Anime & Manga > Kill la Kill
Ricorda la storia  |      
Autore: Starnie    11/06/2014    2 recensioni
La presenza dei suoi compagni e della sua adorata Satsuki, non lo rassicuravano minimamente, anzi, vedere il suo avversario fissarlo con quegli occhioni, come per studiarlo, rendeva tutto ancora più difficile.
- M-Mankanshoku! Q-Questi sono per te!... P-p-per augurarti buona guarigione!- ecco, l'aveva detto. Così prontamente si inchinò, tendendo verso di lei il piccolo mazzolino di fiori che aveva tra le mani.
Genere: Commedia, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Ira Gamagoori, Mako Mankanshoku, Ryuko Matoi, Satsuki Kiryuuin, Un po' tutti
Note: Missing Moments | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Tra tutte le battaglie che Ira aveva combattuto, quella sembrava decisamente la più pericolosa.
L'ansia gli stringeva il cuore, mentre le mani tremanti stringevano quella che era la sua arma.
La presenza dei suoi compagni e della sua adorata Satsuki, non lo rassicuravano minimamente, anzi, vedere il suo avversario fissarlo con quegli occhioni, come per studiarlo, rendeva tutto ancora più difficile.
- M-Mankanshoku! Q-Questi sono per te!... P-p-per augurarti buona guarigione!- ecco, l'aveva detto. Così prontamente si inchinò, tendendo verso di lei il piccolo mazzolino di fiori che aveva tra le mani.
La ragazza, leggermente stupita, sorrise e accolse con gioia il piccolo dono:- Per me? Ti ringrazio, Gamagoori-senpai! Sono bellissimi!... Anche se adesso sto bene, non serve preoccuparsi! - e gli diede un colpetto su un braccio per enfatizzare il concetto.
I presenti sospirarono esasperati dall'ingenuità di lei e dalla timidezza di lui.
- Ad ogni modo oggi è un appuntamento tra donne, quindi se non vi dispiace... - aggiunse Mako tirando a sé Satsuki e Ryuko - Noi avremmo da fare! - sorrise, per poi trascinarsi le due con lei, lasciando il povero Gamagoori lì insieme agli altri elite four.
Al che Satsuki decise di prendere in mano la situazione:-.. Mako-san... Non trovi che il pensiero di Gamagoori sia stato delizioso?-.
Mako la fissò, ammirandola per il modo aggraziato e raffinato in cui parlava, per poi replicare:- Si, decisamente! - e osservò il mazzolino.
Così la più grande continuò:- Mettiamo il caso che un giorno dovesse chiederti un appuntamento... Accetteresti?-
La ragazzina si fermò: - Certo, perché dovrei rifiutare? Il senpai nonostante il suo aspetto minaccioso e i suoi strani feticismi, è molto buono e gentile! Ed è stato lui a salvarmi nella nostra ultima battaglia, quindi non vedo dove sia il problema... A meno che... - qui assottigliò lo sguardo - Ne, Satsuki-sam-...-chan, non sarà che per caso tu... - fece una pausa - Pensi che se io uscissi con Gamagoori-senpai ti lascerei tutta sola? No, non essere gelosa! Non potrei mai abbandonarti! - e così , dopo uno scatto felino, le palpò i seni - Non sarai formosa come Ryuko, ma sei una ragazza bellissima! No, non potrei mai rifiutarti!- e le fece l'ok con le dita.
Satsuki e Ryuko si lanciarono uno sguardo di intesa, pensando entrambe la stessa cosa: povero Gamagoori.
   
 
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kill la Kill / Vai alla pagina dell'autore: Starnie