Libri > Harry Potter
Segui la storia  |       
Autore: Hogwarts000    11/06/2014    3 recensioni
In questa storia vedremo la dolce e cara Gossip Girl all'attacco, rivelando i segreti più oscuri delle persone più conosciute ad Hogwarts. La storia è ambientata nella New Generation, ci saranno segreti rivelati, un misterioso ragazzo e amori non ricambiati.
Chi sarà maggiormente al centro dell'attenzione? Lucy o Victoire? Dominique o Rose? Lily Luna o Molly? Mentre le ragazze si contenderanno amore, amicizia e fama, i ragazzi staranno seduti sulle poltroncine delle proprie Sale Comuni a guardare senza fare nulla.
Genere: Generale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Lily Luna Potter, Lucy Weasley, Molly Weasley, Molly Weasley Jr, Rose Weasley, Victorie Weasley | Coppie: James Sirius/Dominique, Lily Luna/Lysander, Lily/Scorpius, Teddy/Victorie
Note: Cross-over | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nuova generazione
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1

<< Dominique sbrigati! Tiffany e le altre ci aspettano in giardino, non puoi perdere tempo per farti la pedicure all'ultimo minuto! >>
Dominique Weasley, secondogenita di Fleur e Bill Weasley, si trovava nella sua camerata nel dormitorio dei Serpeverde. Aveva appena finito di mettersi lo smalto con un incantesimo, quando la voce di Ally, la sua migliore amica, l'aveva rimproverata per l'ennesima volta perchè stavano ritardando all'appuntamento con Tiffany, la sorella di Ally che era un anno avanti a loro.
<< Ho fatto Ally, sto scendendo! >>
Con un incantesimo di appello, la borsa nuova di Dominique arrivò dritta al suo braccio pronta per scendere. Come sempre all'interno della borsa c'era il libro magico che dava gli aggiornamenti di Gossip Girl. Scese insieme ad Ally al giardino del castello, per poi incamminarsi tutte e tre insieme verso Hogsmeade.
<< Allora Tiffany, sei pronta per i M.A.G.O.? >>
Chiese Dominique con un falso sorriso. Non aveva mai sopportato quella ragazza, ma dato che la sorella era la sua migliore amica doveva essere cordiale con lei.
<< Oh si bene, non sono per niente in ansia! A questo proposito, ieri tua sorella Victoire mi ha lanciato una fattura orcovolante, non riesco proprio a capire cosa abbia quella ragazza che non vada e perchè, di tanti Weasley solo in due sono sani?  >>
Dominique si era stancata di stare a sentire sempre la stessa cantilena, non gliene importava niente di ciò che combinava sua sorella Victoire o uno dei suoi cugini, tranne James.
Non sapeva perchè ma era un po' di tempo, che appena vedeva o sentiva il nome James, sentisse lo stomaco  in subbuglio ed un sorriso idiota compariva sul suo volto. Aveva visto fare la stessa cosa qualche settimana prima a sua cugina Lily, quando erano usciti tutti insieme con i gemelli Scamander.
<< Lo sai che mia sorella è una malata di libri! A questo proposito, Gossip Girl avrà aggiornato? Voglio sapere tutto! >>
Con un sorriso prese il libro da dentro la borsa e lesse il nuovo aggiornamento delle notizie.

''Qui è Gossip Girl che vi parla, ci sono varie identità diverse su chi possa essere il principe azzurro della Weasley. I miei informatori hanno stilato una lista lunga un chilometro di ragazzi del sesto anno, dai capelli biondi. I primi tre presi in considerazione sono:
-Scorpius Malfoy
-Lysander Scamander
-Robert Goldstein
A quanto pare la nostra cara Weasley ha un debole per i Serpeverde.
Ma passiamo ad altre notizie, la nostra Victoire Weasley, per 1/8 Veela, si è messa a spiare la cugina ed architettare piani con la migliore amica Erica Zabini. Cosa avrà in mente V? E chi è il ragazzo speciale di L? Baci Gossip Girl!''


