Storie originali > Romantico
Ricorda la storia  |      
Autore: ilcoltivatore99    12/06/2014    1 recensioni
Un ragazzo e una ragazza si conoscono in una situazione strana come andrà a finire?
Genere: Fluff, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Crack Pairing
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Contesto generale/vago
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Era un pomeriggio caldo inizio estate. Due amici decidono di andare a fare il bagno nel fiume per via del troppo caldo, li conosco dei ragazzi che sono andati come loro a fare il bagno e fanno amicizia. Ad un certo punto il gruppo si accorge che il fiume inizia ad ingrossarsi è aumentate di volume sono bloccati in un angolino rimasto asciutto sperando che l'acqua non arrivi fino a loro; una ragazza del gruppo appena conosciuto ha molta paura perché poco più avanti c'è una cascata molto brutta e se l'acqua li raggiunge, la corrente troppo forte, li trascinerebbe sicuramente nel centro di questa cascata allora Simone inizia a consolata, lei piangeva ma lui, anche se tremendamente impaurito, sembrava calmo per non mettere in agitazione la ragazza. Ad un certo punto l'acqua inizia ad abbassarsi ma la corrente e troppo forte ancora è per mettersi in salvo bisogna passare proprio sopra alla cascata allora Simone carica la ragazza, Isabella, sulle spalle e, a nuoto, facendo una tremenda fatica, raggiunge la sponda opposta e riesce a tranquillizzare la ragazza; lei gli da un bacio appassionante sulla bocca poi si salutano lei ringrazia ancora lui è ognuno  va per la sua strada. Il ragazzo continua a pensare a lei, ai sui ricci scuri è profumati che gli rimarranno impressi nella mente per sempre è sperando di rincontrarla.
  
Leggi le 1 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Romantico / Vai alla pagina dell'autore: ilcoltivatore99