Anime & Manga > Naruto
Ricorda la storia  |      
Autore: Recchan    11/08/2008    4 recensioni
"Io sono il Nessuno che vive nel tuo presente, Naruto. E tento ancora di raggiungere la tua schiena. Così distante, come quel sogno." (Team 7 -SakuNaru-)
Genere: Triste, Malinconico | Stato: completa
Tipo di coppia: non specificato | Personaggi: Naruto Uzumaki, Sakura Haruno, Sasuke Uchiha
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
So far away

So far away

(Team 7)

 

 

 

Quella foto…

Io la guardo, sempre.

Ogni giorno…ogni maledettissimo giorno. E mi chiedo…come abbiamo fatto ad arrivare a questo.

Come abbiamo potuto…come ci siamo riusciti…

La brucerei quella foto, solo per non ricordare il tuo volto.

ma, poi mi dico, sarebbe inutile…

Il tuo volto mi perseguiterebbe la notte insieme a quelle parole.

“Sakura…”

E la tua voce…

“…arigatou.”

…mi farebbe solo male.

 

Ma io…con lui, ho provato ad andare avanti.

Noi, noi siamo andati avanti, per cercare di ricostruire quello che tu avevi distrutto, rimettendolo insieme, pezzo dopo pezzo

 

Ho visto Naruto crescere, diventare forte per riportarti indietro, per mantenere quella promessa, diceva…

Ho visto te, i tuoi occhi e quello che sono diventati in tre anni.

Ho visto i vostri sguardi, e ho capito che io, lì in mezzo a voi, non c’entravo niente.

 

Naruto, ti ostini a  volerlo riportare indietro, ma io sono qui…sono qui, e tu non mi vedi.

Io…anche io sono cresciuta, Naruto

ma tu non lo vedi.

 

E resto ancora qui ad aspettarvi, a guardare le vostre schiene allontanarsi da me, così distanti…e non le posso raggiungere.

E io corro, corro e corro. Allungo le braccia ma non riesco a toccarvi.

…perché? Perché non vi fermate e vi voltate verso di me??

Perché mi lasciate sempre indietro?

Naruto…almeno tu, fermati. Resta con me, anche solo un po’.

Guardami, Naruto.

Non lo vedi? Anche io sono cresciuta.

Sono forte, anche io sono forte.

Ma tu hai proprio la testa dura, Naruto.

Non mi vuoi guardare…

 

Sakura-chan…te lo riporterò io Sasuke, è una promessa!”

 

Hai paura che io possa rompermi di nuovo senza quella certezza?

Ti sbagli…perché quella certezza, Naruto, l’ho abbandonata tempo fa…

Ma forse sono io a sbagliarmi…tu non lo fai solo per me…

Sei egoista, Naruto

…ma lo sono anche io, del resto.

 

Ma resto comunque qui, accanto a te, anche se non mi vedi. Ho smesso di correre dietro sogni inutili, ma se tu ancora ci vuoi credere  allora ti aiuterò, Naruto. Mi farò io carico di quella promessa.

Solo…non lasciarmi da sola…

Io non voglio restare ancora a guardarti…non andare senza di me, Naruto. Perché tu non  sai com’è frustante non poter far niente.

Non riuscire ad aiutarti a realizzare il tuo sogno, a riportare indietro Sasuke-kun

…a ricostruire quello che eravamo…

Il Team 7.

Il tuo sogno [perché io non ci credo più nei sogni…] che, guardando quella foto, mi sembra ancora più distante.

 

Anche io ci credevo nel Team 7, sai?

Anche io ci credevo nelle parole di Kakashi-sensei.

Anche io credevo al tuo sorriso, Naruto.

Ma lui…lui non ci ha mai creduto e ci ha lasciati qui. E tu, baka, ancora vuoi che torni indietro? Per cosa? Per distruggere tutto quello che potremmo essere.

Ma vuoi ancora aggrapparti al passato, credere nelle parole di Kakashi-sensei, credere in un suo pentimento.

E chi sono io per impedirtelo?

Io sono il Nessuno che vive nel tuo presente, Naruto.

E tento ancora di raggiungere la tua schiena.

Così distante, come quel sogno.

 

So far away.

 

 

Vorrei solo bruciarla, quella foto…

 

 

***************************************************************************

 

°_° io giuro che volevo fare una cosa più allegra…ma niente >_>’’

È uscita sta roba tristissima senza senso XD

Sakura che rinuncia al Team 7 fa un po’ impressione °_°’’ non sembra più lei…

Mi è uscito anche SakuNaru, oddio XD. Beh, spero che piaccia almeno alle fan di questa coppia XDDD.

Vabeh, dai un commentino potete lasciarlo,no??

XDDD

Fatemi sapere mi raccomando!!

Ciaissimo!

 

 

 

   
 
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Naruto / Vai alla pagina dell'autore: Recchan