Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer
Ricorda la storia  |      
Autore: Lukelove    11/06/2014    4 recensioni
"È possibile amare una risata che non hai mai sentito vicino a te? [...]
È possibile far dipendere la propria vita da una persona che vive a km di distanza da te? [...] Si, perché Luke Hemmings è l'amore, l'amore di cui tutti abbiamo bisogno"
Genere: Fluff, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Luke Hemmings
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Luke Hemmings

​È possibile essere innamorati di due occhi che non ti hanno mai guardata? 
Si, perché anche se quelle due iridi azzurre non si sono mai posate sulle mie sono la cosa più bella del mondo!
È possibile amare una risata che non hai mai sentito vicino a te? 
Si, perché anche sentirla da delle casse o attraverso le cuffiette mi rende felice e piena di vita!
 È possibile far dipendere la propria vita da una persona che vive a km di distanza da te?  
Si, perché la distanza non è niente in confronto a tutto quello che provo per lui, che sia a 1000km da me o oltre oceano!
​È possibile piangere per un amore inesistente? 
Si, perché l'amore d'altronde è un sentimento astratto, qualcosa che non puoi toccare, ciò significa che è inesistente davanti a te!
 È possibile che il proprio cuore batta grazie al sorriso di qualcuno di "surreale"? 
Si, perché quel sorriso per quanto surreale è l'unica cosa che non mi stancherò mai di guardare!
 È possibile cadere a pezzi e lasciare che la voce di qualcuno che non ha la più pallida idea di chi tu sia,sia l'unica cosa in grado di tirarti su di morale?
 Si, perché quella voce mi fa sentire bene e non m'importa del fatto che quella voce non mi conosca perché arriva dritta al mio cuore e sono sicura che quello lo conosce bene!
È possibile che la propria felicita dipenda da quella di qualcuno che non ti ha mai detto niente? 
Si, perché per rendere qualcuno felice non c'è sempre bisogno di belle parole, basta solo sapere che la persona che ti rende felice lo sia!
È possibile amare Luke Hemmings così tanto da renderlo la propria ragione di vita? 
Si, perché Luke Hemmings è l'amore, l'amore di cui tutti abbiamo bisogno;
Luke Hemmings è la sostanza, la sostanza dei miei sogni;
Luke Hemmings è una stella, la stella più luminosa, quella che ti rapisce perché  brilla talmente tanto da sembrare finta;
Luke Hemmings è l'ossigeno, l'ossigeno senza il quale non si potrebbe vivere;
Luke Hemmings è vita...
La mia vita!

Angolino di Lukelove 
*si nasconde dalla vergoga*
Ok allora, ho scritto questa storia in due ore infatti non è delle migliori ma volevo pubblicarla... In questa storia spiego cos'è Luke per me. Lo so che può sembrare stupido o una bambinata ma questo è ciò che sento! Detto questo spero che la storia piaccia, magari un giorno la riscriverò dopo averla migliorata.
Baci Lukelove
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > 5 Seconds of Summer / Vai alla pagina dell'autore: Lukelove