Videogiochi > Minecraft
Ricorda la storia  |      
Autore: artorias_abysswalker    12/06/2014    4 recensioni
Intervisare Heobrine può essere pericoloso......
Genere: Demenziale | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Herobrine, Nuovo personaggio
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
ANGOLO DELL'AUTORE Hallo everybody! Salve a tutti! Quella che state per leggere è la fic che mi ha fatto ridere di più mentre la scrivevo. Perdonate la cortezza, ma in questo periodo ho gli esami e posso scrivere solo di sera. Ad ogni modo, leggete e recensite! INTERVISTA AD HEROBRINE Inviato: Buongiorno, mr. Herobrine. Dopo numerose insistenze ha deciso di rilasciare questa intervista. Perchè? Herobrine: Perchè non ce la faccio più ad essere tartassato di domande dai giocatori di minecraft che mi chiedono le cose più assurde. Però sbrighiamoci, devo andare a terrorizzare Steve. I.:Ok..... Allora, cosa fa durante la giornata? H.:Terrorizzo Steve e lo seguo ovunque, per fare in modo che si senta osservato. I.:(scrive “stalker” sul taccuino, Herobrine lo guarda male).Va bene. Perchè lo fa? H.: Non lo so, è un istinto: devo seguire Steve e spiarlo. I.:(cancella “stalker” e scrive “gay”, l' intervistato tenta di prendere il taccuino). Ok, è tutto. Dovrei andare..... H.:(con sguardo malefico).Oh, è già finita?Peccato. Prenda questo come segno della mia riconoscenza (porge un disco all'inviato). L'inviato è misteriosamente sparito nel nullaa pochi giorni dopo l'intervista. L'unica cose che è stata trovata era un disco tutto fracassato.....
  
Leggi le 4 recensioni
Ricorda la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Videogiochi > Minecraft / Vai alla pagina dell'autore: artorias_abysswalker