Anime & Manga > Mirai Nikki
Segui la storia  |       
Autore: Amano Yukiteru    12/06/2014    3 recensioni
Deus ha intenzione di sostituire Third, in quanto è stato eliminato immediatamente e con una facilità impressionante. Il nuovo Third dará non poco da torcere ai nostri vecchi personaggi.
Genere: Drammatico, Erotico, Horror | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Yukiteru Amano, Yuno Gasai
Note: Lime, OOC, What if? | Avvertimenti: Triangolo
Capitoli:
   >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Capitolo 1: Il nuovo Third



20/04 Cattedrale della casualità. Ore 5:00


«Murmur...ho visto come sono andate le cose nel primo mondo all'inizio del gioco...Third non è come mi aspettavo...non è degno di possedere un mirai nikki. Cerca qualcuno più adatto.»

22/04 Scuola media di Sakurami. Ore 8:00


{22/04 7:56

Sono per strada. Oggi é il mio primo giorno di scuola.

22/04 8:00

Sono arrivato. Il cortile é pieno di gente.}



Quell'anno un nuovo alunno era entrato a far parte della scuola frequentata da Gasai Yuno e Amano Yukiteru. Un ragazzo gentile, simpatico e solare avrebbe presto vahrcato la porta della classe nella quale avrebbe conosciuto 2 persone che presto sarebbero diventati i suoi migliori amici ma allo stesso tempo i suoi peggiori nemici. Alle 8:00 in punto il nuovo alunno andó in segreteria e chiese informazioni. Il vice-preside lo salutó e lo accompagnó nella sua nuova classe. La 2B. Il vice-preside aprì la porta e con voce chiara parló agli alunni.

«Buon giorno ragazzi. Da oggi in poi avrete un nuovo compagno di classe. Ha 14 anni e il suo nome è Arkell Shitoku.»

Arkell entró tutto rosso di vergogna. Con voce tremante e inchinandosì parló.

«B-b-buongiorno.»

Poi l'insegnante gli disse:

«Bene, benvenuto fra noi Shitoku. Vai a sederti vicino ad Gasai.»

Arkell si guardó attorno per capire chi fosse Gasai. Il suo sguardo si fermó su una ragazza dai lunghi e fluenti capelli rosa che sorrideva verso di lui. Il nuovo arrivato indicó la bellissima ragazza vista poco prima ed ella annuì continuando a sorridere facendo capire che era lei Gasai. Arkell si andó a sedere ancora rosso.

«C-ciao Gasai...»

«Eddai!» Disse la ragazza d ando uno schiaffetto alla spalla del nuovo arrivato. «Sciogliti un po'! Mi chiamo Yuno, Gasai Yuno.»

«Piacere, Yuno.»

Finalmente alle 11:00 suonó la campanella che annunciava la ricreazione.

«Yuno!»

Un ragazzo dai capelli castani scurissimi corse al banco di Yuno.

«Yukki!»

La ragazza contraccambió il saluto. I due si presero le mani. Poi la bellissima ragazza si voltó verso Arkell.

«Arkell Shitoku, questo é Yukiteru Amano, il mio ragazzo.»

«Piacere!» I ragazzi parlarono e si inchinarono in contemporanea.

Nelle ore successive Arkell non fece altro che parlare di nascosto con Yuno e pensare a quanto si sarebbero divertiti tutti e 3 insieme il pomeriggio dopo scuola. Ogni tanto delle ragazze nei primi banchi guardavano Arkell, ma quando egli se ne accorgev le ragazze si voltavano. In effetti Arkell non era tanto male...anzi...era carino...ma a lui interessava solo una ragzza...una ragazza con la quale probabilmente per il momento non sarebbe potuto stare insieme.

