Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL
Segui la storia  |       
Autore: frosty lily    12/06/2014    5 recensioni
Un potere terribile
Un nome terribile
Un cuore di pietra
Un parente disperso
Quella forma di affetto chiamata amore può cancellare i danni di quel potere e ammorbidire quel cuore?
Genere: Drammatico, Fluff, Sentimentale | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Michael Arclight/ Three, Nuovo personaggio, Sorpresa
Note: Missing Moments, OOC | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

“AAAAHH!!!!”

L'urlo della piccola Hai risuonò per le stanze della casa. Taiyo corse veloce giù per le scale e si fiondò in giardino. Trovò la bambina raggomitolata contro la siepe di gelsomino, con un'aria terrorizzata e allo stesso tempo inorridita.

Davanti a lei, sull'erba, un mucchietto di cenere. “L'ho- l'ho fatto di nuovo!” balbettò indicando la cenere grigiastra. “Cosa è successo?” chiese Taiyo avvicinandosi alla bambina. “Stavo giocando con un coniglietto, poi l'ho accarezzato e...” non riuscì a finire.

“Ho capito. Torniamo dentro. Almeno lì non ci sono coniglietti...” disse la donna, e fece per posare una mano sulla spalla di Hai. “NO!!! Non toccarmi!!” gridò lei, schermandosi con una mano.

Un raggio rosso partì da questa e colpì Taiyo in pieno petto. Un istante dopo sull'erba non c'era che un secondo mucchietto di cenere fine. “No! Sorellona!! TAIYO!!!” gridò disperata Hai. “Cosa ho fatto?” singhiozzò, portandosi le mani al volto. Quella era la fine che avevano fatto i suoi genitori, e ora anche Taiyo non c'era più...

 

 

 

Hai si riscosse da quel brutto ricordo e si lasciò andare a una risatina isterica. Che smise subito.

Raccolse i capelli argentei in una treccia e uscì. Erano anni che la ragazza non aveva contatti umani. Da quando aveva incenerito sua sorella, per la precisione. Quel ricordo le metteva addosso un velo di tristezza. Era stato uno shock. Non le era rimasto più nessuno. Sapeva di avere un fratello, da qualche parte, ma non voleva vederlo. No, voleva vederlo, solo... non voleva che facesse la fine di Taiyo.

Questo pensiero non fece che aumentare la sua tristezza. Suo fratello. Quanto avrebbe voluto essere una ragazza come le altre, svegliarsi la mattina, uscire di casa e incontrare le amiche, andare a scuola e annoiarsi terribilmente, piuttosto che stare lontana da tutto e da tutti, litigare con suo fratello senza paura di incenerirlo.

 

 

 

 

* Angolino dell'autrice*

Io: …...

Hai: Che c'è?

Io: Io. Sono. Un. MOSTRO!!!! *piange a dirotto*

Hai: Tranquilla, tranquilla, tranquilla... *le fa le carezzine*

Io: Troppo gentile, Hai.

Hai: Senti, posso chiederti una cosa?

Io: Dimmi.

Hai: Chi è mio fratello?

Io: Segreto. ^^

Hai: Daaaai... *occhioni da cucciolo*

Io: E va bene... ma lo dirò soltanto a te...

 

  
Leggi le 5 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Yu-gi-oh serie > Yu-Gi-Oh! ZEXAL / Vai alla pagina dell'autore: frosty lily