sul viso del biondino una smorfia di disgusto, tutto questo romanticismo mi caria i denti pensò.
Gaara e Naruto si fissarono per un momento, poi il penultimo sorrise: -nessuno mi aveva mai detto una cosa del genere, ti ringrazio molto Menma, anche tu non sei niente male visto che assomigli a Naruto, (ehehe Gaara ha sempre guadato Naruto) ma non chiamarmi davanti a tutti "regina di cuori", fallo solo quando siamo soli se ti va-
-Certo regina di cuori!- esclamò il gemello del biondo con gli occhi luccicanti.
Come non detto...mi sa che è proprio uguale a Naruto in tutti i sensi pensò Gaara con una smorfia di disperazione in faccia.

 

Angolo della scrittrice pazza:

Ok salve a tutti, lo so che sembra una schifezza, più la leggo e più me ne vergogno, ma mi sembrava una cosa carina e così l'ho scritta.
Spero almemo di aver fatto nascere un sorriso sulle vostre labbra XD
baci a tutti.

 
  
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: JapanAsh_BeautifulGazette