Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |      
Autore: Coff___e Life    12/06/2014    1 recensioni
Lei non ha niente da perdere. Lui neanche.
Lei non ha un cuore, a quanto pare. Neanche lui.
Il loro passato li perseguita. Li uccide.
Segreti, bugie, menzogne; è questo quello che ci riserva il crudele mondo.
Se la devono cavare solo con le loro forze in questo schifo.
Dovranno aiutarsi perché il cammino verso la felicità è tortuoso e duro.
Vediamo come andrà.
Questa è una storia tra due giovani ragazzi e i loro amici.
Giovani ragazzi con passati oscuri.
Genere: Mistero, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

PROLOGO

Un grido.

Poi un altro.

Altri ancora, incessanti e agghiaccianti.

Lei si coprì con le mani le orecchie cercando di smettere di sentire quelle grida.

Le lacrime le scendevano lungo le guance piene di fuliggine, gli occhi le bruciavano e aveva la gola serrata, i polmoni neri e i conati di vomito ogni venti secondi.

Ma che cosa stava succedendo?

Nikki si svegliò di soprassalto dall'incubo che la perseguitava da dopo l'incidente. Aveva le mani che stringevano le coperte così forte che le sue nocche erano diventate bianche, i polpastrelli e le unghie le bruciavano.

Si asciugò le lacrime con il braccio e guardò l'ora: quasi le cinque di mattino. Mancavano solo tre ore alla sua fine; quando Clary, la sua tutrice, l'avrebbe accompagnata fino al riformatorio dove era stata sbattuta per colpa di un tragico incidente. Non sapevano dove mandarla, dato che lei parenti non ne aveva, e grazie alle sue precedenti denunce e casini che aveva combinato in giro, il giudice aveva deciso che era meglio mandarla in bel riformatorio per qualche mese.

Ed ora eccola lì nel sedile posteriore di una grossa macchina nera mentre andava al patibolo.

 

Buonasera ragazze. Ho voluto iniziare a scrivere una nuova e macabra storia. I protagonisti sono Nikki e Zayn e si incontrano in un riformatorio e succederanno cose sconcertanti. Ci saranno anche gli altri quattro ovviamente.
Beh se vi piace recensite o non so.
Ehm..con questo chiudo.
Spero proprio che il prologo vi intrighi un po' anche se fa un po' schifetto.
*schiva un pomodoro*
Beh dai su adios.
Domani ne metterò un altro va.
Hola <3

  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |       |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: Coff___e Life