Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn
Ricorda la storia  |      
Autore: Yami sama    11/06/2014    3 recensioni
Piccola raccolta dei passi che hanno portato Xanxus e Squalo a iniziare la loro relazione.
Genere: Comico, Generale, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Superbi Squalo, Xanxus
Note: OOC, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A


Nel primo passo è la prima volta che Xanxus e Squalo riescono a stare insieme nella stessa stanza senza urla o bicchieri che volano ed è solo grazie ad una sbronza colossale che impedisce ogni azione minimamente rumorosa.
 

Nel secondo passo è la seconda volta che stanno tranquilli nella stessa stanza senza sbronze ad impedire conflitti ed è perchè Dino Cavallone li cerca nella villa, e stare in silenzio è un buon modo per non farsi trovare.

 
Il terzo passo viene fatto grazie ad uno scontro con una famiglia rivale, hanno vinto certo, ma sono in infermeria coperti di bende che impediscono ogni movimento (incluso il lancio del bicchiere), potrebbero parlare ma il silenzio è troppo piacevole per rinunciarvi.
 

Nel quarto passo sono a teatro in missione e hanno un obbiettivo da far fuori; ciò non toglie che guardare insieme Macbeth sia inaspettatamente piacevole.
 

Nel quinto passo vanno in un ristorante: ufficialmente hanno discusso di piani e strategie, ufficiosamente hanno scoperto di avere in comune un ampio vocabolario di insulti tutti dedicati a Levi.
 

Nel sesto passo non c’è niente di ufficiale né di ufficioso, solo un uscita a cena e una lunga chiacchierata sugli episodi più assurdi e demenziali delle loro vite, e lì si accorgono che non c’è silenzio fuori ma dentro si sentono in pace.
 

Nel settimo passo vanno a un concerto degli Skillet e nonostante il caos, quando Xanxus si china a dargli un bacio, per Squalo tutti i rumori si spengono.
 

Nell’ottavo passo sono al cinema a guardare Edge of tomorrow, dopo la prima mezz’ora si accorgono che il film non è molto interessante e a quel punto entrambi ringraziano che la sala sia mezza vuota.
 

Nel nono passo, complice nuovamente l’alcool, si ritrovano in camera da letto ma prima che possano fare alcunchè si addormentano di botto.
 

Nel decimo passo si sveglia per primo Xanxus e si accorge che, nonostante non sia esattamente un peso piuma, avere Squalo dormiente sul petto è inaspettatamente piacevole.
 

Nell’undicesimo passo gli altri Varia li beccano a fare colazione insieme in cucina intenti a chiacchierare tranquillamente, ovviamente Lussuria fa subito due più due e altrettanto ovviamente Levi si butta dalla finestra scordando di essere al piano terra.
 

Il dodicesimo passo è la volta che Tsuna rischia di diventare boss in anticipo perché il Nono è entrato in camera del figlioccio senza bussare e alla sua età certe sorprese non fanno bene.

 
Il tredicesimo passo è l’ultima volta che Xanxus tira un oggetto in testa a Squalo, e per Squalo è la prima volta che prova felicità a quel gesto. Di solito provava mal di testa ma un anello non fa granchè male.
 
 
 
Note della autrice.
 
Se siete arrivati fine complimenti *offre pane e nutella* fatemi sapere che ne pensate, io ho amato scriverla (sebbene sia brevissima).
Alla prossima CIAO!
  
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Katekyo Hitman Reborn / Vai alla pagina dell'autore: Yami sama