Anime & Manga > Naruto
Segui la storia  |       
Autore: Maiko_chan    11/06/2014    14 recensioni
[Estratto]
Hinata sa bene che il suo amore - per lei - è deleterio. La corrode dal interno, una tortura a cui lei si sottopone ogni volta che lo vede. È testarda, è ferita, è innamorata.
Non può farne a meno: Naruto le ha rubato un frammento del suo cuore, e solo lui potrà ricucire il buco che si è formato. Una parte di lei sen’è andata quando si è scoperta succube di lui, abbandonandola per potergli rimanere accanto. Sempre. In qualsiasi luogo, in qualunque situazione.

{NaruHina}
Quinta classificata al contest "Amarsi: non solo a S.Valentino" indetto da Tomoko-chan sul forum di efp. Vincitrice del Premio Lacrima
Genere: Introspettivo, Romantico, Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Hinata Hyuuga, Naruto Uzumaki, Sakura Haruno | Coppie: Hinata/Naruto
Note: What if? | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Dopo la serie
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
#2. Rain – Sun
 
 

Si era imposta di non piangere, Hinata.
 
Le guance si rigano di lacrime contro la sua volontà, in cerca di un rimedio per alleviare il dolore assordante che scaturisce dal suo malato cuore.
 
La pioggia continua a cadere sulle fronde degli alberi, ma con minor intensità: la tempesta iniziava a scemare.
 
«Hinata!»
 
Sobbalza, sorprendendosi a tremare come una bambina. Riconosce la voce che ha urlato il suo nome: l’avrebbe riconosciuta fra mille. Non dice nulla, non risponde a quel ansioso richiamo.
Si da della stupida. Non è possibile che lui sia venuto a cercarla.
 
«Hinataaaa!»
 
Serra gli occhi, abbracciandosi le gambe e cercando di fondersi alla roccia su cui si appoggia. Non voleva essere trovata. Voleva solo sparire.
 
Ode dei passi concitati avvicinarsi alla grotta in cui lei risiede, in un susseguirsi di plaf-plaf-plaf a causa del terreno bagnato su cui essi poggiano la pianta. Si arrestano di colpo. Stringe con foga l’orlo della sua felpa e attende nella più completa oscurità.
 
Fruscio di vesti, respiro affannato e occhi in fiamme. Se avesse aperto gli occhi avrebbe visto questo. E dei capelli color grano grondanti d’acqua.
 
«Hinata…»
 
Parla in un sussurro, Naruto Uzumaki, qualcosa di decisamente bizzarro se lo si associa a lui.
 
«Ti chiedo scusa.»
 
Silenzio.
 
«Non avrei mai voluto ferirti» si ravviva i capelli, a disagio «Non avrei neanche dovuto far passare così tanto tempo da quel giorno.»
 
Ancora assordante silenzio.
 
«Io… Hinata, noi dobbiamo parlare.»
 
Non risponde, Hinata. Si alza in piedi e fa l’unica cosa che il suo cuore sente di dover fare.
 
Gli da uno schiaffo. E scappa via. Ma ciò che a Naruto fa più male, è l’espressione di dolore che si riflette nei suoi occhi.
 
Naruto sente di esserselo meritato. Proprio come il primo. Stavolta però non c’è nessun nemico che gli impedisce di fare ciò che desidera.
 
Corre fuori, inseguendola sotto la pioggia che continua a scendere, imperterrita.
 
***
 
La trova sulla cima di un albero, assorta nell’osservare le gocce di pioggia che scivolano lievi sulle lamine delle grandi foglie che le raccolgono.
 
Stira le labbra in un sorriso dolce, che mai nessuno ha visto formarsi sulle sue labbra. Si siede sul  suo stesso ramo, poca è la distanza che li separa.
 
«Non mi è piaciuto. Il bacio, intendo.»
 
Hinata sgrana gli occhi, dischiudendo le labbra per la sorpresa. Ha una domanda sulla punta della lingua, che le martella nel petto.  Malata, è malata d’amore e lo sa. Ma ne è felice.
 
Che vita sarebbe senza Amore?
 
Punta gli occhi in quelli cerulei di lui, senza insicurezza, senza indecisione. E Naruto rivede la stessa Hinata di quel giorno.
 
«Perché?»
 
Le regala uno dei suoi migliori sorrisi, scoprendosi infermo. Infermo a causa dei suoi occhi, delle sue guance che, nonostante siano entrambi cresciuti -cambiati- , si tingono di un rosso scarlatto quando le si avvicina. È a un soffio dalle sue labbra.  
 
Non è mai stato bravo con le parole, Naruto.
La risposta alla sua domanda l’ha trovata negli occhi di Hinata.
 
«Non eri tu.»
 
E sorride, di nuovo, mentre appoggia le sue labbra su quelle di lei.
 
La pioggia è finalmente terminata, lasciando al suo posto uno sfavillante sole.
***
 
 
«Ti ho fatto male?»
Naruto ridacchia, depositando un bacio sulla guancia accaldata di Hinata.
«Ti amo.»
Sorride, innamorata e felice, la ragazza dagli occhi di diamante.
Strofina il naso contro la sua guancia, Naruto, causandole vampate d’imbarazzo.
«Dimmelo.»
Un sorriso.
«Ti amo, Naruto-kun.»

«Ora va meglio.»
 
***

 


 
"L'amore è una malattia ribelle, che ha la sua cura in se stessa, in cui chi è malato non vuole
guarirne e chi ne è infermo non desidera riaversi."
Ibn Hazm
 
Under the rain



 
Salve a tutti! *^*
Eccomi di nuovo qua, con il capitolo conclusivo di questa storia. Sono davvero molto felice che abbia riscosso così tanto successo tra voi lettori di efp e, dato che me lo aspettavo data la poca originalità della storia, ringrazio di cuore Tomoko-chan che mi ha assegnato il quinto posto nella classifica finale del suo contest. Faccio tantissimi complimenti alle ragazza che si sono piazzate rispettivamente terza, seconda e prima ovvero SuperSara -bravissima! :D-, Dryas -mi farò sentire appena posso nella tua bellissima storia! ;3- e Ayumu -meritatissimo primo posto, cara! <3-. 
Ringrazio tutti coloro che continuano a segurmi! Vi adoro *^* 
Ringrazio le 14 persone che hanno agiiunto questa storia tra le seguite http://www.efpfanfic.net/followed.php?action=linkedfollstor&sid=2637036, le 3 nelle preferite http://www.efpfanfic.net/favorites.php?action=linkedstor&sid=2637036 e alexandross9994 per averla inserita fra le ricordate. 
Ringrazio le gentilissime 9 persone che hanno commentato il primo capitolo, vi aspetto anche a questo! ;D
Un bacione! <3

Naruhinafra
   
 
Leggi le 14 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Maiko_chan