Alla fine delle lezioni Arkell, Yuno e Yukiteru si diedero appuntamento a casa di quest'ultimo per stare tutti insieme. Prima però Arkell e Yuno sarebbero passati da casa per posare gli zaini. Appena tornato a casa Arkell ribase sbalordito dlla visione che ebbe. Si ritrovò in una stanza viola su una pedana. Intorno a lui altre 11 pedane con delle persone su ciascuna. Al centro della stanza un trono enorme con una figura ancor più gigantesca sopra.

«Benvenuti!» Esclamó l'enorme "cosa" che era seduta sul trono.

«Io sono Deus Ex Machina. Dio del tempo e dello spazio.»

Un Dio?!?! Queste erano le parole che frullavano nella testa di Arkell.

«Voi tutti possedete un diario. Ebbene vi comunico che ho apportato una modifica ad ognuno di essi. Ora sono in grado di predire il futuro. Considerate tutto come un gioco. Un gioco di sopravvivenza. Dovrete uccidervi a vicenda. Uccidete prima di essere uccisi. L'ultimo che resterá in piedi sará il vincitore e colui che prenderá il mio posto di Dio del tempo e dello spazio. Che il gioco dei Mirai Nikki abbia inizio!»

Dopo queste ultime agghiaccianti parole, Arkel si ritrovó a casa. Ci fu un lungo silenzio. Interrotto dal suono del telefoni di Arkell. Un messaggio. Da: Deus Ex Machina.

" Benvenuto Third. Possessore del diario della sopravvivenza. Ti avverte dei pericoli e se ci sono, delle soluzioni per evitarli. "

«Mirai Nikki eh? Beh se é vero...» mentre pensava ad alta voce il giovane dai capelli biondi si avvicinava alla sua camera. Si inginocchió e prese una cassa da sotto al letto, prese una pistola. «Non saró io a rimetterci. Meglio nasconderla. Non voglio che Yukiteru e Yuno sappiano dei Mirai Nikki e del fatto che ho un arsenale d'armi in casa.»

{Diario della sopravvivenza.

22/04 18:06
Sono sul terrazzo del palazzo di casa Amano.
22/04 18:07
First con una freccetta ha colpito il mio cellulare.
DEAD END.}

Alle 18:05 Arkell era in ascensore del palazzo dove c'era la casa di Yukiteru.

Terrazzo del palazzo in costruzione. Ore 18:05


«Yukki...Third sta arrivando. Sei pronto?»
«Facciamolo...Yuno...»
Arkell intanto era arrivato in terrazzo.
Yuno nascosta dietro ad un muro contollava il diario.

{Diario di Second, Gasai Yuno. Diario di Yukiteru.
22/04 18:07
Yukki é pronto.
22/04 18:07
Sto correndo verso Third per fare da diversivo
22/04 18:07
...}


Alla terza nota Yuno chiuse il diario. Era sicura del successo.
«Adesso!»
Yuno correva a pazza velocità verso Third.
«Fermati!»
Arkell aveva alzato la pistola verso Second senza vedere chi fosse. Quando entrambi si videro, esclamarono all'unisono.
«Tu?!?!»

{Dario di First, Amano Yukiteru. Diario della casualità.
22/04 18:07
É il momento!}


" Che ci fa lui qui? Dov'é Third? Aspetta... " Pensava Yuno mentre cercava di fermarsi.
«Fermo Yukki! Lui é...»
Ma ormai la freccetta di Yukiteru era partita...


Angolo autore:
Salve! Questa é la mia prima Fan Fic a capitoli su EFP. Probabilmente molti di voi riterranno questo primo capitolo noioso...ma era la prima parte e dovevo essere descrittivo anche per chi non conosce o conosce solo in parte tutta la storia di Mirai Nikki. Vi prometto che dal prossimo capitolo cercheró di rendere le cose più interessanti(cercheró perché devo ancora finire quello che in realtà sarebbe il primo episodio). Grazie a quelli che mi seguono ^-^!!
   
 
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
   >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Mirai Nikki / Vai alla pagina dell'autore: Amano Yukiteru