Storie originali > Introspettivo
Ricorda la storia  |      
Autore: taty990    11/08/2008    7 recensioni
ciao a tutti... questi sono dei miei pensieri...Fatemi sapere che ne pensate...kiss
Genere: Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
pensieri






Mi sembra di rivederti ancora, sai? Con quel corpo splendido, quelle tue mani che mi hanno fatto sognare x così tanto tempo...
Non sai quante volte avrei desiderato che mi sfiorassero, anche solo x un secondo... Ma così non è stato....
Non ho mai smesso di sperare che un giorno ti accorgessi che anche tu per me provavi qualcosa...
Che stupida.
Pensare ad una cosa del genere è pura follia...
Tu che provi qualcosa per me?
Solo nei miei sogni di bambina ingenua.
Nella realtà era diverso, vero?
Si, nella realtà il mio amore ti ha sempre fatto schifo.
Ed io mi sono quasi convinta che fosse vero; pensavo che, davvero facesse schifo.
Ma ora che sono cresciuta, non posso far altro che prendermela con me stessa.
Come può, un sentimento così puro, così sincero, fare schifo?
Non può.
Io facevo schifo.
Non ho mai avuto la forza di difendere il mio amore e di calpestare chiunque cercasse si offenderlo.
Già, ma come potevo?
Eri tu che lo calpestavi, ed io era per te che provavo quel sentimento.
Che gran casino.
Già, è sempre stato tutto un gran casino.
Eri come una droga.
All'inizio piacevole ma poi, pian piano, mi sono accorta che ero entrata in un circolo vizioso dal quale non riuscivo a trovare la via d'uscita.
Oggi, però, ne sono fuori.
Non posso lasciarti ancora succhiare la mia anima e il mio cuore senza fare niente.
E' vero, dentro di me hai lasciato una grande ferita. Però, ormai, non fa più male. Non brucia più.
E tu?
Tu sei solo un ricordo.
Ho imparato da tutto il dolore che ho provato.
Non lascerò che mai più nessuno pugnalerà il mio cuore come hai fatto tu.






Ciao a tutti!!!!In questo periodo ho tanto tempo x pensare...per questo ho scritto queste parole... Non ho nessuna pretesa... Non voglio piacere a tutti i costi...
Questo è solo quello che provo... In ogni caso fatemi sapere; accetto tutti i commenti ( anche quelli negativi) perchè tutto serve per crescere... Grazie a chi commenterà e a chi leggerà...un bacione!!!!taty990

  
Leggi le 7 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Storie originali > Introspettivo / Vai alla pagina dell'autore: taty990