Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama
Segui la storia  |       
Autore: strant48    11/06/2014    6 recensioni
Questa stagione di "A tutto reality" si chiamerà "A tutto reality le canaglie ". Questo nome deriva dal fatto che la maggior parte dei concorrenti sono delle vere e proprie canaglie. Questi sono: Duncan,Heather,Alejandro,Courtney,Owen,Dj,Geoff,Scott,Jo,Mike,Zoey,Brick,Lighting,Cameron,Topher,Sky,Max,Sugar,Dave,Rodney e Leonard .
Ovviamente, ci saranno future apparizioni di Ezekiel e Zanna, così, tanto per rendere le cose.. Un tantino interessanti!Questa stagione sarà ambientata sull'Isola dei Teschi perchè Wawanakwa e Pakhitew sono affondate.Ci saranno nuove sfide, nuovi amori e un budget pari a UN MILIONE di dollari. Questo e molto altro qui su "A tutto-reality- Canaglie!"
Genere: Comico, Parodia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Alejandro, Duncan, Heather, Mike, Owen | Coppie: Alejandro/Heather, Duncan/Courtney
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

La caccia al tesoro

Vicino alla mazza-fionda della vergogna, Chris stava accendendo un falò. Il cameraman gli disse che mancavano 5 secondi all'inizio del reality. Così partì il conto alla rovescia:5-4-3-2-1... E l'inquadratura si fermò sul volto del presentatore, che parlò:"Nell'ultimo episodio di "A tutto reality :Canaglie" ho presentato tutti i 21 concorrenti che fanno parte di tutte le tre generazioni del reality. Poi ho scoperto che Duncan  ha tormentato Heather per tutta l'estate: Che mito quel ragazzo!!
 Infine ho mostrato a tutti i concorrenti il nuovo mezzo di eliminazione ovvero "La mazza-fionda della vergogna". Max ha già in mente di far fuori tutti. Mentre Alejandro ci sta riprovando con Heather... Cosa farà Duncan? Come reagirà Courtney? Cosa succederà in questo entusiasmante episodio di "A tutto-reality-Canaglie!".
Partì la sigla di una durata di 20 secondi, intanto Chris si avvicinò ai concorrenti. Li guardò con aria soddisfatta, e quando fini la sigla disse: "Bene ragazzi ,è il momento di formare le squadre! Quelli che nominerò faranno parte della prima squadra:" Il presentatore li scrutò uno per uno, poi continuò: "Duncan, Dj, Geoff, Owen, Courtney, Lighting e Max. Voi sarete gli "Squali assassini " Invece.." Questa volta guardò con più attenzione e poi nominò: "Heather, Zoey, Mike, Cameron, Leonard, Scott e Sugar. Voi invece sarete le "Talpe alate"L'ultima e terza squadra...." Adesso sorrise e parlò: "Alejandro, Rodney, Sky, Dave, Brick, Jo e Topher. Voi sarete i "Ratti urlanti " Avanti!! Dividetevi!" I ragazzi fecero un pò di caos per dividersi ma, non appena riottenuto l'ordine, il presentatore continuò:"Come dicevo nell'episodio precedente vi svelerò la vostra prima sfida: Dovrete cercare un tesoro molto prezioso che sto cercando da prima che arrivaste. La squadra che trova per prima il tesoro passerà una notte al cottage.La sfida inizierà... ORA!!! ". Gli  squali assassini si erano divisi Duncan,Dj,Geoff e Owen andarono ad est invece Courtney,Lighting e Max ad ovest.  Nel gruppo est però.. Duncan era arrabbiato con Owen perchè questo sosteneva di aver un sesto senso nel campo dell'orientamento, così sbraitò il punk: "Cazzo! Non avremmo dovuto seguirti ci siamo persi! Vaffanculo!" Owen come se non fosse successo niente guardò il delinquente e gli disse "Tranquillo amico! Scommetto che non ci siamo persi e scometto che il tesoro è qui vicino"

Confessionale di Owen

Owen aveva lo sguardo impassibile, come se fosse il più innocente al mondo, poi confidò:"Duncan è troppo suscettibile.. Non sa che mio nonno mi ha insegnato come orientarmi?"

