Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Ricorda la storia  |      
Autore: Yulin Fantasy    11/06/2014    3 recensioni
[Collegata a una storia che devo ancora pubblicare]
Però la mia vita intera si è basata solo su una bugia. Una bugia, che si è trasformata in un buco nero, rissucchiando tutto ciò a cui credevo.
Ormai ho sentito così tanto odore di sangue, che lo trovo dannatamente famigliare.
Però da quando sto qua mi sento bene, a heartLandCity.
Non bisogna fuggire da nessun paziente di un manicomio armato di motosega per salvarsi la vita.
Però… sento come se qualcosa manchi.
Forse… non, non è possibile.
Quel ragazzo dai capelli e occhi color argento… ci ero andata a sbattere qualche giorno prima.
Genere: Angst, Introspettivo, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: Het, Crack Pairing | Personaggi: Durbe/Dorube, Nuovo personaggio
Note: Cross-over, OOC, What if? | Avvertimenti: Spoiler!
- Questa storia fa parte della serie 'I Personaggi Fantasy'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Quanto avrei potuto avere una scelta… una scelta che mi avrebbe permesso di avere una vita normale, non nascosto tutto dietro una bugia… una maledetta bugia…
Chiusi gli occhi più forte che potevo, non volevo far vedere le lacrime che uscivano dai miei occhi.
La mia unica compagnia è sempre stata mio fratello, il mio migliore amico e una telecamera. Beh, non mi posso lamentare.
Però la mia vita intera si è basata solo su una bugia. Una bugia, che si è trasformata in un buco nero, rissucchiando tutto ciò a cui credevo.
Ormai ho sentito così tanto odore di sangue, che lo trovo dannatamente famigliare.
Però da quando sto qua mi sento bene, a heartLandCity.
Non bisogna fuggire da nessun paziente di un manicomio armato di motosega per salvarsi la vita.
Però… sento come se qualcosa manchi.
Forse… non, non è possibile.
Quel ragazzo dai capelli e occhi color argento… ci ero andata a sbattere qualche giorno prima.
Lui… non so, come se qualcosa in me ricordasse.
Ma cosa!? Che cosa ricorda?
Queste sono domande a cui non so se avrò risposta.
 
- Ahy… scusa.-
Disse il ragazzo, dando una mano alla ragazza ad alzarsi.
- Grazie… potrei sapere il nome del buon cavaliere che mi ha salvato?-
Chiese ironizzando.
- Io sono Durbe. Potrei sapere il nome della donzella che ho soccorso?-
- Il mio nome è Leia Park.-
- Leia? Nome curioso. Ora è meglio che vada, ci vediamo!-

 
Come era possibile?
Io sono una bugia.
Il mio nome vuol dire bugia.
Allora perché mi sono innamorata di Durbe?
 

ANGOLO AUTRICE

Allora, prima che voi mi chiediate: chi è Leia, perché so che tutti ve lo state chiedendo, rispondo io: Leia Park è un personaggio creato da me, legato al videogioco horror Outlast (e anche a Penumbra e Amnesia, ma questi sono meno importanti)
Vi dico subito che ho in mente una storia (no, c’è ne ho 40 in mente) in cui volevo mettere tutti i miei personaggi e non so perché Leia x Durbe mi piace tanto!!!
Leia è anche il nome della mia canzone preferita dei Vocaloid (Luka Megurine) e Lie in inglese vuol dire bugia, quindi…
Non vi spoilero nulla!
Recensite in tanti e ditemi se questa storia la volete subito!
Sayōnara,
Yulin
 
 
   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: Yulin Fantasy