Anime & Manga > Kuroko no Basket
Ricorda la storia  |      
Autore: DarkMoonHunter    12/06/2014    2 recensioni
Song-Fic scritta sulle note degli Apocalyptica.
Dal testo:
[...] È così perfetto sentire il mio nome sulle tue labbra, ogni possibilità di sbagliare scelta svanisce.
Tutto è così giusto e così sbagliato allo stesso tempo, un dolce circolo vizioso senza mai fine che non mi permetterà mai di seguire il mio cervello. [...]
[KagaKuro]
Genere: Romantico, Sentimentale, Song-fic | Stato: completa
Tipo di coppia: Shonen-ai | Personaggi: Taiga Kagami, Tetsuya Kuroko
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Not Strong Enough


 
I'm not strong enough
To stay away.
Can't run from you
I just run back to you.
Like a moth I'm draw
In to your flame,
Say my name
But it's not the same.
You look in my eyes,
I'm stripped of my pride.
And my soul sorrenders
And you bring my heart to it knees.

Corro attraverso Tokyo, arrancando per i marciapiedi stracolmi di visi sconosciuti e indistinti. 
Finalmente me ne sono reso conto, non sono abbastanza forte per starti lontano.
Al diavolo l'America, non riuscirò mai a scappare e dimenticarti; come una falena sono attratto dalla tua flebile luce, non riesco ad allontanarmene.
Nel momento in cui hai pronunciato il mio nome al telefono il mio cuore ha vacillato, è stato diverso dalle altre volte.
Voglio vedere ancora una volta i tuoi occhi, i tuoi bellissimi occhi, fissi nei miei perché quando lo fai il mio orgoglio si dissolve e il mio intero essere si arrende all'evidenza dei fatti.
Hai incatenato il mio cuore al tuo, inginocchiandolo al tuo volere.
And it’s killin’ me
when you’re away,
I wanna leave and I wanna stay.
I’m so confused,
So hard to choose.
Between the pleasure and the pain.
And I know it’s wrong,
and I know it’s right.
Even if I try to win the fight,
my heart would overrule my mind.
And I’m not strong enough
to stay away 

Quando sei lontano mi sento morire, un vuoto al centro del petto mi tronca i respiri e la mia mente corre subito a te.
Ma per quanto io voglia restare, me ne voglio andare.
Non posso chiederti di seguirmi, ti chiederei troppo. Maledizione sono maledettamente confuso! Che fare?
È così terribilmente difficile scegliere fra stare con te e l'andarsene per cotinuare la propria carriera.
Come il più grande dei masochisti penso davvero di andarmene, che scemo.
So che tutto ciò è sbagliato: insomma sono innamorato di un ragazzo!
La gente e i pregiudizi mi perseguiteranno a vita ma ne vale la pena perché quando sono con lui è tutto così perfetto, così giusto.
Se anche provo a vincere questa guerra, il mio cuore non seguirà la mia testa e io sono assolutamente sicuro di non essere abbastanza forte per starti lontano.
I’m not strong enough
to stay away
What can I do
I would die without you
In your presence my heart
knows no shame
I’m not to blame
Cause you bring
my heart to its knees 

Non sono abbastanza forte per starti lontano, me ne rendo conto solo ora.
Non so dove andare a sbattere la testa, che posso fare?
Me lo ripeto in continuazione, morirei senza di te, la mia vita non avrebbe un senso.
Quando sono con te la vergogna sparisce, o per lo meno, non del tutto. Con te sto bene, e non potrebbe essere altrimenti perché hai soggiogato il mio intero essere.
 
And it’s killin’ me
when you’re away,
I wanna leave and I wanna stay.
I’m so confused,
So hard to choose.
Between the pleasure and the pain.
And I know it’s wrong,
and I know it’s right.
Even if I try to win the fight,
my heart would overrule my mind.
And I’m not strong enough
to stay away

Voglio andarmene ma voglio restare, che razza di problemi ho? 
Sono così confuso eppure la scelta è così ovvia.
Perchè complicarmi la vita e scegliere fra il piacere e il dolore quando posso avere entrambi con un sol gesto?
So che tutto ciò è sbagliato ma è anche così maledettamente giusto, è un problema senza capo nè coda in cui mi sono perso e in cui continuo allegramente a sguazzare.
So per certo che non vincerà la mia testa, il cuore si imporrà alto e si prenderà la prerogativa su ogni mio gesto, riportandomi sempre a te.
Dopotutto non sono abbastanza forte per starti lontano.
There’s nothing I can do
My heart is chained to you
And I can’t get free
Look what this love’s done to me 

Infondo non posso fare nulla.
Mi hai incatenato con catene invisibili senza più via di libertà.
Un po' come una tigre un tempo libera e feroce rinchiusa in una piccola gabbia. Ma mi va benissimo così, finché sei tu.
Ah guarda come mi sono ridotto per te, maledizione Kuroko!
And it’s killin’ me
when you’re away,
I wanna leave and I wanna stay.
I’m so confused,
So hard to choose.
Between the pleasure and the pain.
And I know it’s wrong,
and I know it’s right.
Even if I try to win the fight,
my heart would overrule my mind.
And I’m not strong enough
to stay away.

Sono ormai sicuro della mia scelta.
Non posso ignorare il vuoto della tua lontananza.
Voglio solo rimanere, ho deciso, non ti abbandonerò per nulla al mondo.
La mia confusione si dirada quando arrivo davanti a casa tua.
 
-Kagami-kun, ma non dovevi tornare in America?-

È così perfetto sentire il mio nome sulle tue labbra, ogni possibilità di sbagliare scelta svanisce.
Tutto è così giusto e così sbagliato allo stesso tempo, un dolce circolo vizioso senza mai fine che non mi permetterà mai di seguire il mio cervello.
Cosa che in effetti non ho mai fatto e che mai farò, proprio come sto facendo ora.
Mi avvicino talmente tanto da sentire il tuo respiro sul mento, chinandomi per raggiungere le tue labbra.
 
-Sono tornato da te, tornerò sempre da te-

Infondo non sono abbastanza forte per starti lontano.







Angolo Autrice Addormentata:
Ehhh buonasera! O meglio buonanotte visto che è l'una.
Sinceramente non ho molto da dire, complice anche il sonno.
Comuqnue prima di tutto chiedo scusa a tutti i lettori che leggono "Passion Basket", pazientate ancora un po' e arriverà il capitolo!
Parlando di questo sclero: ecco la musica non mi fa bene, per nulla.
Ma siccome amo questa canzone e tutte le volte che la sento mi parte un filmino mentale assurdo, ho deciso di scriverci su.
Quindi, toh, ecco questo obbrobrio.
Oltretutto è anche la mia prima song-fic...
Ora vi do la buona notte, mi sto addormentando in modo oltraggioso, notte gentaglia <3
Una recensione fa sempre felice questa povera autrice sclerata eh!
Wolf
   
 
Leggi le 2 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Kuroko no Basket / Vai alla pagina dell'autore: DarkMoonHunter