Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Loki_Shuu    11/06/2014    0 recensioni
Ve lo dico in anticipo: questa sarà una fic. un po' ingarbugliata, ma spero che vi piaccia. Non ho tante idee per l'introduzione, ma sappiate che anche se i primi capitoli si basano sul romanticismo, il resto è totalmente diverso. I protagonisti sono Sasuke e Lein (personaggio di mia invenzione), che si troveranno alle prese con il doloroso e complicato passato della ragazza. Spero di avervi incuriosito. Baci!
Genere: Azione, Malinconico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Kakashi Hatake, Naruto Uzumaki, Nuovo Personaggio, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha | Coppie: Naruto/Sakura
Note: OOC, What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 20: Tutto come prima... o quasi!

 

-Santo Cielo! Non puoi nemmeno immaginare quanto siamo stati in ansia per voi!-disse Mikoto, correndo ad abbracciare Lein e Sasuke.

-Calmati, mamma: non ci è successo nulla!-tentò di scollarsela di dosso il moro

-“Nulla”?! Siete stati via per settimane! Lein, che ti è successo hai capelli?! Oh, e come siete sporchi! Su, andate a farvi una doccia! Ne riparleremo più tardi!-esclamò la donna allontanandosi in cucina.

-Accidenti, fratellini! Stavolta mi avete fatto preoccupare sul serio! Venite qui che vi abbraccio!- fece Itachi felice.

-Uff! Scansati deficiente! E poi Lein non è veramente nostra sorella, quindi non dire cretinate!-fece Sasuke infastidito, scrollandoselo di dosso.

-Cattivo! Consolami sorellina!-disse fintamente offeso il sedicenne, abbracciando ancora più forte la principessa.

-Scusa Itachi, ma hai sentito Mikoto: dobbiamo farci una doccia. Parleremo dopo.-disse la ragazzina seguendo il moro verso il piano superiore.

-Uffa! Va bene!-rispose il ragazzo.

Lein e Sasuke salirono le scale in velocità e s'infilarono ognuno nella propria stanza.

***

La ragazza si trovava a mollo nella grande vasca presente nel bagno della sua stanza. Quanto le era mancata la sensazione dell'acqua calda sulla pelle!

Erano giorni che voleva farsi un bagno.

Sfiorò con le dita la superficie trasparente e questa s'increspò.

Ripensò a tutto quello che era successo solo pochi giorni prima: era stata rapita, aveva visto l'interno della Porta del Tempo e aveva sconfitto Flam e Whim.

Le tornò in mente la sua ultima visione.

Le si fermò il cuore.

No, non poteva essere.

Scosse energicamente la testa e uscì dalla vasca.

-E' impossibile.- mormorò mestamente uscendo dal bagno con una maglietta bianca e dei pantaloncini neri.

-Cosa è impossibile?-chiese una voce familiare.

Lein sussultò e si voltò: Itachi era fermo sulla porta e la guardava sorridendo.

-Oh, ehm... . Nulla! Assolutamente nulla di importante!-disse cercando di sembrare allegra.

-E' successo qualcosa?-chiese curioso il ragazzo.

-No, niente!-ripete l'altra.

-Quindi è successo qualcosa.-affermò il sedicenne con certezza disarmante.

-No! Ehm... sì.- ammise infine.

-Lo immaginavo!- sospirò Itachi, per poi sedersi sul letto.

-Allora, cosa... ?- stava per chiedere.

-Ho avuto una visione!- lo precedette Lein.

- … Come scusa?-

-Ho avuto una visione.- ripete più calma.

Lui la guardò incredulo.

-Non credo di aver capito molto bene. Puoi ripetere, per favore?-

A quel punto, la principessa esplose.

-MA SEI DEFICIENTE?! HO-AVUTO-UNA-VISIONE! POSSIBILE CHE TU NON RIESCA A COMPRENDERE UNA COSA TANTO SEMPLICE, BAKA?!-gridò esasperata.

-Scusa tanto, ma non capita tutti i giorni che la ragazza del proprio otouto preveda il futuro. Non c'è bisogno di darmi del “baka”.-disse Itachi calmo.

Lein alzò gli occhi al cielo.

“Oh, Kami del cielo, vi prego, fulminatelo!”pensò la ragazza con rassegnazione.

-Comunque, che hai visto?-domandò l'Uchiha curioso.

-Sasuke partiva.-mormorò sconsolata la principessa.

-Ah... . E' per questo che sei depressa e isterica contemporaneamente.-disse il ragazzo calmissimo.

A Lein venne voglia di strangolarlo con le sue stesse mani, ma lasciò perdere.

-Comunque, fra poco è pronta la cena. Ora ti saluto.- disse il sedicenne alzandosi.

