Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: alive_0023    12/06/2014    0 recensioni
allora sono watanka0023 avevo perso l'account e ora rimetto la mia storia qui ho cambiato il nome però perché l'altro non mi piaceva.
la storia parla principalmente di Hope e la sua relazione con .. ma tutti i membri della band verranno coinvolti più o meno.
buona lettura;)
Genere: Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Un po' tutti
Note: Raccolta | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

ero nella mia stanza ad annoiarmi quando sentii qualcuno bussare alla porta. Ma chi diamine può essere? le prime persone che mi passarono per la testa erano le mie due migliori amiche. infatti quando aprii la porta le trovai lì tutte sorridenti che aspettavano con pazienza il mio arrivo alla porta. "tesoro mio non puoi nemmeno immaginare la cosa che ti stiamo per dire." La felicità di Desy si vedeva, altre che dal suono della sua voce, dal luccichio dei suoi occhi color nocciola. ma il mio sguardo cambiò direzione quando Hope iniziò a raccontarmi cosa di cosi emozionante fosse successo. "sai quelle bellissime feste che fanno spesso quelli popolari?" annuii sapendo già dove voleva andare a parare. "bene, chi hanno invitate." sia lei che Desy iniziarono ad emettere urletti striduli dalle loro bocche. non capivo proprio il loro entusiasmo, era solo una semplicissima festa almeno dal mio punto di vista. le ragazze non vedendomi entusiasta quanto loro mi cominciarono a fare domande del tipo "non sei felice? ci divertiremo cosa ti importa del tuo aspetto?" io cercai di fargli capire che non mi diverto motlo alle feste e che avrei preferito restare a casa. "ma sei scema?tu verrai." disse con tono fermo e duro Desy. " non preoccuparti puoi avere scelta libera riguardo a come vestirai." finì Hope con voce serena e tranquillizzante. "va bene ragazze io verrò ma sceglierò IO cosa mettermi okay?" idirizzai questa frecciatina a Desy che scoppiò in una flagorosa risata che coinvolse anche me e Hope. " va bene Auro, ci vediamo qui alle 8 in punto." detto questo mi salutarono e andarono via. decisi di andare a controllare nel mio armadio se avevo quacosa di carino da indossare. l'unica cosa decente che trovai fu una gonna a vita alta e una maglia che ricopriva il seno e che arrivava giusto giusto dove iniziava la gonna. poi decisi che le mie amate ALL STAR potevano andare bene con il resto. entrai in bagno per una doccia rilassante. amvo quando il calore dell'acqua toccava la mia pelle perchè riuscivo a scordarmi di tutto. finito di darmi una bella rinfrescata mi diedi gli ultimi ritocchi giusto in tempo per l'appuntamento. sentii suonare e guardai l'orologio notando che le mie amiche erano in perfetto orario. ** eravamo entrate nell'edificio dove si stava svolgendo la tanto famosa festa. corpi sudati si strusciavano l'un con l'altro, uno spettacolo a dir poco disgustoso, puzza di alcool, ragazziche per attirare l'attenzione sbottonavano camicie e pantaloni. non vedevo il motivo per il quale questa festa era tanto agoniata dalle mie compagne qui presenti quando vidi il reale motivo per il quale le mie amiche volevano tanto essere presenti alla festa. in fondo alla sala c'era un grupetto molto conosciuto a scuola quello dei "bad boys" composto da tutta la squadra di calcio. certo erano davvero carino come ragazzi ed erano molto forti a calcio, ma di certo non erano conosciuti per questo ma ben si per le innumerovoli scopate.solo al pensiero mi viene da vomitare. voltai lo sguardo verso le mie amiche sperando che avessero distolto lo sguardo da quelli idioti. e con mia grande sorpresa si stavano avvicinando a lro. decisi di seguirle evitando cosi che quelcuno rimanesse incinta. vedo lo sguardo dei ragazzi velenteroso verso le due ragazze che si erano avvicinate. "che ci fanno delle brave bambine come voi qui in un luogo per scopatori come noi?" disse il ragazzo dai capelli color nocciola e con un grande ciuffo. "fidati che non siamo proprio delle brave bambine." disse Desy con un sorriso che non prometteva niente di buono. io decisi di allontanarmi cosi da lasciare le mie amiche al loro destino. il loro comportamento mi aveva davvero deluso stavo per uscire da quella stanza quando qualcosa anzi qualcuno me lo impedì ..

   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: alive_0023