Anime & Manga > Fairy Tail
Segui la storia  |       
Autore: starmoon    11/06/2014    1 recensioni
Piccoli momenti romantici dei nostri maghi preferiti.
Levy sentii la mano calda del drago accarezzarle i capelli, si era svegliata non appena aveva sentito dei passi, ma non aveva il coraggio di dirgli che essere sveglia o meglio non gli andava proprio di alzarsi da li.
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Prima che iniziate a leggere premetto che è la prima volta che tratto di mango o anime, ma ho voluto fare un piccolo esperimento, ogni storia è legata ad un immagine che ho trovato su internet. Spero vi piaccia! buona lettura... :) 

 

 

Feigned sleep

 

L'estate era alle porte, la gilda come al solito era piena. Gajeel entrò dirigendosi verso il solito tavolo. Stranamente ne Natsu ne Gray erano li. Fece un smorfia, aveva voglia di una bella rissa. Lily si sedette sul tavolo con fare serio. Gajeel cercava con lo sguardo qualcuno. 

Lily: chi stai cercando?

Gajeel deglutii di colpo, colto in fragrante, come un bambino che ruba le caramelle. Nelle sue guance un leggero rossore rispose per lui, Lily annui con la testa. 

Lily: perché non chiedi a Jet? è laggiù 

Gajeel fece un smorfia. 

Gajeel: chiedere cosa? non m'interessa dove sia quel gamberetto

Lily scosse la testa, Gajil non voleva proprio cedere, nonostante avesse provato in tutti i modi di fargli notare che chiaramente lui era interessato alla ragazza, se ci si metteva era peggio di Natsu. 

Mira apparse nella visuale del ragazzo, aveva uno strano sorriso in volto. 

Gajeel: che hai da fissare? 

Mira allargò il sorriso porgendo la tazza sul tavolo. 

Mira: Levy-chan è al piano di sopra non si sentiva molto bene- …senza smettere di sorridere l'albina andò via soddisfatta. Gajeel era diventato rosso come un pomodoro. 

Lily: te lo detto che lo sanno tutti

Lily si alzò in piedi e con un balzò arrivò a terra andando verso le scale. 

Gajeel: dove stai andando? 

Lily: a vedere se Levy-chan sta bene 

Gajeel scosse la testa e poi si guardò in torno con fare sospetto e quando notò che nessuno stava facendo caso a lui lo seguii silenziosamente verso l'infermeria. 

Mira ritornò dietro al bancone, Lisanna la guardava con fare sospetto. 

Lisanna: la tua faccia mi dice che ne hai fatta una delle tue 

Mira si portò le mani sul volto felice. 

Mira: niente di che ho solo dato una piccola spinta 

Lisanna sorrise poco convinta. 

 

 

Gajeel entrò silenziosamente in infermeria, ma i lettini era tutti vuoti, si sentii tirare i pantaloni dai piedi, abbassò lo sguardo notanti Lily che lo richiamava e indicava un angolo della stanza. Levy era seduta a terra con un libro in mano e gli occhi chiusi. Gajeel arrossii di colpo, non l'aveva mai vista in quel modo, così piccola e indifesa, senza che potesse rispondergli alle sue battute, senza avere quegli occhi puntati sui libri anziché nei suoi. Si avvicinò cercando di non fare rumore, controllò che non ci fosse nessuno e poi scivolò a terra accanto alla ragazza. Passò un braccio intorno al collo di Levy cercando di non svegliarla. Con una mano passò delicatamente sopra i capelli di lei, senza rendersene conto sentii il loro profumo, così dolce, sapeva di qualcosa che lui non aveva mai sentito, qualcosa di buono, come un frutto che era concesso di conoscere solo a lui. Chiuse gli occhi inebriandosi di quel profumo. Sentii qualcosa di morbido da lato sinistro e notò che Lily aveva preso un cuscino e si era addormentato. A quel punto Gajeel poggiò la testa sul muro chiudendo gli occhi cercando di dormire pure lui, non gli importava se una volta svegliata gli avrebbe urlato contro, non gli interessavano i commenti degli latri membri della gilda, adesso voleva stare soli li a sentire il profumo di Levy e tenera stretta a se. Levy sentii la mano calda del drago accarezzarle i capelli, si era svegliata non appena aveva sentito dei passi, ma non aveva il coraggio di dirgli di essere sveglia o meglio non gli andava proprio di alzarsi da li, cullata dal ragazzo che le piaceva, da quel mago così ostinato a nascondere quello che provava, così decise di prendersi un pezzetto di quel romanticismo, anche se sapeva che Gajeel non avrebbe mai saputo che lei era sveglia. Sorrise prima si lasciarsi cullare nuovamente tra le braccia di morfeo. 

 

 

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Fairy Tail / Vai alla pagina dell'autore: starmoon