Serie TV > La Spada Della Verità
Segui la storia  |       
Autore: 50shadesofLOTS_Always    12/06/2014    0 recensioni
Ora un nuovo nemico si sta per abbattere sul D'Hara. L'esercito è immenso e brutale. Richard,ormai diventato ufficialmente Lord Rahl,deve guidare i suoi uomini. Ma dove li guiderà? Verso la vittoria o nell'oblio?
Genere: Drammatico, Fantasy, Fluff | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Altri, Kahlan, Richard, Zedd
Note: Otherverse, Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
- Questa storia fa parte della serie 'Un traguardo irraggiungibile'
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Dopo tre interminabili ore,la carrozza di fermò. Richard si voltò verso Kahlan << Per stasera ci riposeremo... Domani ci sarà forse l'ultima battaglia... >>. Lei era sicura che sarebbe stata l'ultima. Avevano ridotto l'esercito nemico a diecimila soldati. L'avevano fatto a pezzi lentamente e stavolta Jagang sarebbe stato ucciso. Scesero dal mezzo e vennero subito accompagnati alla loro tenda. Era uguale a quella dei soldati,di modo che se li avessero attaccati avrebbero perso tempo a cercare Lord Rahl e la Madre Depositaria. Kahlan spostò il lembo della tenda e Richard la seguì senza indugio. La tenda era piccola,ma confortevole. Si avvicinò alla lampada ad olio e la accese. Richard poteva vedere la rigidezza dei movimenti della moglie. La conosceva bene ormai. Le si avvicinò lentamente e appena le fu vicino,le passò una mano sulla pancia mentre con l'altra le carezzava i capelli e il collo. La schiacciò piano contro di sé mentre la baciava sulla guancia. Voleva solo farla distrarre << Richard... >> mormorò lei col respiro un po' accelerato << Che c'è? Lasciati andare... Non ci pensare a domani,pensa adesso... Siamo qui,soli... Io e te... >> le sussurrò in tono suadente mentre la mano salì verso il seno. Kahlan si ritrovò ad ansimare di desiderio. Poteva sentire il battito del cuore e il respiro del marito. I suoi freni stavano saltando,uno alla volta. Lasciò che il marito la spogliasse,poi si voltò verso di lui e gli tolse la maglia. Quasi strappandola con gesti frenetici e carichi di passione. Gli sganciò la cintura mentre Richard la prendeva in braccio. Kahlan lo agganciò con entrambe le gambe mentre gli prendeva il viso fra le mani baciandolo con foga. Lui la stese sulla branda per poi salirle sopra senza schiacciarla. La Depositaria si lasciò sfuggire dei bassi urli ansanti di lussuria mentre si aggrappava alle spalle del Cercatore,che la baciava sul seno.

Al sorgere del sole...
Stava così bene. Per quale motivo dovrei alzarmi?,pensò Kahlan. In lontananza sentì qualcuno che la chiamava per nome << Kahlan... Amore della mia vita... Per quanto voglia star qui a baciarti e coccolarti -la strinse piano a sè- dobbiamo alzarci... >> le sussurrò prima di baciarle un orecchio mentre le passava una mano fra i capelli. Lei sorrise poi aprì piano gli occhi mentre si voltava verso il marito,che la baciò teneramente sulle labbra.

Richard prese la cotta di maglia e l'armatura per aiutare Kahlan a prepararsi. Mentre stringeva i cinturini dell'armatura la baciò sul collo << Dovremmo andare più spesso in guerra... >> commentò lei riferendosi alle coccole << Non scherzare... >> rispose il marito serio. Lei lo osservò poi prese l'armatura in argento di Richard e lo aiutò a sua volta. Mentre gli faceva passare la corazza superiore dalla testa,i loro sguardi s'incrociarono << Scusa... -disse lui- E' che ho paura di perderti... Ci siamo appena sposati e... >>. La voce di Richard tremava come anche le sue ginocchia. Kahlan gli carezzò una guancia mentre il marito si nascondeva nella sua mano. Richard mise la propria mano su quella della moglie,che a confronto alla sua sembrava quella di una bambina. Lei aveva sempre trovato sicurezza nelle grosse mani del marito e non paura << Ne usciremo vivi... Insieme... >>. Si abbracciarono forte,quasi a non volersi più lasciare.

 

Richard e Kahlan erano lì,davanti all'esercito schierato,sui loro cavalli da guerra. L'inverno era ormai vicino e i respiri caldi dei cavalli condensavano nell'aria in strane nuvolette. Lo stallone nero di Richard,non faceva altro che far risultare l'armatura argentata. Kahlan col cappuccio alzato e i capelli che le svolazzavano per la brezza,sul suo roano,avvicinò la mano sull'elsa della spada nello stesso momento del marito. Il sibilo metallico delle spade riecheggiò nella silenziosa valle,rimpita dai due eserciti su fronti opposti. Un improvviso urlo di battaglia diede inizio allo spargimento di sangue.

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > La Spada Della Verità / Vai alla pagina dell'autore: 50shadesofLOTS_Always