Dominique e le altre finirono di leggere l'aggiornamento all'unisono, risaliva ad un ora prima, quindi ce ne sarebbe stato di sicuro un altro a momenti.
<< Come dicevo tua sorella è strana Dominque! >>
Ma la bionda non stava ascoltando le due ragazze parlare, il suo pensiero era rivolto a Victoire, come poteva impicciarsi così della vita di Lucy? Doveva parlare con quella scema di sua sorella ed anche al più presto.
<< Scusate ragazze ma mi sono appena ricordata, che devo passare da mio cugino James  per riprendermi una cosa! >>
Con questa scusa, riposò il libro in borsa e si smaterializzò davanti al cancello di Hogwarts. Corse a perdi fiato verso la Sala Comune dei Corvonero e per fortuna trovò Victoire che ne stava uscendo in quel momento.
<< Ora tu mi spieghi cosa cavolo te ne frega del ragazzo di Lucy? >>
La faccia di Dominique era rossa quanto i capelli di suo padre in quel momento, non era mai stata così arrabbiata con la sorella.
<< Domi, stai calma! A me interessa chi sia il ragazzo con cui esce Lucy, perchè se è chi penso io, la sta tradendo! >>
Dominique non sapeva nulla di cosa stava succedendo a Lucy, ma di sicuro si ripeteva che non erano affari suoi. Se Lucy le avrebbe voluto raccontare qualcosa l'avrebbe fatto.
<< E chi sarebbe il ragazzo di cui sospetti? >>
Vide Victoire pensare seriamente se dirlo o no alla sorella ma alla fine cedette.
<< Lysander Scamander. Vedi le caratteristiche combaciano però Lys è fidanzato con Lily! >>
Dominique fece un sospiro e rispose alla sorella
<< Vic, non ti è mai passato per la mente, che Lys ha un fratello gemello nella tua stessa casata? >>
Victoire fece un sonoro ''AH'' e rimase pietrificata per il suo sbaglio
<< Ma ne sei sicura Domi? Non mi sembra che Lorcan sia il tipo di ragazzo che voglia avere una fidanzata anche se è molto carino! >>
Disse Victoire arrossendo
<< Io non so chi sia il ragazzo di Lucy, ma potrebbe essere Lys, come Lorcan, come qualsiasi altro ragazzo dai capelli biondi, alto e del sesto anno! >>
Disse Dominique. Fece un sorriso e prese sotto braccio la sorella per incamminarsi in Cortile con il libro degli aggiornamenti di Gossip Girl. Dopo che si furono sedute sotto un albero, Dominique aprì il libro e Victoire le fece una domanda imbarazzante.
<< Dom . . . Ma tu . . . Provi qualcosa per . . . James? >>
Victoire disse quella domanda, pronta per sotto stare alla sfuriata della sorella, che però non arrivò.
<< Vedi Vic, neanche io lo so! Quando sto con lui, sento lo stomaco in subbuglio e le gambe tremare. Per non parlare del sorriso da ebete che mi compare sul volto!>>
Victoire fece un sorriso comprensivo alla sorella e capì che Dominique si era innamorata di James. Però il loro era un amore senza ne capo ne coda essendo loro cugini.
<< Dom, questo è amore! E' la stessa cosa che sento io quando sto accanto a Teddy e ti posso assicurare che in questo anno in  cui lui non c'è con me mi sento sperduta! >>
Le sembrava strano parlare così del ragazzo che amava, anche se lui molto probabilmente non ricambiava.
<< Ha scritto qualcosa Gossip Girl?>>
Vide Dominique aprire il libro e girare le pagine per poi dirle ''No'' richiudendo il volume rosa e nero. Erano quasi due ore che Gossip Girl, non aggiornava forse era successo qualcosa a Lucy?
<< Tu invece con Teddy? Quell'idiota ha capito che lo ami? >>
Victoire fece un sospiro e non rispose. Era un anno che andava dietro al ragazzo. Era ovvio che aveva capito che lo amava, lo aveva baciato alla stazione di King's Cross il 1° Settembre e poi se ne era andata lasciandolo con mille parole da dire. Di sicuro quando ci sarebbero state le vacanze di Natale l'avrebbe presa in disparte e le avrebbe detto che loro non potevano stare insieme, che lei doveva trovare qualcuno migliore e che lui era innamorato di qualcun altra. Era una cosa che Victoire già sapeva e che non poteva sopportare. Non era una bella cosa vedere i propri sogni adolescenziali andare in fumo, per quello non voleva che sua cugina Lucy soffrisse con il ragazzo sbagliato.
<< Vedi Dom, è difficile da spiegare . . . >>
Fece un sorriso forzato e vide il libro illuminarsi appena. Lo aprì e lo lesse ad alta voce.

''Buon pomeriggio Hogwarts, sono tornata con una nuova notizia. A quanto pare la fiera Serpeverde Dominique Weasley è scappata via da Hogsmeade, lasciando le sue amiche da sole per recarsi di corsa dalla sorella. Fonti attendibili mi hanno riferito che le Weasley-Delacour abbiano parlato per un bel po' e poi sono andate in giardino. Anche Dominique starà escogitando qualcosa con Victoire? O sta cercando di difendere Lucy? Attenta D che a giocare con il fuoco ci si scotta.''

Victoire non poteva credere a quello che aveva letto. Come aveva fatto Gossip Girl a sapere in meno di venti minuti che lei e Dominique si trovavano in giardino e avevano parlato davanti alla Sala Comune dei Corvonero? C'era qualche spia tra i suoi amici e quelli che le stavano intorno, ne era sicura. Chissà cosa avrebbe pensato Lucy appena avrebbe letto l'articolo, che Victoire Gabrielle Weasley era una ragazza invidiosa e bugiarda? Non poteva permettere che Lucy pensasse che sua cugina fosse un mostro. Avrebbe mosso mari e monti ma Lucy avrebbe saputo tutta la verità!

Angolo Autrice:
Ehy ragazzi, siamo arrivati al primo capitolo. Ho voluto approfondire le Weasley-Delacour in questo capitolo e spero proprio che vi sia piaciuto! Sabato comincio gli esami quindi non penso di aggiornare molto presto ma vedrò che posso fare.
Baci Hogwarts000
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Harry Potter / Vai alla pagina dell'autore: Hogwarts000