***

Nel frattempo le talpe alate...
Leonard camminava come se fosse nel deserto per ore senza acqua. Poi.. Ad un tratto, notò un segno rosso a terra, e così stupito disse al gruppo:"Ragazzi! C'è una X per terra! Forse è il tesoro!". Sugar rispose sbalordita: "Sei un genio!!!" I ragazzi andarono sopra la X ma una rete li intrappolò. Heather infuriata disse a Leonard "Bel lavoro, barba finta!!" Mike li guardò appesi. Era stato l'unico a non essere prigioniero della trappola.
 Il gruppo di ovest degli squali era in crisi:
Max e Lighting litigavano come dei ragazzini dicendosi che l'uno era più cattivo dell'altro e viceversa. Courtney, l'unica sana del gruppo, si mise una mano sulla fronte e mormorò tra se: "Idioti!"
Dall'altra parte del bosco, i ratti urlanti si furono persi anche loro per colpa di Jo.
Alejandro la fulminò con lo sguardo, poi gli urlò contro:"Idiota! Se non fosse stato per te non ci saremo persi!"Jo icorrendo sulla difensiva rispose:"Zitto e cammina! Latin lover"  Ad un certo punto, videro un cespuglio muoversi. Il gruppo si avvicinò silenziosamente, ma da lì, uscì il gruppo est degli squali. Owen guardò il latino e con un sorriso a 32 denti disse:"Ehy Al!"Alejandro inspirò col naso mentre gli venne il tick all'occhio.
Il gruppo delle talpe alate finalmete si erano accorte che Mike poteva salvarli..
Così questo prese un bastone e le liberò. Zoey contenta gli diede un bacio.  Cameron, vedendo la scena, indietreggiò imbarazzato ma inciampò e cade sulla X. Tutti quanti gridarono pensando che sarebbere stati ricatturanti, invece apparve il tesoro. Le talpe esultarono come non mai e con rapidità, tornarono al campo.
Chris avvertì le altre due squadre agli alto parlanti e queste tornarono al campo. Il presentatore disse:"Le talpe si godranno la villa e i ratti, essendo arrivati ultimi, cerimonia di eliminazione!"

Confessionale di Heather

Sorrise malvagiamente: "Spero che eliminano Alejandro"

***

Confessionale di Mike

Si sedde e disse:"Sono molto contento che abbiamo vinto! E tutto grazie a me e Cam!"

***

I ratti si sederono e aspettarono che uno di loro venisse buttato fuori. Intanto, qualche minuto prima nei confessionali..

Confessionale di Jo

Prese la penna e scrisse sul foglio con rabbia il nome di chi voleva eliminare, poi disse ad alta voce:"Io voto Alejandro"

***

Confessionale di Alejandro

Scrisse il nome sul foglio, poi appoggiandosi al muro disse:"Già so che Jo verrà fatta fuori. Nessuno la sopporta!"

***

Chris disse ai concorrenti che erano seduti davanti a lui:"I marshmallow vanno a ..." Attese qualche secondo per fare suspence, poi nominò:"Brick, Dave, Sky, Rodney, Topher" Restarono solo Alejandro e Jo. Il presentatore rallentò per un attimo e continuò:"L'ultimo marshmallow va a ..."Alejandro lo interruppe ed esclamò:"A me!"Chris sorrise e confermò:"Amico! Prevedi il futuro! Jo, sei eliminata.."Allora Jo infuriata sbraitò:"Avete perso il concorrente più forte del gruppo! Banda di sfigati! Fanculo!" Alejandro, mandandole un bacio la contraddì: "Ti sbagli, chica. Tornatene a casa.. " In quell'istante Chris attivò la mazza-fionda della vergogna e catapultò Jo chissà dove.

Nella capanna degli squali..
Courtney era spaventata e si diresse verso la parte maschile e bussò. Duncan aprì e domandò:"Cosa ti serve principessa?" L'ispanica, non volendo far caso a come l'avesse appena chiamata chiese:"C'è un altro letto per me?" Il punk guardò dentro e vedendo un letto disponibile disse:"Aspetta un momento.." Richiuse la porta ed minacciò ad Owen di dire a Courtney che, essendo troppo grasso, avrebbe dovuto dormire con due letti attaccati. Il biondo accettò e così il delinquente riaprì la porta e rispose alla domanda precedente:"No, Owen è troppo grasso e deve dormire su due letti per stare comodo.." Il grassone s'intromise escclamando:"Si è vero!" Allora la perfettina abbassò lo sguardo e mormorò:"Ah.. Capisco.." Duncan, approfittandosene di quella sera di pioggia e lampi, le disse:"Ma, potresti dormire con me!" Courtney ribadì:"Scordatelo verme!" Allora il punk rispose:"Fa come vuoi" E chiuse la porta. Questo guardò il resto del gruppo e disse:"Tornerà, state a vedere..." La perfettina era rimasta sempre fuori la porta. Guardò i lampi e la pioggia così ribussò. Aprì il punk:"Qualche problema?" Chiese. L'ispanica, arrossendo disse:"Duncan.. Ho cambiato idea.." Il delinquente spalancò di più la porta e le disse: "Benvenuta nel club!" Entrò in camera e Geoff la salutò:"Ciao Courtney!"
Chris, che aveva visto tutto, si fece inquadrare e disse al pubblico a casa:"Quale sarà la prossima sfida? Cosa farà Chef quando sarà a conoscenza della sfida di domani?  E cosa succederà tra Courtney e Duncan?" La ragazza gridò dalla capanna:"Un bel niente!" E il punk gridò:"Ti terrò aggiornato, amico!" Geoff si intromise:"Basta che non fate troppo casino!" Courtney iniziò a sbraitare, ma il presentatore continuò:"Lo scoprirete quì su "A tutto-reality-Canaglie "

Courtney:"Vaffanculo Duncan!"

 Angolo dell'autore:

Volevo ringraziare tutti quelli che mi seguono e che recensiscono la storia. Sono all'inizio e mi sento
soddisfatto. Grazie tantissime a tutti quanti. 
A presto
Strant

 

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fumetti/Cartoni americani > A tutto reality/Total Drama / Vai alla pagina dell'autore: strant48