Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber
Ricorda la storia  |      
Autore: Valexx__bieber    12/06/2014    4 recensioni
-Caro Diario,
Voglio parlarti del mio idolo: Justin Bieber.-
"Grazie Justin, solo tu mi rendi felice."
Genere: Sentimentale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Justin Bieber, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
CARO DIARIO.


-Caro Diario,
Voglio parlarti del mio Idolo: Justin Bieber.
Sai, è così difficile spiegare a parole l’amore che provo per lui, è così complicato descrivere le sensazioni che mi fanno vibrare anima e corpo solamente quando ascolto la sua voce.
La notte, a volte, quando sono triste e non riesco a dormire, prendo il cellulare, abbasso il volume e metto una sua canzone vicino al mio orecchio. Mi culla, e di punto in bianco mi spunta un sorriso. Lui è il mio usignolo.
A volte vorrei andare da Justin, e stringerlo forte tra le mie braccia, solo per sentirmi al sicuro, solo per  avere il mio mondo proprio accanto a me.
Mi chiedo come possa esistere un amore così perfetto, così immenso e forte.
Sai, a volte ho paura che questa magia che ci lega si possa spezzare. Non so da cosa o come, ho solo paura di perderlo. Ho paura che prima o poi tutto questo possa finire; ed io non voglio che finisca.
Vorrei vivere tra i miei pensieri, tra i miei sogni, con la sua voce ad accompagnarmi.
E’ inspiegabile il nodo allo stomaco che mi si crea e il cuore che aumenta i battiti solo quando osservo una sua foto.
E vogliamo parlare del suo sorriso? E dei suoi occhi? Sembrano così comuni, e quando invece impari ad innamorartene pensi che siano unici. Che non possano esistere cose più fantastiche e magicamente perfette.
In un certo senso è come se lui rianimasse i miei momenti più bui, è come se con le sue parole riuscisse a farmi sentire finalmente viva.
E’ entrato nella mia vita quando meno me l’aspettai, ed è stato a dir poco grandioso.
Mi ha accompagnata in tutti questi anni, mi ha rassicurata e ci è sempre stato; anche se non fisicamente, lui era lì, accanto a me, giorno dopo giorno, con il solo ed unico scopo di rendermi forte.
Sembra strano che nonostante ci sia un oceano a separarci, lui sia  l’unico a farmi sorridere veramente.
Sembra addirittura ironico e insensato, ma è proprio così.
Basta premere il tasto ‘play’ sullo schermo del mio cellulare, e puf , in qualche modo so che prima o poi tutto possa aggiustarsi, e che finalmente possa andare tutto bene.
Scriverei intere pagine ogni giorno solo su di lui. Attenzione, però, questa non è mica ‘ossessione’ caro Diario. No, no, questo è amore.
Perché nonostante tutto so che lui in qualche modo può rendermi la vita migliore. Anzi, già me l’ha resa migliore.
Non tutti possono capire, non tutti sono in grado di comprendere ciò che ti sto scrivendo, probabilmente neanche tu, caro Diario.
Perché se non impari ad amare, se non impari a stare bene solo con una voce registrata, allora non sarai mai veramente completo.
Lui, Justin Bieber, mi salva, giorno dopo giorno. Riesce a mandare avanti una come me con una distanza micidiale.
Justin è il mio migliore amico. E dico sul serio. Lui è lì a consolarmi, e so che mi vuole bene.
Non c’è bisogno di chiederlo, non c’è bisogno di sapere la conferma. Lui mi vuole bene.
Darei tutto solo per stare accanto a lui anche solo per un millesimo di secondo. Darei qualsiasi cosa anche per vederlo ad un chilometro di distanza. Darei… darei… la vita pur di incontrarlo solo una volta. Solamente una.
Lui è il mio Angelo sceso sulla terra per proteggermi.
Lui è la carezza dopo una lacrima. E’ la gioia dopo il dolore. E’ l’amore dopo l’odio.
Lui è così importante per me… vorrei solo che lo sapesse.
Vorrei spedirgli decine di lettere al giorno solo per fargli sapere che io ci sono sempre per lui, solo per dirgli che non lo lascerò mai.
Quindi, caro Diario, spero che tu abbia compreso almeno un po’, spero che tu sia stato all’altezza di assimilare tutti i miei pensieri e tutto l’amore che provo per lui.

“Grazie Justin, solo tu mi rendi felice.”-



Image and video hosting by TinyPic
___________________________________________________________________________________________________________________________
Salve a tutti :')
Ho scritto questa lettera con tutto il mio cuore,
spero che possa piacervi e che magari mi lasciaste qualche recensione.
Non sapete quanto possa essere importante per me.
Ditemi solo se vi è piaciuto.
Ci tengo moltissimo ed ho voluto condivierlo con voi. :)
Bene, ho finito, a presto bellezze.
Grazie comunque
Xx


 
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Justin Bieber / Vai alla pagina dell'autore: Valexx__bieber