Serie TV > Austin & Ally
Segui la storia  |       
Autore: AusllyForever29Ross    12/06/2014    2 recensioni
Il nostro team sfrenato di sedicenni allegri e romantici, pieni di sprint sarà sempre unito...? O si dividerà per alcuni litigi o amori non corrisposti? Il team è composto da i nostri due cantanti,Austin,estroversoe famosissimo internazionale e Ally,sognatrice e introversa,sincera e dolce, e ovviamente non mancano i nostri due litigiosi, Dez e Trish. Avranno una relazione...? O rimarranno per sempre amici? Leggete i capitoli e lo scoprirete!
Genere: Comico, Fluff, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Ally Dawson, Austin Moon, Dez, Trish, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: Contenuti forti
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Ciao,io sono Ally,sono una cantautrice timida,estroversa e timida. Ho tre meravigliosi amici, Austin, il cantante più famoso di tutti gli Stati Uniti, Dez,il best friend assoluto di Austin,ed infine Trish, la mia migliore amica, pigra e cambiatrice di lavori ogni santissimo giorno che Dio ha creato. Tutti abbiamo 16 anni, siamo davvero grandi, vabbe...non troppo!
Sono la nuova arrivata a scuola e conosco tutti meglio delle mie tasche.
Prima abitavamo tutti nella fantastica città di New York(ora finalmente abitiamo a Miamiiiii, scusate per il break musicale ma oggi mi sento uno splendore) ma le loro case sono state distrutte da un pazza scatenata con una palla demolitrice, che va in giro con delle mutande e un top bianco. No, non è Miley Cyrus, non vi preoccupate.
Sto nella mia auto con papà e lui non parla d'altro che il Sonic Boom, il nostro negozio di strumenti ed è splendastico*.
Oggi è il mio secondo giorno che vado a scuola e voglio ricordare a tutti che oggi è il 15 dicembre 2014, ore 08:50:51, lo so, sono troppo precisa, anche mia cugina Taylor dice che sono troppo altezzosa, ma tutti siamo bravi a sparare cretinate, eh! 
Eccomi,sono arrivata! Saluto papà e gli do un abbraccio,lo adoro con tutto il mio dolce cuore!
Sapete, ogni volta che sto per entrare in classe, canticchio sempre la mia canzone preferita, Bad Enough For You degli All Time Low. Adoro quella canzone, mi fa sentire una star, anche se ho paura del palcoscenico.
Eccomi,sono arrivata in classe, c'è la prof di francese, ed è una vera noia,parla sempre del suo fidanzato che la tradisce sempre e so che questo uomo si chiama Leo Smith, e la sua ex-neo-fidanzata dovrebbe essere una donna di 38 anni, una sua coetanea praticamente, che se non erro, si chiama Sophia Bachel, vabbe, voi non la conoscete, io invece ci andavo a fare shopping.... ... e si, mi ricordo, tre ore in un negozio perché non sapeva se alla mia festa di 15 anni avrebbe indossato un vestito rosso o uno nero, io avrei scelto quello rosso, perché nero mi sembra da lutto e lei con tutta la sua fortuna, non le è morto ancora nessuno. 
Vabbe, smettiamola di parlare di questi rapporti, mi annoiano...!
Mi siedo vicino ad Aus, che oltretutto oggi ha una camicia rosa con dei dinosauri, mi dispiace dirlo, ma così sembra un bimbo di 4 anni...inizia la lezione, buona fortuna Ally!(Hahahaha c'è il programma Buona Fortuna Charlie, io sono lei in versiona bruna cresciuta hahahaha lol)
''Oggi Leo,stava baciando Sophia...''-singhiozza piangendo la prof e aggiunge:''I-i-i-io non...ce la faccio più...-strilla disperandosi.
"Ally, a te è mai successo?''-mi prende di colpo la prof. Io sono mortificata, Aus e tutti gli altri mi fissano. Aus ride. Non so perché. Vorrei rispondere ma ho paura, non so di cosa, ma ho tanta paura.
-Eh...mmh...mmh...mh..n''- balbetto io ma ho paura..., no, devo rispondere, rompo il ghiaccio,brr, mi si congelano le spalle!
''Erm, no,mai successo''-esclamai io con semplicità e coraggio.
"Beata teeeee"-riprese la prof.
Oh Dio mio, falla finire, sto per svenire, Aus sorride, mi sta sorridendo, oh Dio...sento che tra un po sverrò...

                              Dizionario
Splendastico:mix di Splendido e Fantastico


Allora,ragazzi, vi è piaciuto? L'ho inventata io!
Lanciatemi pomodori ed angurie hahahahah, farò una granita, tanto oggi è il compleanno di mio padre e gliela darò da parte vostra hahahahahaha!
 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Serie TV > Austin & Ally / Vai alla pagina dell'autore: AusllyForever29Ross