Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Juliet94    11/08/2008    3 recensioni
Naruto se n'è andato...Come la pensano Sakura e Sasuke?
scopritelo...
Genere: Malinconico, Sentimentale, Triste | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Naruto Shippuuden
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
sad destiny

                                 

SAD DESTINY

 

 

 

Alberi altissimi. Luce che si infiltra tra i rami aggrovigliati. Silenzio rotto soltanto dai respiri di due ragazzi seduti su un tronco d’albero.

-Saske?-.

-Mmh?-.

-Credi nel destino?-.

-…-.

-Io penso che stavolta ci sia il suo zampino…-.

-Sakura…Perché dici questo?-. I suoi occhi neri si posarono su quelli verdi di lei.

-Perché…A volte il destino gioca brutti scherzi…-. Il suo viso si adombrò.

Stava pensando a Naruto e sicuramente anche Sasuke, perché disse:

-Smettila…Naruto non vorrebbe vederti così…-. Le lanciò un’occhiata fugace.

Sakura fece un mezzo sorriso carico d’amarezza.

-Mi manca terribilmente…Era sempre così allegro e solare, sapeva come rincuorare le persone e… nonostante avessi occhi solo per te, lui non si arrabbiava, anzi, era felice perché sapeva che nel mio cuore ci sarebbe stato un posticino anche per lui…Purtroppo se n’è andato e non tornerà mai più…-. Lacrime amare le rigarono il viso.

Improvvisamente Sasuke la strinse a sé. Lei non si ritrasse. Sentì qualcosa di bagnato sulla sua spalla. Lacrime?

Dopo qualche interminabile minuto si staccarono, un po’ riluttanti.

-Adesso basta piangere…-, disse lui con il suo solito tono distaccato.

Lei si asciugò le lacrime con il dorso della mano. Poi lui si alzò e fece per andarsene, quando lei lo chiamò: -Saske!-.

Lui si fermò.

-Aspettami, ti prego-.

Lui obbedì e quando lei lo raggiunse, si avviarono insieme a Konoha.

 

                                                     ***

 

 

-E così te ne devi andare, Naruto-kun?-.

-…-.

-Perché??-.

-Sakura-chan… devo stare da solo e ritrovare la mia forza…la morte di Jiraya è stato un duro colpo e tu lo sai…-.

-Tornerai, vero?-.

-…-.

-Dimmi che tornerai…ti prego…-.

-Ora che Saske-kun è finalmente ritornato non sarai più sola…-.

-Ma…-

-Niente ma...ho deciso che me ne andrò e lo farò…non so se tornerò e perciò non vi chiedo di aspettarmi…-.

-Suppongo che non riuscirò mai a farti cambiare idea…-.

-…-.

-Ci mancherai…-.

-Anche voi mi mancherete…Ora devo andare… salutami Saske…Addio Sakura-chan…-.

-No, Naruto-kun…questo non è un addio, è un arrivederci e lo sai benissimo anche tu…noi ti aspetteremo…-.

-Grazie…-.

 

                                                     ***

 

 

 

 

 

 

 

FINE

 

 

 

 

 

One shot molto breve ma intensa (credo). La dedico a tutti i fan (come me) della coppia Sasu/Saku!!!

Spero che questa one-shot vi sia piaciuta…

Alla prossima! ^^

babysweetangel

   
 
Leggi le 3 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Juliet94