Libri > Percy Jackson
Segui la storia  |       
Autore: diangeloshug    12/06/2014    0 recensioni
Ecco le pagine del diario segreto di Silena Beauregard, spia di crono, eroina e ragazza innamorata.
I suoi pensieri e le sue motivazioni, ogni cosa che l'ha portata a morire con onore.
Genere: Drammatico, Fantasy, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Charles Beckendorf, Clarisse La Rue, Luke Castellan, Quasi tutti, Silena Beauregard
Note: nessuna | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Caro diario,

forse dovrei presentarmi, non tengo un diario da quando ero bambina ma ora ne ho proprio bisogno, mi serve un modo per liberarmi di ogni peso.

Beh, mi chiamo Silena Beauregard, mio padre, il signor Beauregard è un uomo d’affari bellissimo e ricco mentre mia madre, in poche parole lei è Afrodite, dea della bellezza e dell’amore.

Molti pensano che essendo sua figlia io sia senza cervello, ma non lo sono, il mio problema è che mi faccio trasportare troppo dalle emozioni, mi entrano dentro e comandano ogni cosa.

Sai diario ho fatto una cosa orribile, mi vergogno anche a dirlo, hai presente Luke Castellan? Bello, alto, biondo, molto affascinante, figlio di Ermes, con una cicatrice sul volto che parte dall’occhio fino al mento che lo rende così sexy e.. che ti dicevo mi faccio prendere dalle emozioni!

Comunque, io mi sono unita a lui nella sua battaglia, ho tradito il campo che è stata la mia casa per lui.

Sono la sua spia e dio se mi sento in colpa ma ho paura che lui possa smettere di guardarmi se dovessi tradirlo..

Sono una persona orribile, se dovessero saperlo, se sapessero che credo in alcune convinzioni di Luke, perderei tutto, la mia cabina, l’amore di mia madre.

Cosa devo fare?

Ecco sto parlando con un diario sono messa bene!

Calma Silena, calma, ora vado a farmi un bel trattamento al viso e cerco di ritrovare la pace interiore.

Baci
Silena Beauregard <3
   
 
Leggi le 0 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Percy Jackson / Vai alla pagina dell'autore: diangeloshug