Storie originali > Thriller
Segui la storia  |       
Autore: Vexenio    11/06/2014    0 recensioni
Il protagonista si chiama, almeno secondo ciò che stabiliscono i suoi documenti, Kyle Lester, un individuo che agisce nell'ombra e si guadagna da vivere scoprendo informazioni altamente riservate di tutti i tipi e vendendole al miglior offerente.
Un giorno gli capita di trovare per caso un'intercettazione video di due delle più grandi personalità dello stato che potrebbe cambiare per sempre la sua carriera e la sua vita.
Genere: Thriller | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Alla fine ho trovato una soluzione adeguata all'enigma dell'incontro; invece che servirmi delle telecamere di sicurezza, come al solito, stavolta mi attrezzerò in maniera più, come dire, grezza, ma decisamente più sicura: il giorno prima che Terence e Gray si vedano piazzerò in un luogo ben nascosto un registratore senza nessun collegamento via rete (così da evitare di essere rintracciato) che si avvierà in automatico all'ora x, le telecamere avevano registrato tutto l'ultima volta che si son visti, il che fa capire che nessuno dei due s'era portato dietro dispositivi smagnetizzanti che agissero a distanze ravvicinate e quasi sicuramente non se li porteranno dietro nemmeno la prossima volta, il che elimina il pericolo di perdere i dati. Il giorno dopo dovrò andare a recuperare di persona il registratore, dato che non potrò ascoltare i dati in diretta. Sia che i miei 2 polli si presentino o no io ne esco pulito, questa è l'unica cosa che conta. Ciò che mi rimane da fare per attuare l'esperimento è farmi programmare un registratore che abbia la funzione di avviarsi a tempo, dato che non credo esista nulla del genere in commercio (e se esistesse, in caso mi scoprissero potrebbero riuscire a tracciare la mia identità); conosco un tipo che potrebbe occuparsene, un eccentrico artigiano tedesco con l'hobby di costruirsi a mano le armi e altri marchingegni assurdi, mi rivolgerò a lui. Oh, un piccolo post scriptum prima di coricarmi, il tecnico non aveva conservato nessuna copia dei file per se alla fine, è sempre bello quando la competenza del mercato nero può evitare una strage inutile.
  
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Thriller / Vai alla pagina dell'autore: Vexenio