Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: Daniela02    12/06/2014    0 recensioni
Rebekah è una ragazza con una vita abbastanza complicata , ma ha superato tutto grazie ai suoi migliori amici . Vuole tanto bene a Zayn ,Niall , Louis , Liam e a Harry , ma la sua domanda è da un amicizia può nascere un amore ? può nascere un fidanzamento con una persona che non si ama ? oppure l'amicizia è costretta a rimanere tale ? . Rebekah lo scoprirà molto presto , e da lì inizieranno i problemi .
C'è solo una casa con loro 6 all'interno.
Un unica donna tra 5 uomini.
Sono tutti solo amici ?
Nessuno di loro ha mai pensato a Rebekah in un altro modo ?
E se uno dei ragazzi comincia a provare dei sentimenti molto forti per lei in segreto ?
E se un'ltro invece gli rivela tutto ?
Rebekah in quel momento avrà bisogno solo di una persona ...... un amico !
Genere: Commedia, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Liam Payne, Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Friends or boyfriends ?
 
Prologo
 

Ciao a tutti , mi chiamo Rebekah Jonson , ho 19 anni , sono abbasstanza alta , bruna , capelli lunghi , occhi castani-verdi .

Sono una ragazza normale con una vita normale , come tutti ho tanti amici su chi posso incontrare , , ho un carattere un po' strano e anche molto difficile da sopportare anche se ho avuto questo problema con poche persone .

 

Un anno fa, quando avevo 18 anni , ho litigato di brutto con i miei genitori per un ragazzo e loro mi hanno detto chiaramente che se non volevo rispettare le loro regole me ne sarei dovuta andare , così io lo feci . Ma grazie ai miei migliori amici , cambiammo città e andammo a vivere tutti e 6 in una casa a Londra.

Ora vi starete chi sono questi miei migliori amici ! Bhe , loro sono Zayn Malik , Niall Horan , Louis Tomlison , Liam payne e Harry Styles .

 

Erano tutti ragazzi molto belli !!!!! o come erano belli !!!

 

Zayn era bruno , alto , occhi castani chiari , fisico palestrato ed era molto ma molto comprensivo .

Niall era alto , biondo , occhi azzurri , dolce , e un buon amico.

Louis era alto , bruno , occhi azzurri , divertente , e aveva la capacità di strapparti un sorriso da un momento all'altro.

Liam era alto , capelli castani , occhi castani -e leggermente verdi , era dolce , tenero , e timido .

Poi c'è Harry . Lui è alto , capelli castani chiari , riccioloso , occhi verdi smeraldo , divertente , troppo esageratamente malizioso , sorriso bellissimo , il suo sorriso fa ridere anche te , bello come tutti gli altri , dolce e divertente .

 

Ognuno di loro poi ha un soprannome : Niall è il biondo ( perchè è biondo ! ) , Liam è il mio cucciolo ( perchè e tenero e dolce ) , Louis è il panda ( perchè la prima volta che lo incontrai mi disse che gli piacevano i panda e io mi misi a ridere perchè il suo carattere è simile al comportamento di quell'animale . ), Zayn è il mio coccoloso o coccolone ( perchè gli piace farsi coccolare ,un po' come tutti ! ) e infine Harry o il riccioloso o fossette o lo chiamavo tesoro .

Conoscevo i ragazzi da tanto tempo . Avevo incontrato Zayn al corso di recitazione , Liam ea il mio migliore amico , Harry era il migliore amico si Liam e quindi Liam me lo presentò subito , Niall e Louis li avevo conosciuti perchè me li avevano presentati gli altri.

 

E questa è la mia storia . Ma ho ancora tante cose da raccontarvi !!!!!

 

 

 

Angolo autrice :

 

Salve a tutti . Non ho ancora finito di terminare l'altra FF sui one direction che ne ho subito inventata un'altra .

 

Questo è solo il prologo ma domani pubblicherò il vero capitolo . Nel frattempo cosa ne pensate di questo ? Fatemi sapere cosi oggiornerò più presto .

 

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Daniela02