-Ita-kun, non dire a Sas'ke-kun della mia visione, ok?-

-D'accordo. Ciao.-

-A dopo.-mormorò Lein.

Si buttò di peso sul letto e cominciò a leggere un libro.

***

-D'accordo, hai dieci secondi per dirmi che cosa è successo a Lein, prima che vada a dirle che una volta sei andato a dormire ai piedi del suo letto perché avevi paura del buio.-

-Che ne so io?!-

-Scusa, otouto, ma se non lo sai tu, chi lo deve sapere?-

-Uff! Ti ho già detto che non ha voluto dirmi niente di niente! Guai a te se dici a Lein di quella volta, chiaro?!-sbuffò Sasuke piuttosto incavolato.

-Certo, certo!-disse Itachi chiudendosi la porta alle spalle.

Il minore rimase solo.

Uffa!

Certe volte, il suo aniki era davvero un rompiscatole!

Cosa ne poteva sapere lui di quello che le era successo, se lei era stata rapita e si erano rivisti appena due giorni prima?!

Gli venne da chiedersi cosa avessero fatto a Lein mentre né lui né i loro compagni erano con lei.

Si alzò e si diresse a passo svelto verso la camera della ragazza.

La porta era chiusa e non si sentiva nessun rumore proveniente dall'interno.

“Forse dorme.” si disse il ragazzo: in fondo era stata una settimana gonfia di emozioni, per Lein in particolare.

Bussò lievemente.

-Ciao Sasuke!-

Il moro si sentì abbracciare da dietro.

-Ma che... ?- si chiese, prima di ritrovarsi davanti la sua ragazza allegra come non mai.

-Che cosa fai davanti alla porta della mia stanza?-

-Devi ancora spiegarmi tutto.- le ricordò Sasuke con un ghigno.

Il viso della principessa si oscurò.

-Entra.- mormorò cupa.

***

-Hai capito?-chiese Lein, finito di raccontare tutta la storia all'Uchiha.

Il ragazzo annuì con la testa.

-Quindi, tu saresti la Principessa della Luna?-

-Esatto.-

Sasuke si alzò

-Dove vai?-

-A mangiare, mia cara Hime no Tsuki, tu non vieni?- chiese il moro con indifferenza.

-Sì.-

***

Da quel giorno tornò tutto esattamente come prima: Sasuke e Lein, insieme a Sakura, Naruto e Kakashi, portarono a termine con successo moltissime missioni; piano piano ci si dimenticò presto dei fatti successi pochi giorni prima, così come la principessa non pensò più alla sua ultima visione.

Così giugno passò velocemente, mentre un giorno speciale si avvicinava sempre di più.

Lein non vedeva l'ora che arrivasse, ma non sapeva che quella data le avrebbe portato solo un enorme senso di solitudine che sarebbe durato da lì a quattro lunghi anni.

Era il ventidue luglio e lei era andata a fare un giro per vari negozi e botteghe per cercare un regalo da fare a una persona particolare.

Era ormai arrivata l'ora di cena, quando Lein scorse Sasuke aspettarla davanti a Villa Uchiha.

-Ciao. Che cosa ci fai qui?- chiese curiosa la ragazza.

In tutta risposta, il moro le fece cenno di seguirlo.

I due s'incamminarono nel luogo dove, tempo prima, si erano dati il loro primo bacio: la radura con il lago circondato da alberi di salice.

Lein non capiva, ma aveva una strana sensazione, come se una grossa ondata di dolore e sofferenza fosse in agguato nascosta fra le ombre della sera.

Sasuke si sedette sotto i rami di un albero e la invitò a fare lo stesso.

-Ascolta... .- cominciò l'Uchiha dopo che la ragazza si fu seduta.

-Dimmi.- lo incoraggiò con un sorriso: era come se il moro si sentisse a disagio.

-E' che... . Al ritorno dalla nostra missione, dopo che ti abbiamo ritrovata, il maestro Kakashi mi ha proposto di... .- si bloccò di colpo.

-Di...?-

Il ragazzo prese un grosso respiro e continuò.

-Di fare un viaggio d'allenamento con Naruto, per migliorare le nostre tecniche ninja. Ci ho pensato e... ho accettato.- confessò infine.

 

- … Oh... -

 

DALL'AUTRICE:

Ehilà! Scusate se non mi sono fatta vedere per un po', ma stavo cercando disperatamente di uscire dal Blocco dello Scrittore, e forse ci sono riuscita: fra non molto dovrei riuscire a postare anche i capitoli delle altre storie, quindi... pazientate ancora un po'!

Spero che il cap. vi sia piaciuto.

By Noemina2001

 

 

 

  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Loki_Shuu